I bambini imparano ciò che vivono. Se un bambino vive nella critica impara a condannare. Se un bambino vive nell’ostilità impara ad aggredire. Se un bambino vive nell’ironia impara ad essere timido. Se un bambino vive nella vergogna impara a sentirsi colpevole. Se un bambino vive nella tolleranza impara ad essere paziente. Se un bambino vive nell’incoraggiamento impara ad avere fiducia. Se un bambino vive nella lealtà impara la giustizia. Se un bambino vive nella disponibilità impara ad avere una fede. Se un bambino vive nell’approvazione impara ad accettarsi.
Se un bambino vive nell’accettazione e nell’amicizia impara a trovare l’amore nel mondo.
La manipolazione dei nostri figli da parte di un gruppo ristretto di lobby senza un'anima portera' le prossime generazioni ad uno sgretolamento irreversibile e tutti gli sforzi che un genitore puo' fare saranno inutili.
Il potere della Programmazione Neuro Linguistica...
ringrazio bridgeusa per la segnalazione che ci ha fatto : è doveroso trarne più di uno spunto di riflessione se non altro per capire come mai tranne pochi programmi che appaiono come mosche bianche, in televisione oramai imperversa il nulla……… sarebbe interessante seguire l’inchiesta giudiziaria di cui si parla nei due video e magari puntare l’attenzione su questa misteriosa organizzazione delta……….lo stravolgimento politico in atto non da ultimo il “ referendum porcellum” che mi sa tanto di truffa, potrebbe rientrare in quel piano sovversivo politico-economico-piduista di cui parla spesso de magistris in maniera seria e convinta…..
Grazie Wendy per l'apprezzamento, prima si passa parola e prima si potra' contrastare questa manipolazione dello schermo a scapito dei piu' vulnerabili.
Bridgeusa
Paese: USA ~
Invii: 50 ~
Membro da: 29/12/2008 ~
UltimaVisita: 24/12/2009