Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 14 ]  [ Totale: 14 ]  [ Membro più recente: LeonaGonzales ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 Progetto Ilma
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: auguri a kashiwara Discussione Discussione Successiva: CONSIGLIO DEL 29/9/2008  

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 17/10/2008 :  14:35:07  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Dal periodico "Il Gallo"

Ecco la "Cittadella della vita".

Dall'articolo sembra che siano stati raccolti i fondi necessari per realizzare il primo lotto del complesso.



La struttura sorgerà sulla strada Statale Alezio- Gallipoli subito dopo l'ospedale. Si tratta di una struttura polivalente – il progetto firmato dall'architetto Francesco Fuzio, è stato redatto con la collaborazione dell'Università degli studi del Salento e del Politecnico di Bari – riunirà diversi servizi: un centro di prevenzione clinica e di riabilitazione dei malati oncologici, un hospice con 12 posti letto per malati terminali, un centro di studi e ricerche oncologiche con annesse aree didattiche e biblioteca aperta al pubblico e un auditorium.

Il sogno della Prof. Ilma Capirizzo comincia a concretizzarsi?
Speriamo bene.

_____________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore 

libero
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 17/10/2008 :  15:20:40  Mostra Profilo  Aggiungi libero alla Lista Amici
Grande Callipolis!!!
Questa è una bellissima discussione che hai fatto bene ad aprire,una discussione al di fuori di ogni contesto e credo politico.
E se ci facessimo promotori di una raccolta fondi istituendo un c.c.postale? Che ne pensi ? Visto tutte le visite che quotidianamente riceviamo almeno cerchiamo di sfruttarle per un fine nobile.
Volevo fare un plauso a tutti quelli che hanno creduto in questo progetto e non voglio nominarne nessuno per non offendere chi sicuramente potrei dimenticare.
Grazie , Gallipoli e il Salento vi sono infinitamente grate!
 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Membro da: 09/07/2008  ~  UltimaVisita: 20/03/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Idomedeo
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 17/10/2008 :  15:43:13  Mostra Profilo  Aggiungi Idomedeo alla Lista Amici
Ops ogni tanto qualcosa di buono......complimenti e auguroni alla nuova struttura
 Paese: Italy  ~  Invii: 51  ~  Membro da: 28/09/2008  ~  UltimaVisita: 05/09/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

popolacciogallipolino
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 17/10/2008 :  17:43:55  Mostra Profilo  Aggiungi popolacciogallipolino alla Lista Amici
speriamo che cresca su velocemente e senza intoppi in bocca al lupo all'associazione

popolaccio

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 278  ~  Membro da: 06/04/2003  ~  UltimaVisita: 20/02/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

yeoyeo
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 15/01/2021 :  12:08:17  Mostra Profilo  Aggiungi yeoyeo alla Lista Amici
si sta soo stimolante! grazie per questo! https://honoluluhearingaids.com
 Paese: France  ~  Invii: 441  ~  Membro da: 15/01/2021  ~  UltimaVisita: 25/05/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: auguri a kashiwara Discussione Discussione Successiva: CONSIGLIO DEL 29/9/2008  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 43,39 secondi Powered By: Snitz Forums 2000