|
Spedito - 20/02/2003 : 19:09:34
|
Se non si capisce IO VOGLIO LA FIBRA OTTICA possibile che nessun imprenditore abbia voglia di stendere un cavetto di fibra ottica (che non e piu grosso di un capello) fino a qui. Cavolo e' un investimento sicuro nessuno a qualche miliardo da investire? ho capito facciamo una colletta io metto gia 0.07 cents AFFO ( Akron For Fibra Ottica)
|
Paese: Italy ~
Invii: 516 ~
Membro da: 22/11/2001 ~
UltimaVisita: 09/11/2016
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 03/03/2003 : 21:03:50
|
quote: Originally posted by akron: Se non si capisce IO VOGLIO LA FIBRA OTTICA possibile che nessun imprenditore abbia voglia di stendere un cavetto di fibra ottica (che non e piu grosso di un capello) fino a qui. Cavolo e' un investimento sicuro nessuno a qualche miliardo da investire? ho capito facciamo una colletta io metto gia 0.07 cents AFFO ( Akron For Fibra Ottica)
Molto orginale lo Slogan (?) AFFO all'americana eheh. Volevo sapere: ma hai scritto bene 0.07 cent o volevi scrivere €
|
Invii: 699 ~
Membro da: 14/07/2001 ~
UltimaVisita: 14/09/2023
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 05/03/2003 : 15:34:18
|
purtroppo qui pensano solo ad aprire grandi centri commerciali con l'allucinazione del risparmio, a comprare terreni e a costruire case. è una fortuna se e' arrivata alice e che non si sia persa per strada, (forse era meglio se si perdeva visto che funziona male). cmq, la fibra ottica fa male ed e' distruttiva. credici, l'ho provata poche volte e conosco gente che e' fibra-dipendente.
|
Invii: 48 ~
Membro da: 05/11/2002 ~
UltimaVisita: 25/07/2008
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 05/03/2003 : 20:41:23
|
quote: Originally posted by merca: purtroppo qui pensano solo ad aprire grandi centri commerciali con l'allucinazione del risparmio, a comprare terreni e a costruire case. è una fortuna se e' arrivata alice e che non si sia persa per strada, (forse era meglio se si perdeva visto che funziona male). cmq, la fibra ottica fa male ed e' distruttiva. credici, l'ho provata poche volte e conosco gente che e' fibra-dipendente.
Non vorrei contradirti ma anche Alice si e persa per strada, infatti a zompato Matino e Alezio, pur arrivando in molti paesi adiacenti..e poi la telekom deve solo stendere i fili poi il contratto me lo faccio con la Tiscali :-p.......per quanto riguarda la fibra...io sono gia isdn dipendente e doppino dipendente la fibra mi aiuterebbe solamente non facendomi passare la notte sul computer aspettando che si completi un mp3.
Akron
|
Invii: 516 ~
Membro da: 22/11/2001 ~
UltimaVisita: 09/11/2016
|
-> Moderatore
|
|