Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 36 ]  [ Totale: 36 ]  [ Membro più recente: kennamorgan35 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Forums Generali
 Supporto Tecnico dei servizi di Ormag
 problemi con l'invio dei moduli
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Problemi con il contatore in PHP Discussione Discussione Successiva: problema sul forum  

egildo
New Member

Stato: Sconnesso

Spedito - 01/05/2003 :  13:42:25  Mostra Profilo  Visita l'homepage di egildo  Aggiungi egildo alla Lista Amici
Ho il mio spazio web con ormag.com, solo che non riesco a definire i moduli per l'invio delle richieste di info. Il mio sito ha il seguente indirizzo : www.autoscuolafutura.com. Vorrei slo sapere perche non funzioinano e chi mi puo' aiutare. In pratica esce questp errore:
Pagina del componente runtime di FrontPage
Per il corretto funzionamento delle caratteristiche della pagina di destinazione del modulo inviato o del collegamento selezionato è necessario utilizzare un server Web dotato delle estensioni del server di FrontPage.

Per il corretto funzionamento di questo modulo o di altri componenti di FrontPage, è necessario pubblicare il Web corrente in un server che disponga delle estensioni del server di FrontPage.

Per tornare alla pagina precedente, fare clic sulla freccia <Indietro>.

Invii: 7  ~  Membro da: 26/02/2003  ~  UltimaVisita: 01/07/2005 -> Moderatore 

jonium
Amministratore

Spedito - 01/05/2003 :  14:21:11  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Potresti cortesemente indicarmi le pagine dove sono presenti i moduli che non funzionano?
Le estensioni del server sono attive sul tuo dominio.

Paese: Italy  ~  Invii: 699  ~  Membro da: 14/07/2001  ~  UltimaVisita: 14/09/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

jonium
Amministratore

Spedito - 01/05/2003 :  14:25:32  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Io ho provato il modulo nella pagina http://www.autoscuolafutura.com/prod01.htm e vedo che c'è un errore di digitazione nell'action. Invece di formail.asp bisogna mettere formmail.asp con due emme.
Prova e controlla anche gli altri.
Ciao

Paese: Italy  ~  Invii: 699  ~  Membro da: 14/07/2001  ~  UltimaVisita: 14/09/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

jonium
Amministratore

Spedito - 01/05/2003 :  15:19:54  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Ti suggerisco di leggere questo post della sezione Forum sull'HTML che è quello specifico per l'aiuto con i problemi non imputabili a malfunzionamento dell'hosting:
http://forum.salentovirtuale.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=299

egildo
New Member

Spedito - 01/05/2003 :  19:13:19  Mostra Profilo  Visita l'homepage di egildo  Aggiungi egildo alla Lista Amici
Quell'errore della doppia m non ha risolto proprio niente. L'unica pagina che funziona è www.autoscuolafutura.com\prod02. Non lo so ma è l'unica!

Invii: 7  ~  Membro da: 26/02/2003  ~  UltimaVisita: 01/07/2005 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

jonium
Amministratore

Spedito - 01/05/2003 :  22:03:36  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Nella pagina prod01 realtivamente al modulo che dovrebbe funzionare, c'è 2 volte la riga del form action. Devi togliere la prima, da dove inizia con il simbolo < fino al simbolo di chiusura >. Fra l'altro questa prima riga conteneva dei dati relativi alle estensioni di Frontpage che non sono compatibili col sistema che qui stai usando.
La riga
<pre id=code><font face=Verdana, Arial, Helvetica size=1 id=code> <input type="CHECKBOX" name="InvioDocumentazioneProdotto"
checked value="ON">[/code]

deve andare dopo quella del form action altrimenti questi dati non li riceverai.
In definitiva tutti comandi "input" devono stare in mezzo fra il tag "<form" di apertura del modulo e il tag </form> di chiusura.
Poi ho notato che sempre nella stessa pagina c'è, più in basso, di nuovo e per ben 2 volte il codice di un modulo che dovresti eliminare, te lo riporto qui:
<pre id=code><font face=Verdana, Arial, Helvetica size=1 id=code> <form method="POST" action="_derived/nortbots.htm" onSubmit="location.href='_derived/nortbots.htm';return false;" webbot-onSubmit webbot-action="--WEBBOT-SELF--">
<input TYPE="hidden" NAME="VTI-GROUP" VALUE="0">

<input type="HIDDEN" name="ProdottoServizio" value=". Prodotto 4">

</form> [/code]
inoltre è anche ripetuta 2 volte la parte finale della pagina.
In definitiva eilimina il doppione in basso e lascia solo il modulo iniziale. In tutta la pagina ci deve essere solo 2 volte il tag "form", la prima volta per aprire il modulo e la seconda per chiuderlo. Fra questi 2 tag ci deve essere il codice relativo a tutti i campi che verranno inviati (input).
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Ciao

Discussione Precedente: Problemi con il contatore in PHP Discussione Discussione Successiva: problema sul forum  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 2,5 secondi Powered By: Snitz Forums 2000