Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 41 ]  [ Totale: 41 ]  [ Membro più recente: ij.start.canon ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 Elezioni Provinciali 2009
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Juke-box Discussione Discussione Successiva: Stagione Teatrale di Cinema Teatri Riuniti.
Pag. di 2

paolo73
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 16/10/2008 :  18:13:11  Mostra Profilo  Aggiungi paolo73 alla Lista Amici
jonium anche io ti prego di lasciare tutto com'è...certi interventi dall'alto in passato hanno rischiato di spegnere il forum.
Cara busehexe, ti capisco e anche io sono scocciato e fino a qualche minuto fa, quando ho postato, dopo molte autoresistenze, il messaggio nell'altro topic, ero veramente indeciso se scrivere ancora. Ho pensato se è veramente il caso di perdere tempo dopo aver lavorato undici ore, o negli spazi liberi del lavoro, su un forum che sta diventando preda di avvoltoi, forumisti con doppi e tripli nickname che si contraddicono fra loro (in realtà chi lo ha fatto provocatoriamente lo apprezzo) ma anche condizionato da argomentazioni che stanno diventando sempre più contorte ed in cui bisogna leggere tra le righe.
Ma pensaci è il prezzo che si deve pagare alla notorietà che questo forum sta acquisendo. Guarda il bicchere mezzo pieno....tanto gli avvoltoi voleranno via.
Oggi Kashi diceva che non vediamo mai i membri attivi presenti essere più degli ospiti, non solo è tremendamente vero ma notate anche come questa situazione è alimentata dal fatto che quando aumentano i membri attivi aumentano anche i curiosi...Sta noi comunque non andare dietro ai provocatori che al forum vogliomo male..non dobbiamo stare dietro a tutti...

Modificato da - paolo73 on 16/10/2008 18:28:47
 Paese: Italy  ~  Invii: 394  ~  Membro da: 22/10/2007  ~  UltimaVisita: 22/05/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 16/10/2008 :  18:14:26  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Forse è il caso di chiudere per un pò questa discussione, ma non vi preoccupate la riaprirò. L'avevo aperta per discutere di candidati e di programmi, vista la novità (tramontata sembra) della non candidatura di Giovanni Pellegrino. Cercherò di leggere per bene tutti i vari messaggi e mi sentirò con Brenno, se sarà il caso, come auspicato dall'admin Jomium cancellerò tutto ciò che può essere ritenuto offensivo.
Mi chiedo se si può ancora discutere e fare politica senza scivolare nelle offese e avendo chiaro un solo obbiettivo, l'interesse della collettività.

_____________________
.....in medio stat virtus.....

Modificato da - callipolis on 16/10/2008 18:16:02
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
Pag. di 2 Discussione Precedente: Juke-box Discussione Discussione Successiva: Stagione Teatrale di Cinema Teatri Riuniti.  
 Vers.Stampabile
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 2,08 secondi Powered By: Snitz Forums 2000