Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 31 ]  [ Totale: 31 ]  [ Membro più recente: zapata ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 OBAMA E IL MONDO
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Gemellaggio con Betlemme Discussione Discussione Successiva: Organi caldi all''asta  

nostradamus
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 21/01/2009 :  15:28:40  Mostra Profilo  Aggiungi nostradamus alla Lista Amici
Ce la farà?. Lo spero fortemente. Se fallisce saranno cavoli amari per tutti. C'è poco da scherzare! Che ne pensate?
 Paese: Italy  ~  Invii: 29  ~  Membro da: 11/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/03/2009 -> Moderatore 

BRIDGEUSA
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 19/02/2009 :  18:43:44  Mostra Profilo  Aggiungi BRIDGEUSA alla Lista Amici
Un saluto a tutti,

Alcuni dei primi passi di Obama...comunque avra dei giorni (anni) molto difficili da affrontare grazie agli otto anni di Bush, figlio dell'altro Bush e nipote di Prescot Bush...

1. La trasparenza di Obama:
Prima ancora di firmare lo stimolo economico da 787 miliardi di dollari aveva gia preparato il sito
www.recovery.gov/
in cui spiega in ogni dettaglio, dollaro per dollaro, dove e come vanno spesi i 787 ml!!
Immaginate in Italia una cosa del genere con il governo PDL Berlusconi o dell'ex Veltroni del PDmenoL?
povera Italiota

2.ENERGY AND THE ENVIRONMENT il sito:
www.whitehouse.gov/agenda/energy_and_environment/

3. Questa e una vera novita', si chiama Fairness Doctrine
www.whitehouse.gov/the_press_office/Press_Briefing_1-29-09/
in poche parole introdurre il vero e bilanciato contraddittorio nelle TV americane questo perche' al momento non c'e' sufficiente contraddittorio alla destra conservatrice, Obama e' preoccupato perche' solo 10 persone controllano i media americani... "ahahahah!!!"
e crede siano troppo pochi e che bisognerebbe avere piu' bilanciamento mediatico con il vero contraddittorio!
Pensate se viene in Italia e a che fare con Berlusconi...secondo me lo prende a calci nel culo!!!

Ragazzi siamo messi male

Bridgeusa
Freelancer
"NOI CI SIAMO"


Modificato da - BRIDGEUSA on 19/02/2009 19:26:41
 Paese: USA  ~  Invii: 50  ~  Membro da: 29/12/2008  ~  UltimaVisita: 24/12/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

libero
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 19/02/2009 :  19:56:22  Mostra Profilo  Aggiungi libero alla Lista Amici
A proposito di Berlusconi: come mai Obama ha continui contatti telefonici con "il nanetto"italiano più di quanti ne abbia con gli altri leaders mondiali?
 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Membro da: 09/07/2008  ~  UltimaVisita: 20/03/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

BRIDGEUSA
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 20/02/2009 :  02:01:40  Mostra Profilo  Aggiungi BRIDGEUSA alla Lista Amici
Ciao libero e grazie per la tua risposta,
vorrei avere modo di confermare quello che scrivi, se hai una fonte cosi sicura su berlusconi e Obama dammi l'onore di un'abbaglio.
Se poi scrivi solo per contraddire e screditare allora "I feel sorry for you my friend".

I leader si giudicano per quello che fanno e non per quello che promettono in televisione (di loro proprieta').

Da parte mia preferisco rispondere con dati alla mano, l'unica e sola volta che Obama ha comunicato con il nano e' stato mercoledi 11 febbraio.
http://www.kansascity.com/444/story/1029715.html

Obama deve mantenere i rapporti con l'Italia in un modo o nell'altro, si chiama diplomazia.

Comunque dai tempo al tempo, sono appena passati 30 giorni da quando ha messo piede alla Casa Bianca, ti posso solo dire che sta cercando di seguire le orme di JFK ma senza essere ammazzato il che non sara' facile.

Saluti,
Bridgeusa
 Paese: USA  ~  Invii: 50  ~  Membro da: 29/12/2008  ~  UltimaVisita: 24/12/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

asciuga-palloni
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 20/02/2009 :  07:03:00  Mostra Profilo  Aggiungi asciuga-palloni alla Lista Amici
.... e chi ta straviuuu Bridgeusa!
Non lo trattare male l'amico Libero.

