Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 40 ]  [ Totale: 40 ]  [ Membro più recente: wendythomas ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 lo sapevate che....
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Concorsi a Gallipoli... è uno schifo Discussione Discussione Successiva: doppio e triplo nick  

popolacciogallipolino
Advanced Member

Stato: Sconnesso

Spedito - 20/10/2008 :  14:26:35  Mostra Profilo  Aggiungi popolacciogallipolino alla Lista Amici
la finestra assassina è stata costruita dal proprietario del palazzo Ferocino negli scantinati sapete chi era sto ferocino? era un costruttore e come mai ha potuto costruire una palazzo sul torrione? bene ebbe incarico dal comune di tanti anni fa di abbassare tutte le difese dele mura esterne di Gallipoli, e come risarcimento gli fu dato lo spazio del torrione dove lui poi costrui il suo palazzo, sicuramente molti di quei conci sono stati utilizzati per la costruzione del palazzo, ma il nostro Pindinelli ne sa qualcosa di piu'? io su internet in giro non ho trovato nulla

foto di pompeo cruz

popolaccio

Modificato da - popolacciogallipolino on 20/10/2008 14:27:55
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 278  ~  Membro da: 06/04/2003  ~  UltimaVisita: 20/02/2009 -> Moderatore 

kashiwara
Advanced Member

Membro Valutato:

Spedito - 20/10/2008 :  16:07:51  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Ehi Popolaccio, che significa

Citazione:
la finestra assassina è stata costruita dal proprietario del palazzo Ferocino ..........

Originariamente inviato da popolacciogallipolino - 20/10/2008 :  16:26:35

.... vuoi dire che il fantasma del signor Ferocino si aggira negli scantinati di quel palazzo e nottetempo si diverte ad allargare le finestre?

..... stà timu ....

Modificato da - kashiwara on 20/10/2008 16:08:17
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

popolacciogallipolino
Advanced Member

Spedito - 20/10/2008 :  16:20:05  Mostra Profilo  Aggiungi popolacciogallipolino alla Lista Amici
nooo era solo per saperne di piu è ovvio che chi è intervenuto lo ha fatto era solo per sapere qualcosa in piu di questa storia

popolaccio

Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 278  ~  Membro da: 06/04/2003  ~  UltimaVisita: 20/02/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

alancarter
Average Member

Spedito - 20/10/2008 :  16:27:42  Mostra Profilo  Aggiungi alancarter alla Lista Amici
Cappero quante ne sai Popolacciogallipolino, complimenti, telefono subito ad Elio questa cosa mi intriga.

Ah, scusa dimenticavo, non è che mi sai dire di chi è quella bella tettoia non amovibile dell'altro topic???? anche in pvt visto che mi dicono che è meglio che non so e che non domando in giro??? Grazie
 Paese: Italy  ~  Invii: 46  ~  Membro da: 23/09/2008  ~  UltimaVisita: 06/11/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

popolacciogallipolino
Advanced Member

Spedito - 20/10/2008 :  16:33:06  Mostra Profilo  Aggiungi popolacciogallipolino alla Lista Amici
guarda non mi sono interessato piu di tanto cerchero' di approfondire certo non è la mia figurati che avevo comprato da mercatone uno un gazebo leggero in legno e tela e non ho fatto nemmeno i buchi a terra per fissarlo (per timore del permesso per costruire) al primo vento l'ho dovuto togliere perche altrimenti se ne volava.... mi informero' anche se pero' devo essere onesto non mi piace il tiro al piattello.... e questo ci assomiglia tantissimo

popolaccio

Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 278  ~  Membro da: 06/04/2003  ~  UltimaVisita: 20/02/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

alancarter
Average Member

Spedito - 20/10/2008 :  17:23:51  Mostra Profilo  Aggiungi alancarter alla Lista Amici
Nemmeno a me piace il tiro a piattello ed è per questo che ti ho detto che la risposta potevi darmela in pvt. A me non piace il tiro a piattello io quando posso gioco (anche se per ora che sono agli inizi mi sembra una parola grossa) a golf in quel di Biella.

............... e lo so perfettamente che non è tua la tettoia
 Paese: Italy  ~  Invii: 46  ~  Membro da: 23/09/2008  ~  UltimaVisita: 06/11/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member

Spedito - 20/10/2008 :  17:24:45  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
mo si diventatu puru storicu te caddhipuli,quiste su cose serie, nun'e' rrobba pe te'.Le cose ca interessene a nnui su addhe (se propriu oi nde tai na manu).Comunque ti terro' presente per un eventuale incarico alla pro loco..
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

suonatore
Average Member

Spedito - 20/10/2008 :  17:24:57  Mostra Profilo  Aggiungi suonatore alla Lista Amici
[sapete chi era sto ferocino? era un costruttore ]

Magari il fantasma di Ferocino decidesse di tormentare gli attuali occupanti del torrione, per costringerli a scappare e non combinare più danni.[
 Paese: Italy  ~  Invii: 45  ~  Membro da: 12/10/2008  ~  UltimaVisita: 27/01/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

yeoyeo
Advanced Member

Spedito - 15/01/2021 :  12:31:01  Mostra Profilo  Aggiungi yeoyeo alla Lista Amici
Whoa! Non riesco a credere che ho trovato questo sito https://homehealthcareneworleans.com
 Paese: France  ~  Invii: 441  ~  Membro da: 15/01/2021  ~  UltimaVisita: 25/05/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

aegyjingoo
Senior Member

Spedito - 24/05/2021 :  12:38:16  Mostra Profilo  Aggiungi aegyjingoo alla Lista Amici
ci sono stati indizi non ho visto? https://cabinetsstgeorge.com
 Paese: USA  ~  Invii: 196  ~  Membro da: 16/04/2021  ~  UltimaVisita: 25/05/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Concorsi a Gallipoli... è uno schifo Discussione Discussione Successiva: doppio e triplo nick  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 3,05 secondi Powered By: Snitz Forums 2000