Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 16 ]  [ Totale: 16 ]  [ Membro più recente: ameliezilber ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 Elezioni Provinciali 2009
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Juke-box Discussione Discussione Successiva: Stagione Teatrale di Cinema Teatri Riuniti.
Pag. di 2

callipolis
Moderatore

Stato: Sconnesso

Spedito - 12/10/2008 :  07:19:20  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Il Presidente della Provincia con una lettera ha motivato la sua rinuncia alla ricandidatura alla Presidenza della Provincia:

http://www.portadimare.it/files/giovanni_pellegrino.pdf

Ora quali sono i possibili scenari nel Pd, una candidatura imposta dal vertice provinciale del Pd, una candidatura condivisa tra i componenti della ex Unione, oppure si ricorrerà allo strumento delle primarie? E chi sarà il papabile, Flavio Fasano, Sergio Blasi, l'assessore Capone, o chi altro?

E nel Pdl cosa accadrà si ripropporrà la ricandidatura di Baldassarre o come qualcuno vuole sarà la sen. Adriana Polibortone?

libero
Advanced Member

Spedito - 14/10/2008 :  06:37:27  Mostra Profilo  Aggiungi libero alla Lista Amici
C'è un nuovo ballo che sta andando per la maggiore nelle migliori discoteche del Salento:la danza delle poltrone!!!!
Ogni giorno c'è un nuovo candidato per destra e sinistra ........ ma siamo seri!!!! E pensare che chi più si affannava in campagna elettorale a dichiarare che le Province non servono a nulla!!!!!
Pellegrino si,Pellegrino no,Poli Bortone si,Poli Bortone no,Baldassarre si ,Baldassarre no.
 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Membro da: 09/07/2008  ~  UltimaVisita: 20/03/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member

Membro Valutato:

Spedito - 14/10/2008 :  11:30:36  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Da Il Paese Nuovo - 14 ottobre 2008, pagina 4 c'è un articolo al riguardo.
Riporto la dichiarazione del Presidente della Provincia, Pellegrino.

Citazione:
Ho ricevuto da tutte le forze politiche della coalizione, ancora una volta, un'attestazione di così forte solidarietà da indurmi a far tacere le ragioni personali che mi indurrebbero a fare un passo indietro. Da molti interventi della maggioranza sono emersi, però, problemi di intesa e di quadro politico che dovranno essere affrontati e risolti dai partiti che compongono la coalizione, con un percorso che ovviamente non potrà essere lungo e nel quale ho assunto l'impegno di collaborare.
Il primo, ma non ultimo, passo sarà l'incontro con l'esecutivo del Partito Democratico di venerdì e successivamente con la sua assemblea provinciale.

Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Plutone
Average Member

Spedito - 14/10/2008 :  20:20:38  Mostra Profilo  Aggiungi Plutone alla Lista Amici
mi auguro che il consigliere Giuseppe Coppola visto che a quanto pare non viene ripresentato il suo amico Baldassarre come presidente della provincia di lecce si faccia un pò da parte. Basta Coppola di te ne abbiamo piene le p...e voteremo tutti compatti u napote tu Vicè
 Paese: Italy  ~  Invii: 37  ~  Membro da: 06/10/2008  ~  UltimaVisita: 13/01/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

suonatore
Average Member

Spedito - 14/10/2008 :  20:35:53  Mostra Profilo  Aggiungi suonatore alla Lista Amici
...come dire...
dalla padella, nella brace.
E noi, quando cresceremo??
 Paese: Italy  ~  Invii: 45  ~  Membro da: 12/10/2008  ~  UltimaVisita: 27/01/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

alancarter
Average Member

Spedito - 14/10/2008 :  22:38:43  Mostra Profilo  Aggiungi alancarter alla Lista Amici
SIIIII e vai!!! finalmente un vero gallipolino alla provincia che sicuramente si farà sentire e che porterà avanti Gallipoli.
Se avessimo veramente giudizio voteremmo tutti compatti Antonio Barba. BASTA Coppola mettiti da parte meglio.
Suonatore suona la carica per Antonio Barba solo così cresceremo, non ti è bastata l'esperienza Coppola e Fasano

