Non so se c'è qualcuno che può essermi d'aiuto che vive o conosce bene Gallipoli ma sono alla ricerca di un'informazione: quest'estate sono stata in vacanza lì e con i miei amici abbiamo conosciuto una signora molto anziana simpaticissima che ha un negozietto caratteristico di prodotti tipici. Si chiama Maria (come anche il suo negozio). Vorrei tanto rintracciarla per poterle scrivere e mandare le foto fatte insieme. Se sapessi l'indirizzo..il negozio era in centro...
Paese: Italy ~
Invii: 2 ~
Membro da: 08/01/2009 ~
UltimaVisita: 11/01/2009
cara sugary77 se non metti almeno la via e quello che intendi per prodotti tipici non posso aiutarti e poi che intendi per centro? il centro storico? cerca di essere più precisa e cercherò di aiutarti. ciao
Invii: 73 ~
Membro da: 04/07/2008 ~
UltimaVisita: 10/05/2010
allora, mi ricordo che stava lungo la via che va dal campo sportivo al centro storico, di fronte ad una caserma dei carabinieri....qualche illuminazione?
Invii: 2 ~
Membro da: 08/01/2009 ~
UltimaVisita: 11/01/2009
cara sugary77 buio completo caserma dei carabinieri ne abbiamo una sola e di fronte non ci sono negozi magari se ti guardi la piantinastradale riesci meglio ad indicare la via ciao
Invii: 73 ~
Membro da: 04/07/2008 ~
UltimaVisita: 10/05/2010