Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 40 ]  [ Totale: 40 ]  [ Membro più recente: WelcsGome ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 Mi sono rotto i coglioni di Berlusconi
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Questo forum è morto? Discussione Discussione Successiva: Vittime di Stato  

BRIDGEUSA
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 14/11/2009 :  00:59:42  Mostra Profilo  Aggiungi BRIDGEUSA alla Lista Amici
Da Beppe Grillo:

"Mi sono rotto i coglioni di Berlusconi". Ditelo in pubblico, al bar, al ristorante. Gridatelo in radio, ai semafori, scrivetelo ai giornali, inviate mail ai siti italiani e internazionali, alle caselle di posta dei deputati, dei senatori. "Mi sono rotto i coglioni di Berlusconi". Non voglio passare la mia vita a inseguire l'ultimo Lodo Alfano, l'ultima ghedinata, l'ultima assoluzione per legge di un corruttore. Non voglio mettermi a discutere sull'ennesima legge ad personam, sulla presa per il culo della democrazia a ripetizione. Non sopporto più i servi che blaterano di riforma della giustizia nei programmi televisivi. Che difendono l'indifendibile, pagati per mentire, coprire, ululare.
E' mai possibile che gli italiani, anche quelli rincoglioniti dalle televisioni, non abbiano un moto di rigetto, un conato di vomito a vedere la Repubblica Italiana trattata come una zoccola? Il Grande Corruttore ha corrotto forse ogni coscienza? Tutto ciò che ha toccato nella sua vita si è corrotto, decomposto. E' lui l'H1N1 della nostra democrazia. Un campione del falso perbenismo che ha trasformato ogni persona in un Capezzone: da Ratzinger a Bossi, da Fini a Bertone. Fa eccezione D'Alema che è un capezzone naturale.
Lo psiconano è un uomo in fuga, una vita in fuga dai processi, uno che ha sempre pronto un piano B per sfuggire alla Giustizia, e poi un altro piano B e un altro ancora. Milioni di piani B, fino alla consunzione del Paese. Un signore che ha permesso che Veronica Lario, madre di tre dei suoi figli, venisse messa con le tette al vento su Libero per averlo criticato. Che usa l'informazione come un ventilatore sparamerda su chiunque gli sia d'ostacolo. L'Italia merita di meglio, siamo diventati lo zimbello del mondo.
Questo vecchio di settantaquattro anni ha fatto il suo tempo come la compagnia di giro che ha messo insieme per proteggersi e che ammorba l'informazione e il Parlamento. Arroganti e ridicoli. Finito Berlusconi (perchè finirà), dovremo pulire dalla sua merda le stalle d'Italia. Ci vorranno anni.

Io a 6000 km di distanza vedo chiaramente quello che succede in Italia, ma gli Italiani che ci vivono dentro dormono o sono sotto l'effetto di una droga sconosciuta al resto del mondo?
Forse si chiama Tette, Culi e calcio???!!!

Saluti dalla Florida,
the truth will set us free
Bridgeusa
 Paese: USA  ~  Invii: 50  ~  Membro da: 29/12/2008  ~  UltimaVisita: 24/12/2009 -> Moderatore 

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 14/11/2009 :  18:41:52  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Bravo.Quando rientri in italia mettiti in lista che ti voto.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

BRIDGEUSA
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 14/11/2009 :  20:11:58  Mostra Profilo  Aggiungi BRIDGEUSA alla Lista Amici
Apprezzo il tuo voto virtuale ma credo che rimarro' negli USA almeno per i prossimi 20 vent'anni (ci campu) e forse a Gallipoli verro' solo in vacanza per un paio di mesi l'anno (e forse sono anche troppi.....).

Spero di vivere abbastanza per vedere la mia citta' radicalmente cambiata nel meglio, principalmente piu' trasparente, senza voti di scambio e politici/imprenditori "lavatrici" dell'illecito.

 Paese: USA  ~  Invii: 50  ~  Membro da: 29/12/2008  ~  UltimaVisita: 24/12/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Questo forum è morto? Discussione Discussione Successiva: Vittime di Stato  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 8,31 secondi Powered By: Snitz Forums 2000