Modificato da - alancarter on 14/10/2008 22:41:56
 Paese: Italy  ~  Invii: 46  ~  Membro da: 23/09/2008  ~  UltimaVisita: 06/11/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

libero
Advanced Member

Spedito - 15/10/2008 :  07:41:39  Mostra Profilo  Aggiungi libero alla Lista Amici
Ma te nu stai bonu !!!!!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Membro da: 09/07/2008  ~  UltimaVisita: 20/03/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member

Spedito - 15/10/2008 :  08:34:43  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Io direi invece:Antonio Barba (largo ai giovani)direttamente alla camera,e vice' Barba Presidente a vita del Gallipoli calcio.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

dinomagno
Advanced Member

Spedito - 15/10/2008 :  09:16:19  Mostra Profilo  Aggiungi dinomagno alla Lista Amici
Sarà ina mia impressione ma da qualche giorno c'è in giro qualcuno che crede di potersi ritrovare di nuovo in campagna elettorale (quella provinciale) e riprendere i vecchi temi delle contrapposizioni personalistiche.
Spero che questo gioco su questo forum venga stroncato sul nascere dall'intelligenza degli stessi forumisti.
Non abbiamo bisogno di star ma di cittadini responsabili e liberi che sappiano scegliere democratici veri e non i soliti fantocci.
 Paese: Italy  ~  Invii: 320  ~  Membro da: 16/03/2008  ~  UltimaVisita: 25/11/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member

Spedito - 15/10/2008 :  09:25:08  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Caro dinomagno quoto al massimo il tuo pensiero,da qualche giorno si vedono nick che nascono,muoiono,e si riciclano,rimaniamo con gli occhi aperti.gli infiltrati sono in agguato.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Pompeo Cruz
Average Member

Spedito - 15/10/2008 :  13:57:44  Mostra Profilo  Aggiungi Pompeo Cruz alla Lista Amici
Gazzella e alancarter me sape propriu ca bbe putiti pijare sotta razzu tutti toi, stati rruvinati. Altro che Antonio e Vicè Barba........
 Paese: France  ~  Invii: 33  ~  Membro da: 15/10/2008  ~  UltimaVisita: 14/11/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Plutone
Average Member

Spedito - 15/10/2008 :  20:42:26  Mostra Profilo  Aggiungi Plutone alla Lista Amici
Ma dove è finito Coppola? non parla più? Ah capisco ha tanto parlato e scritto in campagna elettorale che si gode il meritato riposo. Riposati a lungo tanto noi compatti voteremo u napote tu Vicè.
 Paese: Italy  ~  Invii: 37  ~  Membro da: 06/10/2008  ~  UltimaVisita: 13/01/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

suonatore
Average Member

Spedito - 15/10/2008 :  20:53:06  Mostra Profilo  Aggiungi suonatore alla Lista Amici
Alancarter, mi basta l'esperienza avuta con quel grande politico che è suo zio. Infatti ci rappresenta in maniera esemplare in quel di Roma.
Pe me, ci votamo u mbà Co' Pinnangara ete comu sia ca se vota u napote te u Vicè ta naffata.

Paese: Italy  ~  Invii: 45  ~  Membro da: 12/10/2008  ~  UltimaVisita: 27/01/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Pompeo Cruz
Average Member

Spedito - 15/10/2008 :  22:05:49  Mostra Profilo  Aggiungi Pompeo Cruz alla Lista Amici
Plutone scusa non ti avevo letto...... Plutone Alancarte e Gazzella potete prendervi a braccettu tutti tre.stati rruvinati pariti QUI QUO QUA

Modificato da - Pompeo Cruz on 15/10/2008 22:06:37
 Paese: France  ~  Invii: 33  ~  Membro da: 15/10/2008  ~  UltimaVisita: 14/11/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

alancarter
Average Member

Spedito - 15/10/2008 :  22:15:23  Mostra Profilo  Aggiungi alancarter alla Lista Amici
Hey ragazziiiiiiii avete visto è uscito un altro GIULLARE DI CORTE.............. complimenti P@@@@@oCruz, ops scusa Pompeo Cruz, ma quanto sei spiritoso. Ed io che credevo che il più spiritoso e ridicolo fosse il Caiffa.
Ma qui ragazzi c'è una bella gara, ci manca solo liaci pipo tuccio e cacciatori e poi siamo a posto anche con il gentil sesso. Ma che bravo spiritosone nostro.
Taggiu vitire cu la capu vascia ripa ripa li pariti........... e spicciata pe bbui

