Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 17 ]  [ Totale: 17 ]  [ Membro più recente: aserty ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 elezioni provinciali
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: io boicotto i locali di Gallipoli Discussione Discussione Successiva: ultime ore di campagna elettorale  

sognatore
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 24/03/2009 :  07:51:46  Mostra Profilo  Aggiungi sognatore alla Lista Amici
ma si sa niente su chi saranno i candidati locali per le elezioni provinciali di giugno?
 Paese: Italy  ~  Invii: 51  ~  Membro da: 30/04/2008  ~  UltimaVisita: 20/06/2011 -> Moderatore 

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 24/03/2009 :  09:08:13  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Collegio di Gallipoli

Noi ci siamo con Italia dei valori

candidato come consigliere provinciale: Tommaso Scigliuzzo


P.s. era abbastanza scontata la cosa, comunque ve la ufficializzo.



_______________________
.....in medio stat virtus.....

Modificato da - callipolis on 24/03/2009 09:09:27
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

sognatore
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 24/03/2009 :  09:14:02  Mostra Profilo  Aggiungi sognatore alla Lista Amici
infatti, però hai fatto bene a puntualizzare....ma nel pdl cosa succederà? visto che nemmeno si sa ancora il candidato alla preseidenza...e Coppola che fa?
Piuttosto ma Scigliuzzo a quale presidente sarà collegato? alla capone?
 Paese: Italy  ~  Invii: 51  ~  Membro da: 30/04/2008  ~  UltimaVisita: 20/06/2011 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 24/03/2009 :  09:35:01  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Citazione:
infatti, però hai fatto bene a puntualizzare....ma nel pdl cosa succederà? visto che nemmeno si sa ancora il candidato alla preseidenza...e Coppola che fa?
Piuttosto ma Scigliuzzo a quale presidente sarà collegato? alla capone?

Originariamente inviato da sognatore - 24/03/2009 :  10:14:02




L'Idv fa parte della coalizione di centro-sinistra, di conseguenza il movimento sosterrà sia Tommaso come consigliere provinciale, sia l'attuale vice-presidente provinciale come candidato alla presidenza della provincia. Personalmente ho avuto modo di esprimere un pò di perplessità sul metodo utilizzato per la scelta del candidato presidente.
Versante Pdl, posso solo fare delle ipotesi, secondo me "u Vicè nosciu" vuole candidare il nipote.
Versante Coppola, si sa benissimo che è un uomo di centrodestra, forse potrà trovare posto in una lista di sostegno al candidato Presidente del Pdl. Del resto porta in dote una buona esperienza come consigliere provinciale e un bel pò di voti che il Pdl gallipolino senza di lui non è in grado di recuperare, specialmente se viene candidato "u napote tu Vicè".
Il Pd cosa farà? Bella domanda!
L'avv. Fasano mi sembra che si sia tirato indietro e non ho la più pallida idea di chi potrebbe essere il candidato.





_______________________
.....in medio stat virtus.....

Modificato da - callipolis on 24/03/2009 10:23:45
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

sognatore
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 24/03/2009 :  10:11:30  Mostra Profilo  Aggiungi sognatore alla Lista Amici
concordo con te sulle modalità con cui il PD ha scelto la candidata...alla faccia del cambiamento.
Non sarei tanto sicuro sulla candidatura di antoni barba, mentre per Coppola credo dipenda molto da chi sarà il candidato alla presidenza...Certo resta la curiosità per chi rappresenterà il movimento della Poli nonchè su chi sarà il candidato dell'udc....Chissà callipolis, qualcuno potrebbe fornirci notizie più dettagliate sul forum...speriamo.
Quanto al candidato del pd...boh visto che la candidata è la Capone, potrebbe essere Conte?
 Paese: Italy  ~  Invii: 51  ~  Membro da: 30/04/2008  ~  UltimaVisita: 20/06/2011 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

mikado
Junior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 01/04/2009 :  19:24:36  Mostra Profilo  Aggiungi mikado alla Lista Amici
ma i nomi del candidato del pdl???è vero che sarà ria?poveri noi,cè confusione e sento puzza di bruciato!




da mikado un po confusa!?

