Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 16 ]  [ Totale: 16 ]  [ Membro più recente: jen2398 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Forums Generali
 TALK
 Vacanze Martano
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Post: Alabama Soccer 1 Specific Absent Against Discussione Discussione Successiva: Looking for some help with complex assignments?  

Rita
Starting Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 05/11/2009 :  22:50:29  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Rita  Aggiungi Rita alla Lista Amici
Ecco un video sull'albergo Borgoterra. E' stato ripreso da parte di mio marito durante la nostra ultima vacanza. Dateci un'occhiata cliccando il seguente link: buon divertimento!

http://www.youtube.com/user/borgoterra

Situata nel centro storico di Martano, nel cuore della Grecìa Salentina, Borgoterra vacanze rappresenta lunica struttura ricettiva extra-alberghiera realizzata nella provincia di Lecce consistente, nella creazione di una catena di alloggi di qualità in luoghi le cui caratteristiche storiche e culturali costituiscono la cornice ideale per una vacanza volta alla scoperta di paesi, di ambienti, delle abitudini dei territori e delle persone che vi vivono.

La rete di alloggi è realizzata a partire dal patrimonio esistente ristrutturato risalente al quindicesimo e diciasettesimo secolo, conciliando qualità e comfort moderno con larchitettura locale. Per la realizzazione della struttura Borgoterra il processo di restauro, è stato concepito con rigore e scrupolo, impiegando gli stessi materiali usati originariamente.

Ricercato nelle soluzioni architettoniche e decorative, gode di un'ubicazione ideale, a metà strada tra la costa Adriatica e la costa Ionica, nel centro della Grecìa Salentina, fascia mediana del Salento a pochi minuti da Otranto, Gallipoli e Lecce in un angolo suggestivo ricco di tradizioni popolari, folklore, grandi eventi (Notte della Taranta, sagre, fiere, feste di pizzica e itinerari enogastronomici).

La struttura conta cinque bilocali, una suitè di cinque vani con doppi servizi ed un monolocale, tutti elegantemente arredati con angolo cottura e dotati dei più moderni confort (aria climatizzata, televisione ecc.). L'origine antica ed il moderno pensiero si fondono in un armonico insieme di architettura ed arte ispirando un senso di benessere che pervade l'intera struttura.

Soggiornare nella struttura Borgoterra significa vivere a diretto contatto con le usanze e le tradzioni tipiche di queste terra. Posti dove il turista può conoscere beni artistici di notevole importanza e assaporare i prodotti enogastronomici dell'entroterra salentino.

Rita
 Paese: Switzerland  ~  Invii: 1  ~  Membro da: 02/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/11/2009 -> Moderatore 

yeoyeo
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 24/05/2021 :  11:11:54  Mostra Profilo  Aggiungi yeoyeo alla Lista Amici
Quando le giornate sono fredde e le carte tutti si piegano https://cabinetscoloradospringsco.com
 Paese: France  ~  Invii: 441  ~  Membro da: 15/01/2021  ~  UltimaVisita: 25/05/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Jessy White
Starting Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 29/07/2021 :  08:36:14  Mostra Profilo  Aggiungi Jessy White alla Lista Amici
Dunno how to cope with academic workload? I’ve found a website that can help.Read here and you’ll know the secret.
https://collegepaperwritingservice.net/do-my-college-paper-for-me/
 Paese: USA  ~  Invii: 2  ~  Membro da: 29/07/2021  ~  UltimaVisita: 29/07/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Post: Alabama Soccer 1 Specific Absent Against Discussione Discussione Successiva: Looking for some help with complex assignments?  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 1,77 secondi Powered By: Snitz Forums 2000