|
Spedito - 20/10/2003 : 13:56:26
|
Forse non tutti sanno che parte proprio da Gallipoli l'iniziativa di un bimestrale di enigmistica , anzi, per la verità è già partita da un pezzo... La nostra concittadina Roberta Vittorini è infatti la realizzatrce di questa iniziativa che sta prendendo sempre più piede; a partire dallo scorso agosto è possibile acquistare questa rivista al prezzo di 1,50 € in tutte le edicole del Salento; Roberta si è infatti prodigata per utilizzare la normale rete di distribuzione dei quotidiani per distribuire CruciSalento capillarmente su tutto il territorio salentino. Crucisalento contiene giochi enigmistici di ogni tipo: Cruciverba di vario tipo, crucintarsio, rebus, puzzle, crittogrammi, indovinelli, tutti rigorosamente a tema sul nostro amato Salento. Attualmente si può trovare in edicola il numero di ottobre/novembre 2003. Potete visitare sul web il sito di CruciSalento su: http://www.crucisalento.salentovirtuale.com concesso e realizzato da Ormag. Abbiamo inoltre deciso, per promuovere ulteriormente l'iniziativa, di pubblicare periodicamente alcuni dei cruciverba in formato interattivo, assolutamente da vedere (!!!) e, per chi ha installato il plugin java, da... "giocarci" all'indirizzo http://www.salentovirtuale.com/cruciverba/cruciverba.asp
Buon divertimento !!!
|
Paese: Italy ~
Invii: 699 ~
Membro da: 14/07/2001 ~
UltimaVisita: 14/09/2023
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 21/10/2003 : 22:00:12
|
Citazione: Che dire oltre al fatto che c'e' MATINO fra le soluzioni :-p
Citazione: per chi ha installato il plugin java, da... "giocarci" |
una piccola quida per installare o attivare le plugin Java
|
Invii: 516 ~
Membro da: 22/11/2001 ~
UltimaVisita: 09/11/2016
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 22/10/2003 : 12:40:01
|
Io non riesco a visualizzare nulla. Akron, dov'è la guida?
Grazie
|
Invii: 32 ~
Membro da: 30/06/2003 ~
UltimaVisita: 14/01/2010
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 22/10/2003 : 21:56:49
|
Citazione:Io non riesco a visualizzare nulla. Akron, dov'è la guida?
Grazie
Originariamente inviato da caddhipulina
|
La stavo chiedendo a Jonoium o chi per lui di farla, anche io non visualizzo nulla anche se credo di aver attivato tutto
|
Invii: 516 ~
Membro da: 22/11/2001 ~
UltimaVisita: 09/11/2016
|
-> Moderatore
|
|