Modificato da - mikado on 01/04/2009 20:16:39
 Paese: Italy  ~  Invii: 10  ~  Membro da: 05/02/2009  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 02/04/2009 :  10:26:16  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Riporto un breve comunicato dell'on. Ria del 31 marzo.

Fonte Paese _Nuovo

Ria: “Mai con il Pdl, io sto nel Pd”

Lecce (salento) - Sebbene non abbia affatto gradito come si sia concluso il dibattito all’interno del suo partito sulle primarie. Smentita candidatura alla Provincia con il centrodestra.

“Le voci di transumanza non mi appartengono per come intendo la politica che deve essere fatta di posizioni lineari, trasparenti, chiare. Alle indiscrezioni pertanto non do alcun significato perché abituato a valutare le proposte politiche che al momento non ci sono. Nessuno mi ha proposto nulla o mi ha parlato di un progetto. Alla domanda su un eventuale mio passaggio altrove rispondo no perché comunque non passerei da nessuna parte”.

Così l’on. Lorenzo Ria del Partito Democratico smentisce chi ora lo dà per candidato presidente della Provincia di Lecce ma in quota al Pdl mentre una settimana fa parlava di un passaggio con l’Udc. Allo stesso tempo, però, ammette di non avere affatto digerito per come si è concluso il dibattito nel suo partito sulle primarie.


N.b. Mi auguro che queste dichiarazioni siano vere. E che alle parole segua un comportamento coerente con esse.




_______________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Antonio86
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 02/04/2009 :  10:48:31  Mostra Profilo  Aggiungi Antonio86 alla Lista Amici
Me lo auguro anch'io che Ria resti al suo posto. Certo non è nuovo a questi cambi di fronte. Penso ricordiamo tutti che, prima di confluire nell'allora (o tuttora) Margherita, Ria appartenesse all'allora CDU di Rocco Buttiglione.


Detto questo, sarei infinitamente grato se qualcuno facesse qualcosa di concreto per eliminare la struttura delle Province e delegare competenze e dipendenti a Regioni e Comuni. Almeno avremmo centinaia di politici in meno da sfamare. Spero che, chiunque sia il prossimo Presidente della Provincia di Lecce, si possa fregiare del fatto di essere stato l'ultimo.

Saluti

Antonio
 Paese: Italy  ~  Invii: 28  ~  Membro da: 11/04/2005  ~  UltimaVisita: 03/05/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 02/04/2009 :  12:39:24  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Adriana Poli Bortone si candida alla Presidenza della Provincia.

Da lecceprima http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=13726

La faccenda si fa interessante.




_______________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

mikado
Junior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 02/04/2009 :  13:24:09  Mostra Profilo  Aggiungi mikado alla Lista Amici
quindi hanno partorito?ma secondo voi è stato un parto cesareo,o veramente travagliato e spontaneo?
io son sul cesareo!voi?







da mikado
 Paese: Italy  ~  Invii: 10  ~  Membro da: 05/02/2009  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

paolo73
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 02/04/2009 :  13:46:22  Mostra Profilo  Aggiungi paolo73 alla Lista Amici
naturalmente la POLI è il candidto della lista IO SUD, appoggoiata anche dall'UDC....
 Paese: Italy  ~  Invii: 394  ~  Membro da: 22/10/2007  ~  UltimaVisita: 22/05/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

mikado
Junior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 02/04/2009 :  18:40:32  Mostra Profilo  Aggiungi mikado alla Lista Amici
non vorrei essere fraintesa.mi riferivo all unione con l'udc!buona serata a tutti









da mikado

Modificato da - mikado on 02/04/2009 18:42:08
 Paese: Italy  ~  Invii: 10  ~  Membro da: 05/02/2009  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gianni51
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 06/04/2009 :  05:17:49  Mostra Profilo  Aggiungi gianni51 alla Lista Amici
RIA: “LASCIO IL PD”. PASSAGGIO AL PDL, QUESTIONE DI ORE (il qutidiano del 5 aprile). Come si vede in pochi giorni tutto si rivolta. E se non è chiarezza questa. Comunque vada non ritengo assolutamente che ogni popolo abbia i politici che si merita. Ho molta stima per gli italiani. Questi personaggi da salto della quaglia, da "e io fondo un movimento per fare dispetto a ..." e via dicendo non rappresentano assolutamente gli italiani. In fondo basta poco:Non votarli.
 Paese: Italy  ~  Invii: 45  ~  Membro da: 30/04/2008  ~  UltimaVisita: 28/04/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

