|
[ Membri Attivi: 0 |
Membri Anonimi: 0 |
Ospiti: 57 ] [
Totale: 57
]
[ Membro più recente: wendythomas ]
|
Scegli la Tonalità:
|
|
|
|
Tutti i Forum
Forums Generali
TALK
matrimonio: dove festeggiarlo? (anche qui: Ospite) |
|
Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
|
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
|
|
lamiah
Starting Member
Stato:
Sconnesso
| |
Spedito - 30/12/2005 : 13:08:04
|
Sono alla ricerca (disperata, direi!) di un luogo suggestivo ove svolgere il ricevimento per il mio matrimonio. Non sono pugliese, e vorrei venire a festeggiare il grande giorno nella vostra splendida terra, per cui ho bisogno del vostro aiuto! Sarei orientata verso un'antica dimora, un casolare o qualcosa di simile (preferibilmente nelle province di taranto, lecce o bari, semplicemente perchè a me più vicine). L'ideale sarebbe uno scenario del genere abbinato, necessariamente, ad un servizio e ad una cucina raffinati e di qualità. Qualcuno può venirmi incontro con un suggerimento? Inoltre, vi sarei molto grata se mi forniste, da chi ne avesse, informazioni soprattutto su "Castello Monaci" a Salice Salentino (Le) e, poi, su "Villa Maria" a Castellana Grotte (Ba).
Grazie infinite sin d'ora a chi vorrà essere così gentile da rispondermi. marta amdera@libero.it
|
Paese: Italy ~
Invii: 3 ~
Membro da: 30/12/2005 ~
UltimaVisita: 30/09/2006
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 30/12/2005 : 16:32:37
|