Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 26 ]  [ Totale: 26 ]  [ Membro più recente: aserty ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 io boicotto i locali di Gallipoli
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Superenalotto ..... Discussione Discussione Successiva: elezioni provinciali  

akron
Amministratore


Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 09/08/2005 :  16:22:00  Mostra Profilo  Visita l'homepage di akron  Spedisci un messaggio ICQ i a akron  Aggiungi akron alla Lista Amici
Forse "boicotto" non è il termine più appropriato ma rende l'idea.
Io quest'anno non andro in nessun locale dove c'è il parcheggiatore abusivo, e ciò esclude il 90% dei locali notturni di Gallipoli.
Questa mia scelta è venuta dal fatto che adesso pretendono ben 2,50 Euro e visto che polizia e guardia di finanza messi a conoscenza di questa situazione mi hanno consigliato di pagarlo o cambiare posto;
io seguo il consiglio e da adesso mi sposto sulla costa adriatica (apparentemente più civile).

Auguro a Mr. Cherry [......autocensura......], non mi sembra per niente poco, [......autocensura......] per poi uscire [......autocensura......] andando quantomeno [......autocensura......] senza dimenticare[......autocensura......] dubitando del fatto che [......autocensura......][......autocensura......]


 Paese: Italy  ~  Invii: 516  ~  Membro da: 22/11/2001  ~  UltimaVisita: 09/11/2016 -> Moderatore 

popolacciogallipolino
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 10/08/2005 :  11:02:48  Mostra Profilo  Aggiungi popolacciogallipolino alla Lista Amici
di quali locali parli?

Se parli della Praja mi sembra che il titolare abbia messo a disposizione sulla litoranea dei ragazzi a regolare la sosta. alle spalle di questa discoteca c'e' un suolo privato e il proprietario puo' chiedere un compenso per il parcheggio nel suo spazio.

quali sono gli altri locali?

saluti

popolaccio

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 278  ~  Membro da: 06/04/2003  ~  UltimaVisita: 20/02/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

akron
Amministratore


Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 10/08/2005 :  12:18:40  Mostra Profilo  Visita l'homepage di akron  Spedisci un messaggio ICQ i a akron  Aggiungi akron alla Lista Amici
Citazione:
di quali locali parli?

Se parli della Praja mi sembra che il titolare abbia messo a disposizione sulla litoranea dei ragazzi a regolare la sosta. alle spalle di questa discoteca c'e' un suolo privato e il proprietario puo' chiedere un compenso per il parcheggio nel suo spazio.

quali sono gli altri locali?

saluti

popolaccio

Originariamente inviato da popolacciogallipolino - 10/08/2005 :  12:02:48



No, forse sono stato fraintese, non intendevo i parcheggi privati dei locali, ma mi riferivo ai parcheggiatori abusivi

-----------
www.akr.it
 Paese: Italy  ~  Invii: 516  ~  Membro da: 22/11/2001  ~  UltimaVisita: 09/11/2016 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 10/08/2005 :  14:28:47  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
grazie a Dio i parcheggiatori abusivi si trovano dappertutto a Gallipoli, provate un po' ad andare a parcheggiare la sera al porto .........
La questione non è di boicottare i locali ma di far si che il taglieggiamento del parcheggio abusivo finisca.




__________________________________________
Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

akron
Amministratore


Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 22/08/2005 :  15:41:27  Mostra Profilo  Visita l'homepage di akron  Spedisci un messaggio ICQ i a akron  Aggiungi akron alla Lista Amici
Citazione:
grazie a Dio i parcheggiatori abusivi si trovano dappertutto a Gallipoli, provate un po' ad andare a parcheggiare la sera al porto .........
La questione non è di boicottare i locali ma di far si che il taglieggiamento del parcheggio abusivo finisca.

