Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 22 ]  [ Totale: 22 ]  [ Membro più recente: aserty ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 Randagismo
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Avvocati ....... Discussione Discussione Successiva: Lo sport per i ragazzi  

Slide
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 06/11/2008 :  10:19:40  Mostra Profilo  Aggiungi Slide alla Lista Amici
Salve a tutti, approfitto dello spazio offerto da questo utilissimo forum per segnalare un problema che da diverso tempo affligge la zona 167: il randagismo. Un branco di cani inferociti ha ormai monopolizzato le vie Cagliari, Varese, Imperia e Modena, arrecando danni alla circolazione dei veicoli ma soprattutto ai passanti, che sono stati più volte aggrediti; il problema è stato tempestivamente segnalato sia al comune sia all’ASL che si rimpallano le competenze. Siamo stati rassicurati che il problema sarebbe stato risolto in breve tempo, ma ad oggi tutto tace. Si deve aspettare per forza che qualcuno sia ferito gravemente per fare qualcosa? La civiltà di una città si evince anche dall’efficienza del servizio accalappiacani! Meditate gente, meditate.

 Paese: Spain  ~  Invii: 23  ~  Membro da: 04/04/2008  ~  UltimaVisita: 17/06/2009 -> Moderatore 

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 06/11/2008 :  11:52:52  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Il problema randagismo è diffuso su tutto il territorio comunale, non solo nelle zone indicate da Slide.

Vorrei sapere chi ha rassicurato gli abitanti della 167, e poi suggerirei di attendere qualche giorno e poi mandare un pò di mail a Striscia la Notizia ......


 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

abatem83
Advanced Member


Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 06/11/2008 :  13:54:28  Mostra Profilo  Aggiungi abatem83 alla Lista Amici
Citazione:
Salve a tutti, approfitto dello spazio offerto da questo utilissimo forum per segnalare un problema che da diverso tempo affligge la zona 167: il randagismo. Un branco di cani inferociti ha ormai monopolizzato le vie Cagliari, Varese, Imperia e Modena, arrecando danni alla circolazione dei veicoli ma soprattutto ai passanti, che sono stati più volte aggrediti; il problema è stato tempestivamente segnalato sia al comune sia all’ASL che si rimpallano le competenze. Siamo stati rassicurati che il problema sarebbe stato risolto in breve tempo, ma ad oggi tutto tace. Si deve aspettare per forza che qualcuno sia ferito gravemente per fare qualcosa? La civiltà di una città si evince anche dall’efficienza del servizio accalappiacani! Meditate gente, meditate.
Originariamente inviato da Slide - 06/11/2008 :  10:19:40



Mi meraviglio di quanto postato. Non perchè non ci credo ma perchè so per certo che a seguito delle numerose proteste era stato fatto intervenire il gruppo veterinario di Tricase con accalappiacani. Erano stati anche mobilitati due vigili urbani.
Perchè non telefona all'ing. Orlandino al Comune?
Se l'accalappiacani viene sul posto deve trovarli questi benedetti cani. Ad eccezione che qualcuno non li nasconda. Ma devono prendersi la responsabilità e non abbandonarli in strada se sono pericolosi.
 Paese: Italy  ~  Invii: 417  ~  Membro da: 14/03/2008  ~  UltimaVisita: 17/12/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Slide
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 06/11/2008 :  14:35:46  Mostra Profilo  Aggiungi Slide alla Lista Amici
Citazione:


Mi meraviglio di quanto postato. Non perchè non ci credo ma perchè so per certo che a seguito delle numerose proteste era stato fatto intervenire il gruppo veterinario di Tricase con accalappiacani. Erano stati anche mobilitati due vigili urbani.
Perchè non telefona all'ing. Orlandino al Comune?
Se l'accalappiacani viene sul posto deve trovarli questi benedetti cani. Ad eccezione che qualcuno non li nasconda. Ma devono prendersi la responsabilità e non abbandonarli in strada se sono pericolosi.

Originariamente inviato da abatem83 - 06/11/2008 :  13:54:28



Evidentemente il gruppo veterinario di Tricase approfittando delle belle giornate è andato a caccia di farfalle!
Che i cani siano numerosi e liberi di scorrazzare è un dato di fatto, basta fare un giro per constatare di persona (a vostro rischio e pericolo..). Al Comune fanno orecchio da mercante oppure promettono ma non mantengono, ma si sa, questa è storia antica.
Saluti.

