Non si può andare avanti così. Risiedo a gallipoli e da molto tempo credo d'essere vittima di un'ingiustizia. Proprio sotto casa mia vi son 5 bidoni dell'immondizia e 2 altri poco distanti, mentre lungo tutto il resto della via non v'è nè nenche uno. Vorrei chiedervi se sapete a chi mi devo rivolgere per farne spostare almeno un paio. L'estate diventa una situazione insostenibile, è una discarica a cielo aperto e la puzza che si crea non permette a me e ai miei vicini neanche di poter aprire le finestre di casa. Come si può fare...aiutatemi!
Paese: Italy ~
Invii: 11 ~
Membro da: 22/09/2004 ~
UltimaVisita: 01/01/2006
Io le consiglio di rivolgersi inizialmente ai netturbini che operano nella sua zona, chiedendo cordialmente di trovare una soluzione; le dico così perchè una volta ho avuto un problema simile e l'ho risolto in questa maniera. Se non risolve la cosa migliore credo sia andare ad informarsi di persona in municipio.
Invii: 245 ~
Membro da: 27/04/2005 ~
UltimaVisita: 01/02/2010
io ho mandato la mail! popolaccio dimmi che si sta muovendo qualcosa! ancora non è successo niente. Cmq sai a chi mi posso rivolgere di persona per questo problema? Vorrei parlare con qualcuno personalmente! grazie!
Invii: 11 ~
Membro da: 22/09/2004 ~
UltimaVisita: 01/01/2006
purtroppo ho avuto una pessima settimana, la tua email è arrivata questa settimana sono in ferie ti mando in privato il mio numero di telefono cosi ci sentiamo i primi di giugno vediamo cosa posso fare per aiutarti ciao
popolaccio Illustre conforumiano
Invii: 278 ~
Membro da: 06/04/2003 ~
UltimaVisita: 20/02/2009