Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 28 ]  [ Totale: 28 ]  [ Membro più recente: annesolomon ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Altre località del Salento
 Carpignano Salentino
 Ritrovamento antiche tombe
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore  Discussione Discussione Successiva: Faccine  

akron
Amministratore

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:

Spedito - 31/03/2003 :  22:43:05  Mostra Profilo  Visita l'homepage di akron  Spedisci un messaggio ICQ i a akron  Aggiungi akron alla Lista Amici
Non ricordo se il paese sia proprio carpignano, o qualcuno con il nome simile, ma ho sentito ( in verita l'ho letto) che sono stati ritrovati durante uno scavo degli scheletri, mi sembra 6, era una notizia importante perche a quantoricordo era la prima grotta/tomba trovata nel sud italia e scavata con rigore scentifico, qualcuno puo confermare o ampliare le mie informazioni?

Paese: Italy  ~  Invii: 516  ~  Membro da: 22/11/2001  ~  UltimaVisita: 09/11/2016 -> Moderatore 

merca
Moderatore

Stato: Sconnesso

Spedito - 01/04/2003 :  07:57:22  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ i a merca  Aggiungi merca alla Lista Amici
nel salento ci sono molte tombe dove sono stati trovati resti umani e reperti.
un esempio di tombe sono le "specchie".
guarda un po' qui acquaricadilecce.salentovirtuale.com/specchie.html

Paese: Italy  ~  Invii: 48  ~  Membro da: 05/11/2002  ~  UltimaVisita: 25/07/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
   Discussione Discussione Successiva: Faccine  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi Powered By: Snitz Forums 2000