Diciamo che fino a qualche tempo fa era un fido alleato locale del "nano di Arcore".

In seguito Libero ha preso coscienza che stava perdendo la sua identita' politica (e l'anima) a causa di una sorta di fedelta' assouta, cieca ed incondizionata che veniva e viene richiesta dai leader del PDL-FI a tutti.

Altroccheeeeee!




Modificato da - asciuga-palloni on 20/02/2009 07:07:28
 Paese: Falkland Islands  ~  Invii: 52  ~  Membro da: 14/09/2008  ~  UltimaVisita: 27/04/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

libero
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 20/02/2009 :  07:03:17  Mostra Profilo  Aggiungi libero alla Lista Amici
La mia non è polemica con nessuno! Mi dispiace se sono stato frainteso. Ho riportato una notizia si sky tg 24 e se Berlusconi l'ho chiamato nano stai certo che non è proprio al centro delle mie simpatie....... Fatto sta che gli stessi rapporti diplomatici che tu pensi che io non conosca o non capisca,Obama,che ancora deve rendicontare i 150 milioni di dollari spesi per la festa del suo insediamento,li ha "preferenzialmente con Berlusca.
 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Membro da: 09/07/2008  ~  UltimaVisita: 20/03/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

BRIDGEUSA
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 20/02/2009 :  14:24:43  Mostra Profilo  Aggiungi BRIDGEUSA alla Lista Amici
Cosa ti ha ispirato ad usare il nick asciuga palloni...?

Amico libero scusa se sono stato un po brusco...
comunque il costo di un evento, tipo l'innaugurazione di Obama, viene stimato basandosi sulle presenze previste. Nessuno si aspettava un afflusso tra 1.5 e 2 milioni di persone. Infatti il sindaco di Washington DC ha equiparato l'evento quasi a un'emergenza su tutti i livelli.

Io mi rendo conto che gli USA hanno una filosofia di politica estera sbagliata (di merda) ma ti posso assicurare che i veri manipolatori e istigatori delle guerre preventive sono le banche centrali che hanno oltre il 60% della federal reserve americana. E tra gli azionisti di queste banche centrali c'e' la Banca d'Italia, d'inghilterra, d'Israele, Russia etc.

Il mondo non e' come sembra, mi spiego:
Le forze dell'ordine (esercito e polizia) per mantenere il loro stipendio sono costretti ad essere servi dei politici corrotti:
I politici corrotti per mantenere la loro poltrona devono servire i "banchieri di Dio"
I banchieri di Dio sono servi della loro stessa megalomania a disprezzo per l'umanita'

Io sono tornato negli USA in un momento molto difficile e per mia tristezza so gia' che quei 756 miliardi di $ che Obama ha messo in circolazione serviranno solo a rimandare il collasso dell'economia, semplicemente perche' la spirale irreversibile e' gia cominciata da tempo.

Da parte mia aspettero' altri sei mesi per vedere quanto la situazione e' seria dopo di che decidero' se tornare a Gallipoli o rimanere in Florida.

Saluti,
Bridgeusa

Modificato da - BRIDGEUSA on 21/02/2009 01:00:55
 Paese: USA  ~  Invii: 50  ~  Membro da: 29/12/2008  ~  UltimaVisita: 24/12/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

yeoyeo
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 15/01/2021 :  12:53:15  Mostra Profilo  Aggiungi yeoyeo alla Lista Amici
si sta soo stimolante! grazie per questo! https://privateinvestigatorbakersfield.com
 Paese: France  ~  Invii: 441  ~  Membro da: 15/01/2021  ~  UltimaVisita: 25/05/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

aegyjingoo
Senior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 24/05/2021 :  11:57:25  Mostra Profilo  Aggiungi aegyjingoo alla Lista Amici
Catene intorno i miei demoni, la lana di sfidare le stagioni https://doulahoustontx.com
 Paese: USA  ~  Invii: 196  ~  Membro da: 16/04/2021  ~  UltimaVisita: 25/05/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Gemellaggio con Betlemme Discussione Discussione Successiva: Organi caldi all''asta  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 2,32 secondi Powered By: Snitz Forums 2000