Citazione:
N.B. Intervengo da moderatore

Ho censurato uno dei termini utilizzati da alancarter nel messaggio sopra. Invito gli utenti e soprattutto alancarter a utilizzare un linguaggio meno volgare, il fatto che "Vicè ta naffata" ha creato un precedente non significa che bisogna emularlo e ripetere le pessime battute fatte in campagna elettorale.

ciao callipolis

Modificato da - callipolis on 16/10/2008 06:33:11
 Paese: Italy  ~  Invii: 46  ~  Membro da: 23/09/2008  ~  UltimaVisita: 06/11/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

alice
Average Member

Spedito - 15/10/2008 :  22:45:16  Mostra Profilo  Aggiungi alice alla Lista Amici
Caro Plutone e……”voi compatti”….. preso atto, per la seconda volta nel giro di 24 ore, della vostra dichiarazione di voto.

Confucio diceva: Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore.

Ripettabile la tua opinione, anche se io non la condivido, ma si ha quasi l'impressione che tu abbia dei conti personali in sospeso, se e' cosi' dovresti sbrogliarteli fuori dal forum.

carpe diem
 Paese: Italy  ~  Invii: 61  ~  Membro da: 11/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/01/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Plutone
Average Member

Spedito - 16/10/2008 :  08:02:06  Mostra Profilo  Aggiungi Plutone alla Lista Amici
Ma guarda un pò Coppola conserva ancora il suo esercito di ammiratori e ammiratrici........ Cara Alice io non ho nulla di personale nei confronti di Coppola il problema è che in campagna elettorale ha speso tante parole per farsi pubblicità e adesso si è chiuso in un mutismo disarmante o forse gli è stato imposto dall'alto per una eventuale candidatura? Coppola u Vicè nu te parduna............

callipolis
Moderatore

Spedito - 16/10/2008 :  08:11:40  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Intervengo da moderatore

Caro Plutone questo è il tuo terzo messaggio non consecutivo avverso nei confronti del consigliere Coppola. Ti invito a non ripetere più gli stessi interventi, si è potuto appurare senza alcun dubbio il tuo astio nei suoi confronti. Qualora il consigliere Coppola volesse risponderti allora avrai la possibilità di interloquire direttamente con lui.
Buone discussioni.

Pompeo Cruz
Average Member

Spedito - 16/10/2008 :  08:24:05  Mostra Profilo  Aggiungi Pompeo Cruz alla Lista Amici
E basta Plutone con sto Coppola e cu stu vicè..... non essere ridicolo dicendo baggianate. Sicuramente non leggi i giornali allora. Coppola è l'unico che ogni tanto ha il buonsenso di uscire anche sulla stampa per una cosa o per l'altra. Non dovresti proprio parlarè così per il solo fatto che il tuo sindaco Venneri seguito dai suoi attuali consiglieri ci ha affogati di puttanate in campagna elettorale. Venneri e Vicè hanno sommerso, oltre che di vergogna, il paese intero, con promesse puntualmente non mantenute. E ti consiglio di non replicare rifugiandoti con il solito discorso che sono solo pochi mesi che amministrano e che bisogna dargli il tempo perche questi esimi tuoi amici non hanno fatto nemmeno la minima cosa per Gallipoli e non la faranno mai. Come vedi tutta questa gente è tutta della stessa razza, sicuramente anche la tua, e scusa se sono stato crudele e brusco...... dai non stare male adesso che ho sfiorato Vicè tuo.
Forza Gallipoli

___________________________________________________________________________________________________________________________________
Un bicchiere di assenzio è poetico come qualsiasi altra cosa al mondo. Qual è la differenza tra un bicchiere di assenzio e un tramonto?
Oscar Wilde

