Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 16 ]  [ Totale: 16 ]  [ Membro più recente: ij.start.canon ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Forums Generali
 Appuntamenti
 Evento: All in Hall - Sunday Brunch & Music Cafè
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Da New York, per LIVELLO 11/8, Afrika Bambaataa! Discussione Discussione Successiva: A LIVELLO UNDICIOTTAVI, GOBLIN, i miti dell’horror  

Calliope
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 07/03/2011 :  10:28:54  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Calliope  Aggiungi Calliope alla Lista Amici
Marzo 2011
D L M M G V S
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31
All in Hall - Sunday Brunch & Music Cafè
domenica 13 marzo 2011


Come agisce l’amore colmando d’un’essenza preziosa, così la musica e l’arte. Per questo nuovo appuntamento domenica 13 marzo con All in Hall - Sunday Brunch & Music Cafè, la rassegna artistico-culturale che si svolge ogni domenica pomeriggio nella Hall dell’Hotel President a Lecce, legata al consolidato appuntamento del brunch domenicale nel ristorante Myosotis dell’albergo, lo spettacolo musicale Madeleine con Rachele Andrioli – voce, Luigi Botrugno – pianoforte, Angelo Urso – contrabbasso. Per quest’occasione il trio sarà accompagnato dall’opera del ritrattista Antonio Cavallo che esporrà ritratti di importanti esponenti dei più significativi momenti della musica che hanno compromesso, cambiato, migliorato la storia e la cultura dagli anni trenta in poi.
Dalla Francia di Edith Piaf alle ballate messicane, passando per il jazz, uno spettacolo musicale in cui si intrecciano il colto ed il popolare.
Un gruppo Madeleine nato dall'incontro di musicisti di diversa formazione, con il comune intento di attraversare un repertorio musicale e vocale variegato, che va dalla musica francese, soprattutto quella dell'indimenticabile Edith Piaf, alle ballate messicane di Chavela Vargas, insieme all'esecuzione di brani originali . La musica dei Madeleine parte da un’esplorazione musicale trasversale che da vita ad un incalzante susseguirsi di emozioni e musicalità differenti, che esaltano la versatilità dei musicisti e dell’interprete vocale. Il repertorio va dalle musiche di Edith Piaf, allo swing anni ‘50, dai ritmi vorticosi della cultura balcanica, fino ai classici ritmi sudamericani, cui si aggiungono alcuni canti della cultura italiana sia jazz sia popolare, tra cui Nicola Arigliano, Gabriella Ferri e il poeta Trilussa.

La rassegna è voluto dall’Hotel President, albergo del brand alberghiero Vestas Hotels & Resorts ed è organizzata da Workin’ Produzioni Musicali, è ormai divenuta momento di incontro, relax ed intrattenimento per giovani trendhunter e famiglie.

Ulteriori informazioni su www.youtube.com/watch?v=0_o-m-bisy4

Prossimo appuntamento
Domenica 20 marzo Mediterraneo - Luana Ricci, piano solo
Presentazione del lavoro discografico e intervista a cura di Alessandra Bianco
Mostra fotografica e videoproiezione di Eva De Guz.

Gli appuntamenti della rassegna hanno inizio alle ore 15.00, nella hall dell’Hotel President di Via Salandra, 6 a Lecce. Accesso libero. Per info 338.8321161
Chi volesse prenotare il brunch (costo € 28 per persona – bambini fino a 10 anni € 10) può telefonare allo 0832 456111 entro le ore 12.00 della domenica mattina.

Per iscriverti a questo evento o vedere chi è in lista clicca qui sotto:
http://forum.salentovirtuale.com/forum/eventlist.asp?Event=2380&B1=Submit
 Paese: Italy  ~  Invii: 99  ~  Membro da: 24/10/2008  ~  UltimaVisita: 19/11/2012 -> Moderatore 
  Discussione Precedente: Da New York, per LIVELLO 11/8, Afrika Bambaataa! Discussione Discussione Successiva: A LIVELLO UNDICIOTTAVI, GOBLIN, i miti dell’horror  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 3,93 secondi Powered By: Snitz Forums 2000