Modificato da - Slide on 07/11/2008 13:16:28
 Paese: Spain  ~  Invii: 23  ~  Membro da: 04/04/2008  ~  UltimaVisita: 17/06/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 06/11/2008 :  14:54:57  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Appare chiaro che nella risoluzione del problema qualcosa deve essere andato storto ......

Se la situazione è rimasta invariata, perchè non documentare il tutto con foto e filmati ...... ????

... dai Slide, prendi la digitale e scendi in strada .....

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Slide
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 06/11/2008 :  15:00:56  Mostra Profilo  Aggiungi Slide alla Lista Amici
Citazione:
Appare chiaro che nella risoluzione del problema qualcosa deve essere andato storto ......

Se la situazione è rimasta invariata, perchè non documentare il tutto con foto e filmati ...... ????

... dai Slide, prendi la digitale e scendi in strada .....


Originariamente inviato da kashiwara - 06/11/2008 :  14:54:57



E' una buona idea..
 Paese: Spain  ~  Invii: 23  ~  Membro da: 04/04/2008  ~  UltimaVisita: 17/06/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

n/a
deleted

Stato: Sconnesso

 Spedito - 06/11/2008 :  15:34:13  Mostra Profilo  Aggiungi n/a alla Lista Amici
comfermo quanto dichiarato da slide. ormai vista la gravita' della situazione evito di passare da quelle parti. ma sbaglio , nelle vicinanze non abita ELIO PINDINELLI?
 Invii: 16  ~  Membro da: 13/10/2008  ~  UltimaVisita: 03/12/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 06/11/2008 :  15:46:08  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici

da Pagine Bianche



.... se è per questo, in una strada adiacente ci abita anche un Vigile Urbano abbastanza "graduato" ....

Modificato da - kashiwara on 06/11/2008 15:49:40
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Slide
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 06/11/2008 :  16:19:18  Mostra Profilo  Aggiungi Slide alla Lista Amici


Questa mappa potrebbe aiutare i poveri vigili che si sono persi durante la caccia al tesoro.
 Paese: Spain  ~  Invii: 23  ~  Membro da: 04/04/2008  ~  UltimaVisita: 17/06/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

ElioPindinelli
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 07/11/2008 :  11:51:30  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ElioPindinelli  Aggiungi ElioPindinelli alla Lista Amici
Citazione:

da Pagine Bianche

Originariamente inviato da kashiwara - 06/11/2008 :  15:46:08



Kashiwara ci manca solo la foto della mia abitazione (scherzo naturalmente).
Comunque mi chiedo visto che Slide mi cita: Ma io centro qualcosa in tutto questo?
Ti assicuro che i cani non sono i miei che grazie a Dio vivono in campagna. Certamente comunque i cani di cui parla Slide rappresentano un vero problema per l'incolumità dei cittadini soprattutto perchè inseguono abbaiando tutto ciò che è in movimento: motorini, macchine e anche le persone.
Con le pattuglie dei Carabinieri e della Polizia che giornalmente passano da via Imperia ci si aspetta che sia Pindinelli a risolvere la questione?
Potessi avere questa possibilità lo farei. Ma anche io sono un comune cittadino che più che segnalare la cosa... Non so invece chi si lamenta se ha mai fatto una telefonata alla AUSL per segnalare il caso. Io l'ho fatto ma, evidentemente, risolvere un problema segnalato da Pindinelli potrebbe essere un cattivo affare per chi la politica la concepisce come favore e non come dovere.
E non voglio dire altro, perchè dovrei poi andare sul pesante con riferimento ad altri fatti tra cui l'episodio di appena tre giorni fa che ha visto protagonista il nostro Sindaco il quale per fare dispetto a me ha impedito di fatto la registrazione di un servizio televisivo (Rai 3) sul castello in cui dovevo essere la voce narrante sulla storia di questo monumento. Altri al posto mio avrebbero dato alla stampa i particolari di questa squallida vicenda ed i nomi dei protagonisti. Ma ho pensato che occorre responsabilità ed evitare di far apparire in tutto il Salento la dimensione della miseria morale di certa politica. Tanto che mi sono sentito in dovere di scusarmi per il Sindaco e per il suo portavoce che aveva interloquito con il giornalista.
Che si muovano a questo punto i signori Consiglieri comunali (e non è polemica o rimprovero). Certe questioni vanno affrontate di petto anche per capire i meccanismi di intervento in situazioni di accertato pericolo.
Rivendicando a favore dei cittadini il dovere da parte degli organi incaricati di una immediata risposta, soprattutto in situazioni come questa che potrebbe portare anche a reazioni imprevedibili come successo in Via De Giorgi qualche tempo fa.
 Paese: Italy  ~  Invii: 88  ~  Membro da: 19/03/2008  ~  UltimaVisita: 11/12/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Slide
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 07/11/2008 :  12:21:44  Mostra Profilo  Aggiungi Slide alla Lista Amici
Citazione:

