Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 27 ]  [ Totale: 27 ]  [ Membro più recente: kennamorgan35 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Forums Generali
 TALK
 ATTENTI AI NUOVI DIALER
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: primo calendario da Desktop in anteprima per voi Discussione Discussione Successiva: Gilet arancione obligatorio????  

akron
Amministratore

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:

Spedito - 04/11/2003 :  22:23:08  Mostra Profilo  Visita l'homepage di akron  Spedisci un messaggio ICQ i a akron  Aggiungi akron alla Lista Amici
I dialer sono quei programmini che siinstallano sul computer e ti cambiano il tipo di connessione, facendoti fare un numero a pagamento tipo 899.
Ormai dilagano su tutti i siti (purtroppo) ma fino a poco fa mi sono sempre capitati quelli che ti fanno apaprire una finestrelal dove scegliere o no di scaricare il softwere.
Poco fa invece, mentre visitavo un sito tedesco di macchine elaborate, senza nessuna segnalazione mi si disconnette il mio modem e in pochi secondi si stabilisce un altra connessione su un numero a pagamento.
Vi scrivo questo solo perche fortunatamente mi e' cascato l'occhio in basso a destra per vedere che non c'era piu la mia connessione abituale e ho risestemato la cosa. ma fate attenzione questo nuovo programmino (DDialer) non vi fa proprio accorgere del cambio di connessione.
Vorrei ricordarvi inoltre che se vi arriva una bolletta esorbitante a causa di un programmino subdolo come questo, l'importo non va pagato.
Ora vedo di informarmi bene su queste cose che vi ho scritto e al piu presto vi riscrivo
 Paese: Italy  ~  Invii: 516  ~  Membro da: 22/11/2001  ~  UltimaVisita: 09/11/2016 -> Moderatore 

akron
Amministratore

Membro Valutato:

Spedito - 04/11/2003 :  22:30:08  Mostra Profilo  Visita l'homepage di akron  Spedisci un messaggio ICQ i a akron  Aggiungi akron alla Lista Amici
Citazione:

Vorrei ricordarvi inoltre che se vi arriva una bolletta esorbitante a causa di un programmino subdolo come questo, l'importo non va pagato.

per saperne qualcosa di piu su come non pagare vi rimando al sito della polizia di stato http://www.poliziadistato.it/pds/primapagina/709/index.htm

Buonanotte ragazzi
 Paese: Italy  ~  Invii: 516  ~  Membro da: 22/11/2001  ~  UltimaVisita: 09/11/2016 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

jonium
Amministratore

Spedito - 04/11/2003 :  23:36:10  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Sempre prezioso.
Grazie
 Paese: Italy  ~  Invii: 699  ~  Membro da: 14/07/2001  ~  UltimaVisita: 14/09/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

merca
Moderatore

Spedito - 05/11/2003 :  00:24:33  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ i a merca  Aggiungi merca alla Lista Amici
per avere un minimo di isicurezza, vi consiglio di installare questo piccolo programmino http://www.socket2000.com/click_mdown.asp?id=3 che vi proteggerà dalle connessioni indesiderate
 Paese: Italy  ~  Invii: 48  ~  Membro da: 05/11/2002  ~  UltimaVisita: 25/07/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

maxronnie
Junior Member

Spedito - 06/11/2003 :  11:31:09  Mostra Profilo  Aggiungi maxronnie alla Lista Amici
anch'io mi sono trovato ad aprire file dove mostrava appunto la finestrella con il dialer, ma per l'insicurezza ho chiuso subito sempre il sito. Avró fatto bene se penso a quello che ho letto poco fa ...
bye Mx
 Paese: Portugal  ~  Invii: 18  ~  Membro da: 02/04/2003  ~  UltimaVisita: 08/06/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: primo calendario da Desktop in anteprima per voi Discussione Discussione Successiva: Gilet arancione obligatorio????  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 4,2 secondi Powered By: Snitz Forums 2000