Originariamente inviato da brenno - 10/08/2005 :  15:28:47



Finalmente una buona notizia

"Intanto gli uomini del commissariato gallipolino hanno anche fermato quattro parcheggiatori abusivi, due nell’area portuale, ad uno dei quali è stato sequestrato anche il motorino, ed altri due in località Rivabella. Sette sanzioni amministrative sono scattate in seguito al controllo di 15 bar e ristoranti, per un totale di circa 35.000 euro. 85 le infrazioni della strada segnalate mentre sono stati sequestrati 15 veicoli, ritirate sette patenti di guida e otto libretti di circolazione."





-----------
www.akr.it
 Paese: Italy  ~  Invii: 516  ~  Membro da: 22/11/2001  ~  UltimaVisita: 09/11/2016 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 22/08/2005 :  17:13:54  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
.....già ! strano, però, che proprio ieri sera nel porto vi erano due parcheggiatori abusivi e vicino al mercato del pesce (ghiacciaia) ne ho trovato un altro. probabilmente si moltiplicano più velocemente di quanto si faccia per toglierli di mezzo!




__________________________________________
Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

akron
Amministratore


Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 22/08/2005 :  17:59:51  Mostra Profilo  Visita l'homepage di akron  Spedisci un messaggio ICQ i a akron  Aggiungi akron alla Lista Amici
io invece, ieri sera, li ho visti bere al Bellini, finalmente si possono godere le ferie.
Ma con tutti i soldi che si son fatti secondo me tra un po partono per qualche località esotica...







-----------
www.akr.it
 Paese: Italy  ~  Invii: 516  ~  Membro da: 22/11/2001  ~  UltimaVisita: 09/11/2016 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Cruel409
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 28/08/2005 :  12:31:57  Mostra Profilo  Aggiungi Cruel409 alla Lista Amici
Non voglio fare il filosofo. Però in questi casi provo a guardare il bicchiere mezzo pieno. Meglio parcheggiatori abusivi, che svuotatori di parcheggi....

Lo dice uno che ci litiga ogni sera!
 Paese: Italy  ~  Invii: 245  ~  Membro da: 27/04/2005  ~  UltimaVisita: 01/02/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 01/08/2008 :  10:06:35  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Daccordo caro Cruel,gira e rigira siamo sempre alle solite.Basterebbe un vigile con le P...e e la storia finirebbe,ma il problema vigili a Gallipoli c'e' sempre stato e non lo risolveremo mai.Quello che non mi va giu' e' il fatto che tra parcheggi a pagamento "legalizzati" e NON, chi paga siamo sempre noi,non sta scritto da nessuna parte che l'utente vessato debba chiamare di sua iniziativa le forze dell'ordine,il controllo del territorio non spetta a noi,evidentemente sotto sotto c'e' un tacito "consenso".
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

dinomagno
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 01/08/2008 :  10:13:16  Mostra Profilo  Aggiungi dinomagno alla Lista Amici
Notizia fresca fresca da Lecceprima.
http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=9708
Blitz in Piazza della Repubblica.
Sembrerebbe che l'abusivismo fosse solo in quella piazza. Vuoi vedere che alla fine l'interesse era solo per quegli imprenditori tanto cari a qualcuno? A pensar male qualche volta ci si azzecca!!! E come!!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 320  ~  Membro da: 16/03/2008  ~  UltimaVisita: 25/11/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 01/08/2008 :  10:45:40  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
scusate, ma mi sbaglio o in quella piazza ci sono SEMPRE stati tanti tavolini e ombrelloni? significa che erano sempre abusivi? significa anche che non è mai passato nessuno a controllare però! a inizio stagione, sul corso, vedo sempre i vigili che vanno a verificare, metro alla mano, gli spazi concessi per l'occupazione con tavolini e quant'altro. Possibile che si "trattengano" solo nella città nuova?
Un'altra curiosità: sere fà ho fatto il giro di "padella" (a piedi) e ho visto che non c'è "uniformità" negli "arredi", c'è chi usa ombrelloni bianchi con profili azzurri (mi pare) e con tanto di logo "città di gallipoli" e c'è chi usa ombrelloni in paglia in perfetto stile "toucul" keniano......sbaglio o era stata "varata" un'ordinanza affinchè lo stile fosse unico per tutti? se così è, come mai nessun vigile vigila? (che gioco di parole imbecille ..... scusate!)

