Tutti i Forum
Forums Generali
TALK
Totó, l'intramontabile (anche qui: Ospite) |
|
Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
|
|
|
|
Spedito - 13/07/2003 : 22:19:05
|
Ciao a tutti, a proposito dei sondaggi sui comici vi mando alcune pinzellacchere di Totó, l'intramontabile. Ah, dimenticavo: leggete e mentre leggete, immaginatevi la sua faccia mentre parla.
Eccovi alcune pinzellacchere di Totó:
SULLA VITA ...su con la vita, perché si muore,si muore.(Il monaco di Monza)
SULLA MORTE ...sono quasi semi svenuto, ma non decesso. (Il coraggio)
SULLE DONNE ...Donne, non scappate davanti a me ; ché mi avete preso per uno spaventapassere ? (Totó D’Arabia)
…Al mondo ci stanno tante donne, ma non tutte ci stanno. Starci é l’imperfetto del verbo pomiciare. (Totó, Eva e il pennello proibito)
... vorrei una moglie, possibilmente di prima mano. (Totó cerca moglie)
...mia moglie é un tipo apprensivo: sta sempre ad Anzio per me (Totó, Peppino e i fuorilegge)
SULLA FAMIGLIA ...Ho un fratello di nome Peppino: io sono il primogenio, lui il secondogenio, ma é un cretino. (Totó, Peppino e la malafemmena)
SUI SOLDI ... Chi dice che i soldi non fanno la felicitá, oltre ad essere antipatico é pure fesso. (I due orfanelli)
…Le diecimila lire mi piacciono tanto che le stiro. (Gambe d’oro)
SULLA FAME ...A casa nostra, nel caffelatte non ci mettiamo niente: né il caffé, né il latte.
…Noi pezzenti mettiamo al mondo troppi figli..é vero, ma la colpa non é tutta nostra, é anche della miseria. Quelli che hanno la possibilitá, la sera escono, vanno al cinema, al night ; al mattino si coricano stanchi e si addormentano subito. Noi povera gente, soprattutto d’inverno, quando si fa buio presto e fa freddo, la sera alle nove andiamo a nanna. E sapete come succede: da cosa nasce cosa... (Il coraggio)
NORD e SUD ...Se a Milano quando c’é la nebbia non si vede, come fanno i milanesi a vedere se c´é la nebbia? (Totó, Peppino e la malafemmena)
...Dico: adesso che stiamo a Milano, andiamo a vedere sto famoso colosseo... (Totó, Peppino e la malafemmena)
...Sono napoletano, membro della C.N.E.F.: ‘cca nisciuno é fesso.
DUBBI ...A che binario arriva l’aereo dal Cile? (Rita, la figlia americana)
|
Paese: Portugal ~
Invii: 18 ~
Membro da: 02/04/2003 ~
UltimaVisita: 08/06/2008
|
-> Moderatore
|
|
|
|
|