Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 23 ]  [ Totale: 23 ]  [ Membro più recente: Dumpsspot ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Forums Generali
 TALK
 Arrivano i fantasmi a Matino
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Dove cercare domini liberi non europei? Discussione Discussione Successiva: Chi vince il campionato 09/10?  

akron
Amministratore

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:

Spedito - 29/09/2009 :  11:55:01  Mostra Profilo  Visita l'homepage di akron  Spedisci un messaggio ICQ i a akron  Aggiungi akron alla Lista Amici
Lo slogan della nostra terra è :”Salento lu sule lu mare lu jentu”, ma da un po’ di tempo possiamo anche aggiungere “li fantasmi”
Ebbene si, dopo il bradipo spelacchiato di panama anche Matino entra di diritto nelle cronache per l’alta densità di fantasmi che disturbano i cittadini e a volte li vanno pure a trovare quando i matinesi se ne vanno a mare (http://www.gallipolivirtuale.com/acnews/news.asp?id=1978).
Può capitare di fare foto a delle persone e poi vedere successivamente che c'è qualcosa di strano

Anche a me succedono cose incredibili, adesempiononfunzionapiùlabarraspaziatrice!!AIUTOOOOOOOOO

Bisogna trovare una soluzione, ad esempio si potrebbe far trasmettere su TeleOnda “Esorciccio” in alternanza con un corso di esorcismo (ho un amico bravissimo che fa corsi di esorcismo e pratiche occulte)

Il secondo passo da fare è chiedere a Vojager di effettuare degli accertamenti, mi sono da poco sentito con il presentatore della trasmissione che mi ha subito illustrato le sue teorie

Teoria 1
In questo periodo si effettuano le pulizie e le potature in campagna, spesso si bruciano le steppaglie e i rami e questo può aver messo in circolazione delle sostanze allucinogine
Teoria 2
A Matino ci sono degli interventi per ingrandire il cimitero, durante questi interventi proprio in questi giorni all’imbrunire vengono bruciati le vecchie osse dei loculi da demolire, questo fa ribellare i morti che sotto forma di spirito infestano le case

Ora dovremmo aspettare un pò per raccogliere testimonianze, presto vi aggiornerò sui fenomeni paranormali che stanno accadendo!!!

In ultimo per chi non ci crede ma…
Vendo un potentissimo olio che tiene lontano gli spiriti, offerta speciale, con sei boccette avrai diritto a una foto autografata di Vanna Marchi e 3 numeri del lotto sognati dal mago Donascimento

P.s. c’è bisogno di dire che io scrivo solo cazzate?

-----------
AkrOn

Modificato da - akron on 29/09/2009 12:08:00
 Paese: Italy  ~  Invii: 516  ~  Membro da: 22/11/2001  ~  UltimaVisita: 09/11/2016 -> Moderatore 

key
Advanced Member

Stato: Sconnesso

Spedito - 29/09/2009 :  17:11:53  Mostra Profilo  Aggiungi key alla Lista Amici
non si tratta di un fantasma....è un MOSTROOO!!! :-)
io non dico che scrivi cazzate...di più!!! scherzo...

Secondo me, si più fare tutto ciò che hai scritto, ma dato che i veri protagonisti sono i fantasmi, io proporrei di chiedere a loro di tenere dei corsi su come "diventare fantasmi viventi" (senza morire intendo...), oppure "diventare invisibili si può", oppure un corso sul teletrasporto: http://www.youtube.com/watch?v=DXJWqJHpVQ8&feature=fvsr
...per la serie: tutto fa curriculum...:-)

Che dite: anch'io come akron sto delirando? è preoccupante? :-)

Key
 Paese: Italy  ~  Invii: 1240  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 28/07/2017 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Dove cercare domini liberi non europei? Discussione Discussione Successiva: Chi vince il campionato 09/10?  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 20,36 secondi Powered By: Snitz Forums 2000