Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 47 ]  [ Totale: 47 ]  [ Membro più recente: wendythomas ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Forums Generali
 Supporto Tecnico dei servizi di Ormag
 Evento: cookies
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: FTP non funzionante Discussione Discussione Successiva: cancellazione cartelle!!!!!!!  

serena_cp
Starting Member

Stato: Sconnesso

Spedito - 28/04/2005 :  16:07:27  Mostra Profilo  Aggiungi serena_cp alla Lista Amici
Aprile 2005
D L M M G V S
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
cookies
giovedì 28 aprile 2005

ho pubblicato il mio sito con un carrello per l'acquisto e un database nella cartella mdb-database.... lo legge senza problemi ma quando si inserisce una quantità per fare un acquisto mi da questo errore relativo ai cookies

Error
We noticed you do not accept cookies. Please enable cookies to shop.

cosa devo fare per abilitare i cookies nel mio shop ????

attendo gentile risposta.

Grazie

Serena_cp

Per iscriverti a questo evento o vedere chi è in lista clicca qui sotto:
http://forum.salentovirtuale.com/forum/eventlist.asp?Event=648&B1=Submit
 Paese: Italy  ~  Invii: 3  ~  Membro da: 28/04/2005  ~  UltimaVisita: 19/11/2005 -> Moderatore 

jonium
Amministratore

Stato: Sconnesso

Spedito - 28/04/2005 :  16:16:00  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
La domanda da Lei posta non è inerente al forum poichè si tratta di impostazioni del suo pc o della configurazione dell'applicativo che sta tentando di installare.
Può provare a postarla nel forum sull'html http://forum.salentovirtuale.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=34 .
Le suggeriamo inoltre di evitare l'uso degli "eventi" nel forum per postare, bensì di utilizzare "Nuova discussione".

Paese: Italy  ~  Invii: 699  ~  Membro da: 14/07/2001  ~  UltimaVisita: 14/09/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: FTP non funzionante Discussione Discussione Successiva: cancellazione cartelle!!!!!!!  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 2,71 secondi Powered By: Snitz Forums 2000