Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 28 ]  [ Totale: 28 ]  [ Membro più recente: aserty ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Forums Generali
 Appuntamenti
 carnevale (?) di gallipoli !!!
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Dodgers information: Elliot Soto small league pack Discussione Discussione Successiva: icking Season BombsAAU and youth sporting activiti  

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 09/02/2005 :  07:06:45  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
Ciao a tutti
spero che ve la passiate bene, oggi vorrei tediarvi con una specie di sondaggio.
Avete assistito alla sfilata di carnevale a Gallipoli ?
E' stata solo una mia impressione oppure era tutto "sottotono" ?
Che ne pensate ? è stato positivo o no concedere 10.000 € a tutti i realizzatori di carri ? non si saranno, per così dire, "appiattiti" ?
Dal canto mio devo registrare che l'unico episodio degno del carnevale (oltre ai due Titoru) era il gruppo dei ragazzi di via malinconico, proprio un bel gruppo, colorato e divertente!
Aspetto vostri contributi, buona giornata a tutti !

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore 

jonium
Amministratore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 09/02/2005 :  16:54:28  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Quella dei 10.000 per tutti l'ho notata anch'io e credo come te che un minimo di competizione non guasti mai, anzi serva cercare sempre di mogliorarsi.
Boh, è una scelta, fatta da chi? dal comitato immagino.
Il fatto che fosse un po' sottotono secondo te dipende da questo?
Io non sono arrivato fino alla giuria, sono risalito prima, però ora che ci penso mi incuriosiva sapere chi l'ha presentato.




____________________
Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio
 Paese: Italy  ~  Invii: 699  ~  Membro da: 14/07/2001  ~  UltimaVisita: 14/09/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 13/02/2005 :  17:06:29  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
ciao jonium
purtroppo neppure io so chi ha presentato.
Devo dire che "l'aria" non si poteva definire carnevalesca ho assistito a tanta buona volontà ma a nulla che potesse in qualche maniera ricordare i fasti dei carnevali degli altri anni.
Non credi che per rilanciare una manifestazione così antica si debba cominciare a lavorare almeno un'anno prima ?
A mio avviso il comitato avrebbe già dovuto riunirsi il mercoledì delle ceneri per iniziare a pianificare l'evento 2006, sarebbe stato utile sicuramente fare una lista di lessons learned da analizzare per evitare di cadere negli stessi errori di sempre.
Ho assistito alla sfilata dall'inizio del Corso e mi è saltata agli occhi l'assenza di vigilanza e la mancanza di transennamenti che spesso ha messo in difficoltà la sfilata, la gente ha continuato ad invadere la strada rendendo difficile la discesa dei gruppi e dei carri.
E poi un'altra considerazione: ho avuto l'impressione che sia mancata quella scintilla di follia carnevalesca, quella sana voglia di divertirsi, la voglia di sdrammatizzare e di sfogarsi che è antico retaggio pagano ma che è sempre stata alla base di questa festa.
tu che ne pensi ? è solo la "stanchezza del popolo" continuamente assediato da problemi pratici ? o è solo un'infelice congiuntura ?

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 13/02/2005 :  17:14:09  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
. . . . a proposito ero riuscito a collegarmi anche da Roma dopo essere riuscito a configurare un altro proxy, purtroppo al mio ritorno ho trovato che qualcuno ci ha smanettato sopra, è veramente assurdo non riesco a capire! mi sembra che uno degli ultimi errori restituitimi dal proxy dicesse che la stringa fosse troppo lunga. hai qualche idea ?
____________________________________________________________

Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

jonium
Amministratore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 16/03/2005 :  16:51:08  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Ciao Brenno,
mi era sfuggito questo tuo post, ora per caso l'ho letto, te ne chiedo scusa.
A proposito del carnevale, penso che il comitato organizzatore del carnevale debba essere un po' aggiornato, d'altronde non è una manifestazione privata...
C'è bisogno di nuova linfa vitale, di giovani...
Non ho idea di cosa ti dica il proxy semprechè il problema nel frattempo non sia risolto.

Ciao




____________________
Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio
 Paese: Italy  ~  Invii: 699  ~  Membro da: 14/07/2001  ~  UltimaVisita: 14/09/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

LuceyBaggio
Starting Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 28/05/2021 :  20:47:28  Mostra Profilo  Aggiungi LuceyBaggio alla Lista Amici
It all depends on your needs, really. I know that this isn't much of an answer, but maybe https://buy.fineproxy.org/eng/european-packages-proxies.html would help - all the top providers out there are ranked in various aspects and have their pros and cons highlighted.
 Paese: Sweden  ~  Invii: 2  ~  Membro da: 28/05/2021  ~  UltimaVisita: 28/05/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Dodgers information: Elliot Soto small league pack Discussione Discussione Successiva: icking Season BombsAAU and youth sporting activiti  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 4,85 secondi Powered By: Snitz Forums 2000