Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 22 ]  [ Totale: 22 ]  [ Membro più recente: ChristianSebastian ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 HELP!CERCO UNA PERSONA
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Correttezza dell''Amministrazione comunale. Discussione Discussione Successiva: Juke-box  

sap
Starting Member

Stato: Sconnesso

Spedito - 29/10/2008 :  08:11:54  Mostra Profilo  Aggiungi sap alla Lista Amici
Salve a tutti,
intanto mi presento, dato che sono nuova:mi chiamo Lucia e scrivo dalle Marche.
Vi scrivo per chiedermi se mi potete essere di aiuto.
Sto cercando una persona che ho perso di vista 5 anni fa.
Si chiama Cristina, è di Gallipoli ed abitava sul lungomare (Via Gramsci?)e studiava giurisprudenza ad Urbino.E' del 1975.Eravamo coinquiline.
Era all' epoca fidanzata con un ragazzo di Trieste.

Se avete news vi invito a scrivermi a ilmiocanto2002@libero.it , dato che di dati personali non miei ne ho messi già abbastanza e rischio la denuncia per violazione della privacy :).
Un saluto e un abbraccio a tutti quelli che abitano la terra delle mie vacanze
 Paese: Italy  ~  Invii: 1  ~  Membro da: 29/10/2008  ~  UltimaVisita: 29/10/2008 -> Moderatore 
  Discussione Precedente: Correttezza dell''Amministrazione comunale. Discussione Discussione Successiva: Juke-box  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 34,55 secondi Powered By: Snitz Forums 2000