Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 25 ]  [ Totale: 25 ]  [ Membro più recente: aserty ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 GIOCHI ACQUATICI - INQUINAMENTO MARE
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Aeroporto di Galatina Discussione Discussione Successiva: L''Uomo Scimmia....  

fabiounicr
Starting Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 09/09/2009 :  09:20:41  Mostra Profilo  Aggiungi fabiounicr alla Lista Amici
Salve a tutti, non so se avete notato che tra Zen e Banzai nell'estate passata sono stati messi dei giochi acquatici. A tal proposito ho inviato una e-mail al sindaco. Leggetela e fatemi sapere se anche voi avete notato lo stesso problema e che ne pensate.
Premetto che non ho niente contro i ragazzi che gestiscono i giochi, però bisogna rispettare le regole, se ci sono.


E-MAIL AL SINDACO:

Salve sindaco, nell'estate appena conclusa, ho avuto modo di assistere quotidianamente a una scena poco piacevole. Mi reco spesso nella spiaggia libera tra lo "Zen" e il "Banzai" e ho notato che avete dato la concessione per alcuni giochi acquatici. I primi giorni ho visto che i passeggeri dei giochi acquatici venivano portati al largo con un pedalò, e poi, una volta arrivati al largo, venivano trasportati su barche a motore. L'inquinamento e la puzza erano così molto limitati.
Passate alcune settimane, però, questa buona abitudine si è persa. I fratelli Minerva e i suoi soci hanno pensato bene, per risparmiare tempo e quindi denaro, di venire a prendere i giochi acquatici direttamente con la barca a motore. Tutto ciò a pochi metri dalla riva! Provocando un notevole inquinamento in loco, una bel pò di puzza e l'ira dei bagnanti, turisti e non.
Dubito fortemente che la concessione preveda l'uso di barche a motore a pochi metri dalla riva; quindi, nel caso in cui la concessione verrà ancora data nella prossima estate, vi prego di assicurarvi che non ci siano più questi inconvenienti.

Approfitto per chiederLe un'altra cosa. Ma la spiaggia libera tra 2 stabilimenti privati, non dovrebbe essere pulita per metà da uno stabilimento e per metà dall'altro? Perchè quest'anno la cosa è stata disattesa.
 Paese: Italy  ~  Invii: 1  ~  Membro da: 09/09/2009  ~  UltimaVisita: 14/09/2009 -> Moderatore 
  Discussione Precedente: Aeroporto di Galatina Discussione Discussione Successiva: L''Uomo Scimmia....  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 2,96 secondi Powered By: Snitz Forums 2000