Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 55 ]  [ Totale: 55 ]  [ Membro più recente: wendythomas ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 BASTA
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Ma il Parco? Discussione Discussione Successiva: Cerchiamo di essere più propositivi?  

CABO
Junior Member

Stato: Sconnesso

Spedito - 08/05/2005 :  21:24:06  Mostra Profilo  Aggiungi CABO alla Lista Amici
Non si può andare avanti così.
Risiedo a gallipoli e da molto tempo credo d'essere vittima di un'ingiustizia. Proprio sotto casa mia vi son 5 bidoni dell'immondizia e 2 altri poco distanti, mentre lungo tutto il resto della via non v'è nè nenche uno. Vorrei chiedervi se sapete a chi mi devo rivolgere per farne spostare almeno un paio. L'estate diventa una situazione insostenibile, è una discarica a cielo aperto e la puzza che si crea non permette a me e ai miei vicini neanche di poter aprire le finestre di casa.
Come si può fare...aiutatemi!
 Paese: Italy  ~  Invii: 11  ~  Membro da: 22/09/2004  ~  UltimaVisita: 01/01/2006 -> Moderatore 

Cruel409
Advanced Member

Spedito - 09/05/2005 :  09:43:32  Mostra Profilo  Aggiungi Cruel409 alla Lista Amici
Io le consiglio di rivolgersi inizialmente ai netturbini che operano nella sua zona, chiedendo cordialmente di trovare una soluzione; le dico così perchè una volta ho avuto un problema simile e l'ho risolto in questa maniera. Se non risolve la cosa migliore credo sia andare ad informarsi di persona in municipio.
 Paese: Italy  ~  Invii: 245  ~  Membro da: 27/04/2005  ~  UltimaVisita: 01/02/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

popolacciogallipolino
Advanced Member

Spedito - 09/05/2005 :  18:32:07  Mostra Profilo  Aggiungi popolacciogallipolino alla Lista Amici
mandami un email a questo indirizzo vedo se posso aiutarti:

comunegallipoli@tiscali.it

ciao

popolaccio

Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 278  ~  Membro da: 06/04/2003  ~  UltimaVisita: 20/02/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

CABO
Junior Member

Spedito - 21/05/2005 :  07:24:13  Mostra Profilo  Aggiungi CABO alla Lista Amici
io ho mandato la mail! popolaccio dimmi che si sta muovendo qualcosa!
ancora non è successo niente.
Cmq sai a chi mi posso rivolgere di persona per questo problema?
Vorrei parlare con qualcuno personalmente!
grazie!
 Paese: Italy  ~  Invii: 11  ~  Membro da: 22/09/2004  ~  UltimaVisita: 01/01/2006 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

popolacciogallipolino
Advanced Member

Spedito - 21/05/2005 :  16:37:03  Mostra Profilo  Aggiungi popolacciogallipolino alla Lista Amici
purtroppo ho avuto una pessima settimana, la tua email è arrivata
questa settimana sono in ferie ti mando in privato il mio numero di telefono cosi ci sentiamo i primi di giugno vediamo cosa posso fare per aiutarti
ciao

popolaccio

Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 278  ~  Membro da: 06/04/2003  ~  UltimaVisita: 20/02/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Ma il Parco? Discussione Discussione Successiva: Cerchiamo di essere più propositivi?  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 7,22 secondi Powered By: Snitz Forums 2000