ElioPindinelli
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 10/04/2009 :  13:42:21  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ElioPindinelli  Aggiungi ElioPindinelli alla Lista Amici
Un forum che è andato ormai alla deriva. Si era sviluppato su di un canovaccio di libertà, di denuncia, di approfondimento dei temi di interesse comune con riferimento soprattitto a Gallipoli, al suo territorio e alla sua gente.
Il forum ha avuto momenti alti di notorietà e di attenzione da parte del pubblico. Su questa notorietà si è inevitabilmente inserita la voglia di far veicolare opinioni partitiche nella speranza forse che il forum potesse funzionare da cassa di risonanza.
Molti utenti attivi ed interessanti per i loro ontributi di conoscenza delle problematiche amministrative e locali sono stati costretti alla resa (???!!!).
Ad oggi si sono insediati sul forum utenti vecchi e nuovi, molti nuovissimi, che avendo colto la potenzialità di questo strumento se ne servono a piacimento per veicolare una sorta di pubblicità partitica.
Tutto legittimo, per carità, ma che non serve per aiutare alla crescita morale cuturale e politica di questo microcosmo cittadino rappresentato da Gallipoli e dal suo territorio.
Ci propinano insomma opinioni legate ad un sentire partitico e con la voglia di raccattare consensi alla propria parte politica.
Questo gioco portato avanti senza scrupoli ha disattivato le attenzioni di quanti guardavano al forum come mezzo di confronto sulle cose concrete (leggasi amministrazione, cultura, economia, sviluppo della città).
Anche gli stessi consiglieri comunali che si erano proposti con interventi stimolanti e con informazioni di prima mano sulle vicende amministrative, tacciono in una sorta di equilibrismo tra convenienza ed opportunità.
Insomma siamo arrivati ormai alla frutta.
A quando il dolce? Credo che anche gli attuali furbetti della propaganda partitica si renderanno conto, soprattutto con l'avvicinarsi della prossima tornata amministrativa, che tutto questo agitarsi non servirà a nulla perchè così agendo hanno reso il forum poco appetibile e in conseguenza poco frequentato fosse solo per leggere le "cazzate" propagandistiche.
Di questa attuale condizione del forum ne soffro enormemente e con me i tanti utenti che hanno manifestato la volontà di non continuare "di fronte a tanto deserto".
E se dovessi approfondire l'analisi dell'abbandono da parte utenti storici mi ritroverei ad elucubrare con i possibili condizionamenti politici e familiari anche scelte opportunistiche e di narcisismo ferito.
Che dire? ...il re è morto...sopravvivono i nani e ed i giullari delle corti partitiche.

Auguri a tutti di una serena Pasqua. Con la speranza che rinascano i...Pasquini...

PS. Questo intervento lo replicherò anche all'interno di altre discussioni di similare natura.

Modificato da - ElioPindinelli on 10/04/2009 13:48:35
 Paese: Italy  ~  Invii: 88  ~  Membro da: 19/03/2008  ~  UltimaVisita: 11/12/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

asciuga-palloni
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 10/04/2009 :  15:34:36  Mostra Profilo  Aggiungi asciuga-palloni alla Lista Amici
Elio Elio, proprio tu a recitare il "de profundis" al nostro amato forum?

Non riesco a credere ai miei occhi!

Proprio ora che con le provinciali si scatenera' il putiferio che vedra' coinvolti uomini, mezzi uomini, omminicchi e quaqquaraqua?

Ci saranno due dei quattro ex candidati sindaci alle comunali; qualche illustre frequentatore del forum, che tornera' in lizza con una nuova casacca da indossare (magari scudocrociata); la macchina da guerra "vincenziana" iniziera' a caricare i cannoni "sparaeuro" per spingere l'opportunista di turno targato Partito Dei Lecchini.

Sorpresa sorperesa: la tua vecchia fiamma POLI-tica a scompigliare le certezze della destra che dopo 15 anni di comunisti (per chi ci crede ancora) avrebbe finalmente espugnatao Palazzo dei Celestini a forza di bordate Baldassar/Fittiane.