Plutone
Average Member

Spedito - 16/10/2008 :  13:41:20  Mostra Profilo  Aggiungi Plutone alla Lista Amici
Alancarter hai ragione tu stò P.....o Cruz è più spiritoso e ridicolo di Caiffa sarà sicuramente uno dei tanti zerbini di Coppola?
WWW u napote tu vicè

alancarter
Average Member

Spedito - 16/10/2008 :  13:44:00  Mostra Profilo  Aggiungi alancarter alla Lista Amici
ma nooooo ma che dici sicuramente lavorerà d'estate a nero al campeggio e a settembre fara per lui la vendemmia probabilmente

Pompeo Cruz
Average Member

Spedito - 16/10/2008 :  13:48:25  Mostra Profilo  Aggiungi Pompeo Cruz alla Lista Amici
Mi dispiace per voi ma ritengo che sia molto meglio LAVORARE e portare qualcosa a casa anzichè stare sul libro paga di vicè e farsi trattare da schifo. Come credo sia meglio camminare a testa alta senza leccare mai il c__o a nessuno come invece fate voi per pochi spiccioli che poi andate a giocarveli alle scommesse.

___________________________________________________________________________________________________________________________________
Un bicchiere di assenzio è poetico come qualsiasi altra cosa al mondo. Qual è la differenza tra un bicchiere di assenzio e un tramonto?
Oscar Wilde

Plutone
Average Member

Spedito - 16/10/2008 :  13:48:27  Mostra Profilo  Aggiungi Plutone alla Lista Amici
O forse farà il bagnino nella sua piscina........

giuseppe coppola
Average Member

Spedito - 16/10/2008 :  16:34:48  Mostra Profilo  Visita l'homepage di giuseppe coppola  Aggiungi giuseppe coppola alla Lista Amici
Citazione:
O forse farà il bagnino nella sua piscina........

Originariamente inviato da Plutone - 16/10/2008 :  14:48:27

"Mi dispiace toglierti il gusto, ma devi sapere che ogni qualvolta in azienda facciamo un investimento, creiamo qualche posto di lavoro in più, di cui c'è n'è tanto bisogno. nello specifico della piscina, i bagnini quest'anno sono stati 3" Non è per caso che ti rode per qualche motivo?

Ciao Plutone, per un paio di giorni sono stato assente dalla discussione ed oggi il mio amico Elio Pindinelli mi ha chiamato per dirmi che in questa nuova discussione avevo alcuni ammiratori ed in particolare mi segnalava proprio Te. Sono stato curioso e, appena ho potuto, ho dato una sbirciatina per vedere proprio di cosa si parlava. Purtroppo però mi sono accorto che non parli proprio di nulla. Sforzati un pò, magari affronta qualche problema o, se proprio hai qualcosa da rimproverarmi, arriva al sodo. Così dai solo l'impressione di avre qualcosa di personale. Che per carità può anche esserci, ma non credo che interessi al forum. ! Ma sono sicuro che se m'impegno un poco riesco a ricordare chi, tra i miei vecchi amici, era solito usare alcune parole che hai usato in questi interventi!!!! Mi auguro però che tu non sia tra quei soggetti che possono essere definitì per esempio......."quandu lu porcu sebbinchia ota la pila".
Nel senso che mi auguro che Tu sia stato sempre un mio avversario politico, anche interno, ma avversario.
Comunque, se hai necessità di sapere qualcosa poni pure le domande ed io risponderò. Come sempre. !!!!! Oppure inizia a porre qualche argomento serio. Anche sull'argomento provinciali perchè ormai comincia ad essere attuale.
Ciao Plutone e dimenticavo, le giornate sono ancora belle, se vuoi approfittare Ti invito a fare il bagno in piscina. Il bagnino in questo caso lo faccio volentieri maisia te nfuchi per l'emozione!!!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Membro da: 29/03/2008  ~  UltimaVisita: 23/01/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

tabaranos
Average Member

Membro Valutato:

Spedito - 16/10/2008 :  16:42:04  Mostra Profilo  Aggiungi tabaranos alla Lista Amici
A questo punto Plutone non puoi tirarti indietro: spogliati del nik e affronta il problema.
 Paese: Italy  ~  Invii: 60  ~  Membro da: 07/10/2008  ~  UltimaVisita: 12/05/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

libero
Advanced Member

Spedito - 16/10/2008 :  16:51:28  Mostra Profilo  Aggiungi libero alla Lista Amici
A questo punto invece che spogliarsi dal nick ,gli consiglio di spogliarsi e farsi il bagno almeno se ddafrisca!!!