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

libero
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 01/08/2008 :  12:01:33  Mostra Profilo  Aggiungi libero alla Lista Amici
Brenno carissimo hai visto che poi non siamo così tanto da buttare ? Dopo che abbiamo parlato in maniera velata ,in maniera esplicita, in dialetto ,in italiano,abbiamo fatto allusioni ,qualche volta abbiamo anche offeso ma alla fine quell'abusivismo selvaggio che tante volte abbiamo denunciato,è stato condannato ed anche sanzionato. Qua due sono le cose o "sta nde copiene" oppure ci leggono continuamente per prendere spunto su cosa pensa il cittadino maturo.onesto ed intelligente. Cci simu bravi anzi li meju!!!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Membro da: 09/07/2008  ~  UltimaVisita: 20/03/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 01/08/2008 :  12:46:27  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Riguardo ai controlli dei locali pubblici con teloni, ombrelloni, gazebi e tendoni da circo, mi è arrivata una segnalazione circa l'attività da "consigliere" di un amministratore della Giunta Venneri .......

Il tizio, consigliava "preventivamente" i titolari dei locali su come ovviare alle irregolarità e poi, il giorno successivo, guardacaso passavano i Vigili Urbani a fare i controlli ......

Che buon padre di famiglia! Quanta premura!

Della serie: VOLEMOSE BBENE.

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 02/08/2008 :  08:10:35  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Citazione:
Riguardo ai controlli dei locali pubblici con teloni, ombrelloni, gazebi e tendoni da circo, mi è arrivata una segnalazione circa l'attività da "consigliere" di un amministratore della Giunta Venneri .......

Il tizio, consigliava "preventivamente" i titolari dei locali su come ovviare alle irregolarità e poi, il giorno successivo, guardacaso passavano i Vigili Urbani a fare i controlli ......

Che buon padre di famiglia! Quanta premura!

Della serie: VOLEMOSE BBENE.

Originariamente inviato da kashiwara - 01/08/2008 :  14:46:27



Gallipoli, blitz all'alba contro "tavolino selvaggio".

articolo su lecceprima:

http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=9708


_____________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 02/08/2008 :  08:15:13  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
callipolis.........buongiorno.........me sà ca hai bisognu te na vacanza! l'articolo era stato già postato da dinomagno.....guarda un pò più su!
..........riposete! alla sera leone leone e alla matina .............!

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 02/08/2008 :  08:23:00  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Citazione:
callipolis.........buongiorno.........me sà ca hai bisognu te na vacanza! l'articolo era stato già postato da dinomagno.....guarda un pò più su!
..........riposete! alla sera leone leone e alla matina .............!

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

Originariamente inviato da brenno - 02/08/2008 :  10:15:13



Del post di dinomagno me ne sono accorto solo ora. Comunque non hai torto sulla vacanza.

_____________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

yeoyeo
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 15/01/2021 :  12:27:07  Mostra Profilo  Aggiungi yeoyeo alla Lista Amici
Ho bisogno di sapere di più https://homehealthcareelpasotx.com
 Paese: France  ~  Invii: 441  ~  Membro da: 15/01/2021  ~  UltimaVisita: 25/05/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

aegyjingoo
Senior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 25/05/2021 :  07:52:55  Mostra Profilo  Aggiungi aegyjingoo alla Lista Amici
Ho avuto un tempo meraviglioso rovinare tutto https://inhomecarespokane.com
 Paese: USA  ~  Invii: 196  ~  Membro da: 16/04/2021  ~  UltimaVisita: 25/05/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Superenalotto ..... Discussione Discussione Successiva: elezioni provinciali  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 2,91 secondi Powered By: Snitz Forums 2000