Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 10 ]  [ Totale: 10 ]  [ Membro più recente: kennamorgan35 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Forums Generali
 TALK
 Totó, l'intramontabile
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Patente a punti Discussione Discussione Successiva: Per scoprire se un cellulare è spento o non prende  

maxronnie
Junior Member

Stato: Sconnesso

Spedito - 13/07/2003 :  22:19:05  Mostra Profilo  Aggiungi maxronnie alla Lista Amici
Ciao a tutti,
a proposito dei sondaggi sui comici vi mando alcune pinzellacchere di Totó, l'intramontabile.
Ah, dimenticavo: leggete e mentre leggete, immaginatevi la sua faccia mentre parla.

Eccovi alcune pinzellacchere di Totó:

SULLA VITA
...su con la vita, perché si muore,si muore.(Il monaco di Monza)

SULLA MORTE
...sono quasi semi svenuto, ma non decesso. (Il coraggio)

SULLE DONNE
...Donne, non scappate davanti a me ; ché mi avete preso per uno spaventapassere ? (Totó D’Arabia)

…Al mondo ci stanno tante donne, ma non tutte ci stanno. Starci é l’imperfetto del verbo pomiciare. (Totó, Eva e il pennello proibito)

... vorrei una moglie, possibilmente di prima mano. (Totó cerca moglie)

...mia moglie é un tipo apprensivo: sta sempre ad Anzio per me (Totó, Peppino e i fuorilegge)

SULLA FAMIGLIA
...Ho un fratello di nome Peppino: io sono il primogenio, lui il secondogenio, ma é un cretino. (Totó, Peppino e la malafemmena)

SUI SOLDI
... Chi dice che i soldi non fanno la felicitá, oltre ad essere antipatico é pure fesso.
(I due orfanelli)

…Le diecimila lire mi piacciono tanto che le stiro. (Gambe d’oro)

SULLA FAME
...A casa nostra, nel caffelatte non ci mettiamo niente: né il caffé, né il latte.

…Noi pezzenti mettiamo al mondo troppi figli..é vero, ma la colpa non é tutta nostra, é anche della miseria. Quelli che hanno la possibilitá, la sera escono, vanno al cinema, al night ; al mattino si coricano stanchi e si addormentano subito. Noi povera gente, soprattutto d’inverno, quando si fa buio presto e fa freddo, la sera alle nove andiamo a nanna. E sapete come succede: da cosa nasce cosa... (Il coraggio)

NORD e SUD
...Se a Milano quando c’é la nebbia non si vede, come fanno i milanesi a vedere se c´é la nebbia? (Totó, Peppino e la malafemmena)

...Dico: adesso che stiamo a Milano, andiamo a vedere sto famoso colosseo...
(Totó, Peppino e la malafemmena)

...Sono napoletano, membro della C.N.E.F.: ‘cca nisciuno é fesso.

DUBBI
...A che binario arriva l’aereo dal Cile? (Rita, la figlia americana)
 Paese: Portugal  ~  Invii: 18  ~  Membro da: 02/04/2003  ~  UltimaVisita: 08/06/2008 -> Moderatore 
  Discussione Precedente: Patente a punti Discussione Discussione Successiva: Per scoprire se un cellulare è spento o non prende  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 4,92 secondi Powered By: Snitz Forums 2000