Comunque mi chiedo visto che Slide mi cita: Ma io centro qualcosa in tutto questo?
Originariamente inviato da ElioPindinelli - 07/11/2008 : 11:51:30


Salve, a dire il vero a citarla non sono stato io:

Citazione:
comfermo quanto dichiarato da slide. ormai vista la gravita' della situazione evito di passare da quelle parti. ma sbaglio , nelle vicinanze non abita ELIO PINDINELLI?

Originariamente inviato da mediterraneo - 06/11/2008 : 15:34:13



Ho solo inserito una mappa (scherzosa) per indicare il luogo "incriminato". Comunque ha perfettamente ragione, queste sono competenze del comune non dei singoli cittadini!!
La saluto.
 Paese: Spain  ~  Invii: 23  ~  Membro da: 04/04/2008  ~  UltimaVisita: 17/06/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

ElioPindinelli
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 07/11/2008 :  13:56:45  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ElioPindinelli  Aggiungi ElioPindinelli alla Lista Amici
Slide nessun problema.
Solo gradirei che anche tu e tutti coloro che mi hanno sollecitato tentassero di alzare il telefono per chiedere l'intervento della AUSL.
Questi i numeri: Gallipoli, dott. Antonaci, 0833261968; Spongano, Dott. Vanzanelli 0836460551.
 Paese: Italy  ~  Invii: 88  ~  Membro da: 19/03/2008  ~  UltimaVisita: 11/12/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

n/a
deleted

Stato: Sconnesso

 Spedito - 07/11/2008 :  14:06:40  Mostra Profilo  Aggiungi n/a alla Lista Amici
Mi scuso personalmente con il professore Pindinelli, ma il fatto di averlo menzionato nella discussione era semplicemente un modo (sbagliato) di far capire dove e' esattamente la zona, niente di piu'. Se e' per questo e' propio di fronte all'ingresso del'abitazione del preside Andrisani.
 Invii: 16  ~  Membro da: 13/10/2008  ~  UltimaVisita: 03/12/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Slide
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 07/11/2008 :  14:12:00  Mostra Profilo  Aggiungi Slide alla Lista Amici
Citazione:
Slide nessun problema.
Solo gradirei che anche tu e tutti coloro che mi hanno sollecitato tentassero di alzare il telefono per chiedere l'intervento della AUSL.
Questi i numeri: Gallipoli, dott. Antonaci, 0833261968; Spongano, Dott. Vanzanelli 0836460551.

Originariamente inviato da ElioPindinelli - 07/11/2008 :  13:56:45


Salve, io ho già parlato con chi di dovere e non ho mai citato il suo nome in merito a questa faccenda.
Saluti.
 Paese: Spain  ~  Invii: 23  ~  Membro da: 04/04/2008  ~  UltimaVisita: 17/06/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

yeoyeo
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 15/01/2021 :  12:50:57  Mostra Profilo  Aggiungi yeoyeo alla Lista Amici
ciò che un buon sito! https://privateinvestigatorsacramentoca.com
 Paese: France  ~  Invii: 441  ~  Membro da: 15/01/2021  ~  UltimaVisita: 25/05/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

aegyjingoo
Senior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 24/05/2021 :  11:49:56  Mostra Profilo  Aggiungi aegyjingoo alla Lista Amici
Non baciare davanti a me https://doulasdenver.com
 Paese: USA  ~  Invii: 196  ~  Membro da: 16/04/2021  ~  UltimaVisita: 25/05/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Avvocati ....... Discussione Discussione Successiva: Lo sport per i ragazzi  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 7,98 secondi Powered By: Snitz Forums 2000