U scigliuzzo ca face casinu ccu diepitruu e face girare nu simbulu ca a caddhripuli nnu lu tania ciueddhri e rumpe li pampasciuni e spara cazzate

Il PD che non c'e' (dopo anni, che grazie a fasano la sinistra non c'e' piu')

Questo il fosco e confuso scenario provinciale.
Immagino che a questo giro tu e tanti altri ve ne starete a casa il giorno delle votazioni!

Che dire di Gallipoli?
Nulla di nuovo sotto il sole da decenni ormai.
Venneri2 come Barba come Venneri1 come i vari Fasano 3-2-1.
Maggioranze bulgare pilotate a dovere per la macellazione della citta' e per l'esecuzione delle vendette personali.

Qualche esempio? vediamo:
Quanto e' costato allu vice' ta nafta il voto contro il Vittoria Palace Hotel?
Nulla o quasi: un cenno del capo, un borbottio sommesso, un roteare di pupille come solo lui sa fare. In pratica:

- "Mr protezione civile" ha avuto la protezione civile coinvolta nella gestione del parco del pizzo (se volete fare il vigilino ricordatevi di indossare la cassacca catarifrangente per un paio di anni: fara' titolo di prefernza alla selzione comunale, mi raccomando: per essere dei "Pizzardoni D.O.C.)
- La "matalona ca nnu cunta mai" ha avuto lo storico fidanzato nominato sotto natale "presidente" dell'ente parco, sulla scorta di un eccellente curriculum vitae redatto caldo caldo per l'occasione. Le eccezionali competenze manageriali si riferiscono al fatto di essere stato dirigente della locale squadra di calcio ed in tema ambientale, si dice l'aver posseduto una ditta di "autospurgo".
Che bello; un Golden Boy da un lato, un"homme e merd" dall'altro.
- Lo "spadino detto u curtissimu" c'ha messo lo zampino. Essendo addentro all'associazionismo si fara' promotre di qualche iniziativa "lavorista solo per fedelissmi' afferente sempre al parco del pizzo.

Extra
Il capostazione ambientalista e verde, tale Manna, forse a sto giro riesce a strappare qualche cosa, visto che Lega Ambiente (ovvero lui stesso) risulta gestore dell'ente parco e passa carte e cartelle al presidente del suddetto ente che forse di spurghi in senso stretto si intende ma di ambiente e parchi in senso lato un po meno.


Si sa i piu' giovani sono i piu' famelici ma anche quelli che li accontenti con poco.
E poi Venneri e' felice, i suoi ragazzi giocano a fare gli ambientalisti (che se va bene poi si prende i meriti) mentre gli adulti lavorano su altre varianti al PRG
perche' il terreno agricolo, se resta tale non vale niente, ma se ci fai gli appartamenti a vendere .................. o ci costruisci un resort sopra e' tutta una'altra musica per le casse degli speculatori.

Ci bulia cu nascu femmana ntorna
ca era a la capi zoccula
Asciuga

Modificato da - asciuga-palloni on 11/04/2009 00:38:36
 Paese: Falkland Islands  ~  Invii: 52  ~  Membro da: 14/09/2008  ~  UltimaVisita: 27/04/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

pellegrini69
New Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 14/04/2009 :  12:22:20  Mostra Profilo  Aggiungi pellegrini69 alla Lista Amici
asciuga asciuga,tu si che ne sai!ma chi sa chi sarai!comunque io son sempre più convinto che vi state nascondendo,dietro la storia DELLA MORTE DEL FORUM!sò sicuru ca mo ne vitimu e sintimu delle belle!facciamo partire sta nuova campagna elettorale.vi aspetto al varco.
 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Membro da: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 19/09/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

BRIDGEUSA
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 14/04/2009 :  14:45:33  Mostra Profilo  Aggiungi BRIDGEUSA alla Lista Amici
Non posso fare a meno di notare che piu' di un forumista sta usando la frase "MORTE DEL FORUM..." a quanto pare causa di qualcuno. Ora vorrei capire e incoraggiare chi usa questo termine di essere "straightforward" in modo tale che si possa trovare un a soluzione.
Devo precisare che i forum sono nati per essere spazi aperti a tutti ma allo stesso tempo mantenendo una certa etica nell'esprimersi. Se poi il problema sono gli argomenti postati allora qui si sta facendo confusione tra forum e confraternita dei pochi....

una soluzione potrebbe essere di creare delle categorie nel forum stesso, tipo:
1.politica locale
2.notizie dal mondo
etc.

