Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 26 ]  [ Totale: 26 ]  [ Membro più recente: nehavermaa ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Forums Generali
 Forum sull'HTML
 cookies
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Nuovo Forum Discussione Discussione Successiva: Database o include?  

serena_cp
Starting Member

Stato: Sconnesso

Spedito - 28/04/2005 :  19:08:19  Mostra Profilo  Aggiungi serena_cp alla Lista Amici
ho pubblicato un sito di e-commerce.
il database viene letto.
si vedono le categorie e poi si passa ai vari articoli di quella categoria però quando si inserisce la quantità x acquistare e si clicca su acquista appare il seguente messaggio:

Error
We notice you do no accept cookies. Please enable cookies to shop.

... questa frase l'ho trovata all'interno di uno codice html in una pag ASP del mio sito.... però non riesco a capire perchè appare.

il mio pc accetta i cookies ... come si può fare ad abilitare il mio programma ad accettare i cookies????

se serve posso postare il codice

attendo risposta

grazie

Serena_cp
 Paese: Italy  ~  Invii: 3  ~  Membro da: 28/04/2005  ~  UltimaVisita: 19/11/2005 -> Moderatore 

jonium
Amministratore

Stato: Sconnesso

Spedito - 29/04/2005 :  19:08:40  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Deve configurare bene l'applicazione web che sta cercando di far girare.
Sarebbe utile sapere come si chiama l'applicazione oppure se è generata automaticamente da qualche editor e quale
 Paese: Italy  ~  Invii: 699  ~  Membro da: 14/07/2001  ~  UltimaVisita: 09/09/2016 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Nuovo Forum Discussione Discussione Successiva: Database o include?  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 1,2 secondi Powered By: Snitz Forums 2000