Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 29 ]  [ Totale: 29 ]  [ Membro più recente: kennamorgan35 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Forums Generali
 Supporto Tecnico dei servizi di Ormag
 Permessi di scrittura
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Nuova veste per il pannello Mysql Discussione Discussione Successiva: Come si creano le pagine modulo?  

flavio_bc
Junior Member

Stato: Sconnesso

Spedito - 26/02/2005 :  11:13:07  Mostra Profilo  Aggiungi flavio_bc alla Lista Amici
Si, l'operazione non è corretta poichè inizialmente nello spazio web fornito da Ormag vengono assegnate delle cartelle con permessi speciali che non bisogna eliminare perchè gli utenti non hanno possibilità di modificarne i permessi.
Nello specifico queste cartelle sono:
/mdb-database (permessi di scrittura su file, serve per pubblicarci i database ad es.);
/public (permessi di scrittura e creazione file);
/cgi-bin (permessi di esecuzione degli script cgi).

L'avevo pensato da subbito che ho sbagliato
Per favore, mi può ridare gli permessi?
Grazie
 Paese: Italy  ~  Invii: 10  ~  Membro da: 23/02/2005  ~  UltimaVisita: 02/05/2005 -> Moderatore 

flavio_bc
Junior Member

Spedito - 26/02/2005 :  12:57:31  Mostra Profilo  Aggiungi flavio_bc alla Lista Amici
Vorrei sapere se c'è qualche modalità di gestione sito online (tipo panello di controlo), in quanto mi posso dare gli permessi per le cartelle da solo.
Dico questo perche ho un amico che lui fa la gestione da un panello di controllo(gestiona cartelle,web list, mail redirect,gestione mail)

Saluti
 Paese: Italy  ~  Invii: 10  ~  Membro da: 23/02/2005  ~  UltimaVisita: 02/05/2005 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

jonium
Amministratore

Spedito - 26/02/2005 :  16:18:00  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
I permessi delle cartelle mdb-database e public sono stati ristabiliti.
Il nostro servizio hosting comprende il pannello di controllo per la gestione delle 5 email completissimo ma non la possibilità di modificare i permessi alle cartelle del proprio spazio web.
Che cosa intende per web list?

Saluti

flavio_bc
Junior Member

Spedito - 26/02/2005 :  17:10:35  Mostra Profilo  Aggiungi flavio_bc alla Lista Amici
Volevo dire mail list
Pensavo che esiste un panello del genere e non sono stato informato, tanto non e di importanza, basta che sono attento.

Ora tutto funzionante
Per il futuro sarò attento a non cancelare le cartelle.

Saluti

Paese: Italy  ~  Invii: 10  ~  Membro da: 23/02/2005  ~  UltimaVisita: 02/05/2005 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Nuova veste per il pannello Mysql Discussione Discussione Successiva: Come si creano le pagine modulo?  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 3,66 secondi Powered By: Snitz Forums 2000