Saluti,
Bridgeusa
 Paese: USA  ~  Invii: 50  ~  Membro da: 29/12/2008  ~  UltimaVisita: 24/12/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

asciuga-palloni
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 16/04/2009 :  16:26:20  Mostra Profilo  Aggiungi asciuga-palloni alla Lista Amici
Tratto da sito Lecceprima di oggi, 16 aprile 2009, sulla candidatura alla presidenza della provincia di Gabellone per il PDL (n.d.r. Partito Dei Lecchini)
http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=13957:

"... Anche Vincenzo Barba si congratula per la scelta del candidato Pdl, evidenziando che si tratti di “una scelta armonizzante e scaccia rischi”: “Non possiamo non riconoscere in lui – spiega Barba -doti di attento e sapiente amministratore oltre che di politico moderato ed assai equilibrato. Ha dimostrato tutto ciò sia in qualità di sindaco di Tuglie che da capogruppo di Forza Italia a Palazzo dei Celestini, dove tutti ne abbiamo apprezzato, in tante occasioni, le doti di abile conoscitore della macchina amministrativa. La sua provenienza dal Basso salento è eccellente garanzia che ad essere tutelati saranno gli interessi non soltanto del capoluogo, ma anche dell’intera provincia. A dare uno sguardo alle altre candidature ci appare quasi di intravedere una grande considerazione per gli interessi e la visibilità di Lecce, ma una poco attenta ricognizione delle esigenze di un territorio che è sì stretto, ma anche molto lungo. Il capoluogo è certamente la ciliegina sulla torta di questa provincia, ma, sempre per rimanere nella metafora dolciaria, è bene anche occuparsi ed interessarsi a tutta la torta che è grande e gustosa. Sono certo che Antonio Gabellone si farà portavoce delle istanze di Lecce in primis, ma, sicuramente, anche della parte più a Sud della Provincia, nell’ultimo periodo troppo spesso trascurata e dimenticata come dimostrano vari indicatori numerici a partire da quelli del comparto turistico”. Barba riserva “da salentino e da gallipolino, oltre che da rappresentante delle istituzioni” dei complimenti al ministro Fitto “per la sapiente regia con cui ha condotto le trattative, raggiungendo la quadratura del cerchio sul nome autorevole di Gabellone. Non v’è ombra di dubbio che senza una regia così attenta, così accurata e al tempo stesso azzeccata e sorprendente, nel rispetto di tutte le anime e di tutte le sensibilità del Pdl, non si sarebbe raggiunto un così eccellente e condiviso risultato”.

Considerazione n. 1
Pertinente la "metafora dolciaria" della torta "garnde e gustosa" a cui il nostro fulgido parlamentare paragona la provincia di Lecce.
Per la serie: SPARTIRE E MANGIARE!
Metafora ovviamente di pessimo gusto, come il personaggio politico gallipolino in se stesso (u Vicè ta nafta)

Considerazione n. 2
Se al buon Silvio Berlusconi si devono perdonare battutacce e strafalcioni, perchè non riservare la stessa indulgenza anche agli "scempi comunicazionali" proferiti dalle sue mezze calzette locali?

Considerazione n. 3
Conclusiva, sonora e prolungata leccata al fonsochiena di Fitto da parte "t'u Vicè nosciu".
Una domanda sorge spontanea, sempre facendo ricorso alla "metafora dolciaria":
Ma Fitto, quando va in bagno la mattina "secerne melma", come tutti noi comuni mortali o energetica cioccolata?

Forever young
Asciuga

Modificato da - asciuga-palloni on 16/04/2009 16:29:46
 Paese: Falkland Islands  ~  Invii: 52  ~  Membro da: 14/09/2008  ~  UltimaVisita: 27/04/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 17/04/2009 :  18:28:26  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Allora ci sono novità sui candidati nel collegio di Gallipoli?





_______________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

sognatore
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 18/04/2009 :  23:37:25  Mostra Profilo  Aggiungi sognatore alla Lista Amici
bè come ha anticipato col suo meraviglioso intervento asciuga-palloni qualcosa si muove:
l'ex vicesindaco Francesco Errico scende in campo con l'UDC, mentre
l''ex segretaria dei DS ed attuale consigliere comunale del PD Antonella Greco sarà, appunto, il candidato del PD...
 Paese: Italy  ~  Invii: 51  ~  Membro da: 30/04/2008  ~  UltimaVisita: 20/06/2011 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 19/04/2009 :  06:27:15  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Bene quindi ci sono già dei nomi certi.
Allora riepiloghiamo:

Pd: Antonella Greco
Idv: Tommaso Scigliuzzo
Udc: Francesco Errico

Qualcuno sa altro?




_______________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

sognatore
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 05/05/2009 :  10:31:25  Mostra Profilo  Aggiungi sognatore alla Lista Amici
Citazione:
callipolis Inviata - 19/04/2009 : 07:27:15
Bene quindi ci sono già dei nomi certi.
Allora riepiloghiamo:

Pd: Antonella Greco
Idv: Tommaso Scigliuzzo
Udc: Francesco Errico

Qualcuno sa altro?



di certo c'è poco
....allora Di Mattina col PDL...

...e poi c'è area di bomba per il candidato di "Puglia prima di tutto" che non sarà ne Antonio Barba,ne Coppola (profondamente deluso dall'attacco che Di Mattina ha fatto qualche giorno fa), ma sarà (a quanto pare ha già firmato l'accettazione) una new entry della politica finora molto vicino all'UDC.

Riguardo alle altre liste d'appoggio al candidato Gabellone si fa, fra l'altro, il nome di un consigliere comunale molto molto vicino a Barba per ciò che concerne Gabellone (il che provocherà mal di pancia a Di Mattina).

Nomi non certi ma sicuramente meno eclatanti e non legati ai partiti sono invece quelli che circolano con riguardo alle liste d'appoggio al centro sinistra.
 Paese: Italy  ~  Invii: 51  ~  Membro da: 30/04/2008  ~  UltimaVisita: 20/06/2011 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 05/05/2009 :  15:32:18  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
U Vicè si è fatto i conti e ha deciso di non candidare il nipote. Grande acquisto della Puglia Prima di tutto, dove andremo a finire.




_______________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 06/05/2009 :  13:57:37  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Sabato 9 maggio
Piazza Tellini ore 20,30

Apertura della campagna elettorale dell'Italia dei valori




_______________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 08/05/2009 :  11:41:39  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Venerdì 8 maggio

Piazza Tellini Comizio della Sen. Adriana Poli Bortone.






_______________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

pellegrini69
New Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 08/05/2009 :  23:42:49  Mostra Profilo  Aggiungi pellegrini69 alla Lista Amici
callipolis,vuoi dire che l'italia dei valori questa sera farà un comizio come apertura campagnia elettorale?chi lo terrà scigliuzzo?comunque sia ci sarò!beh la signora poli non è stata male questa sera.come al suo solito,devo riconoscerlo.
 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Membro da: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 19/09/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 09/05/2009 :  06:13:26  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Il comizio sarà aperto da una ragazza candidata al cosiglio comunale lo scorso anno con la civica "Noi ci siamo!". Dopo parlerà Tommaso. Dovrebbe intervenire, impegni elettorali permettendo, anche il responsabile provinciale del partito.




_______________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

yeoyeo
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 15/01/2021 :  12:24:17  Mostra Profilo  Aggiungi yeoyeo alla Lista Amici
Questo è l'unico sito mi ha aiutato https://cabinetswaco.com
 Paese: France  ~  Invii: 441  ~  Membro da: 15/01/2021  ~  UltimaVisita: 25/05/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

aegyjingoo
Senior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 25/05/2021 :  07:52:12  Mostra Profilo  Aggiungi aegyjingoo alla Lista Amici
Pago le mie fatture con esso https://seniorcarecorpuschristi.com
 Paese: USA  ~  Invii: 196  ~  Membro da: 16/04/2021  ~  UltimaVisita: 25/05/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: io boicotto i locali di Gallipoli Discussione Discussione Successiva: ultime ore di campagna elettorale  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 3,83 secondi Powered By: Snitz Forums 2000