Pompeo Cruz
Average Member

Spedito - 16/10/2008 :  16:52:27  Mostra Profilo  Aggiungi Pompeo Cruz alla Lista Amici
Plutone sie stato accontentato e bastonato, CONTENTO???? altrochè.......altrochè Coppola non parla, stai zitto tu e vai a farti il bagno e magari nfuchete puru...... e portete puru alancarter giacchè

Oscar Wilde

Plutone
Average Member

Spedito - 16/10/2008 :  17:31:07  Mostra Profilo  Aggiungi Plutone alla Lista Amici
Caro coppola personalmente non ti conosco e grazie a Dio non rientro nella cerchia dei tuoi fedelissimi (alcuni anche simpatici zerbini= p......o cruz). Da cittadino non ho mai tollerato l'alto tradimento da te organizzato al nostro superlativo presidente e grande Onorevole Vicè ta naffata. Lui solo poteva dare slancio all'economia gallipolina e creare nuovi posti di lavoro. Il grande presidente onorevole si fidava di te, tu eri il segretario del suo partito e invece l'hai tradito e ci hai fatti governare per un anno da un commissario prefettizio.
L'anno prossimo tutti insieme voteremo compatti u napote tu Vicè.
Ah coppola dimenticavo a me non piace l' acqua dolce preferisco quella salata del nostro bellissimo mare

jonium
Amministratore

Spedito - 16/10/2008 :  17:31:48  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Vi chiederei di abbassare un po' i toni.
L'idea del forum non è quella di portarvi i litigi che normalmente si cercano di evitare nella vita reale, nascondendosi dietro un nick, anche se non è la prima volta che succede quindi non prendetela sul piano personale.
Per contro nessuno può costringere gli utenti che vogliono mantenere l'anonimato a "spogliarsi".
Valuterei volentieri con gli altri moderatori l'opportunità di eliminare tutti gli insulti e le provocazioni di questo 3d, anche perchè da cittadino non posso permettere che la politica ci divida al punto di farci concentrare sui battibecchi piuttosto che sul da farsi per "crescere" e migliorare il nostro benessere sociale e perchè no anche economico.

Jonium

Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio

busehexe
Advanced Member

Spedito - 16/10/2008 :  17:40:22  Mostra Profilo  Aggiungi busehexe alla Lista Amici
bravo Jonium!!!
cancella tutto.....tanto queste sequele di insulti sono del tutto inutili e non portano niente di positivo alla nostra città.....
ecco perchè nu sciamu mai 'nanzi....
parlate tutti in base a preconcetti, simpatie e antipatie.....
e in questo modo perdiamo di vista gli obiettivi comuni di crescita e miglioramento di
GALLIPOLI

sto cominciando a scocciarmi.....

Pompeo Cruz
Average Member

Spedito - 16/10/2008 :  17:52:00  Mostra Profilo  Aggiungi Pompeo Cruz alla Lista Amici
Jonium mi devi permettere questa breve risposta a Plutone.
Plutone tu non sai cosa significa alto tradimento, non ne hai idea, alto tradimento è distruggere un paese come Gallipoli governandolo come ha fatto Vicè che continua a ridicolizzarci dinanzi all'Italia intera. Se tu ti senti come lui non mi stupisce visto che non sei il solo e visto dove siamo sprofondati con la nostra Gallipoli. Per quanto riguarda i posti di lavoro che AVREBBE creato secondo te amministrando ti sbagli di grosso. Perchè, Vicè con le potenzialità e possibilità che ha non assume altri dipendenti nella sua azienda senza schiavizzare quei due che ha??? Inoltre, se veramente ha voglia di fare per Gallipoli perche non costruisce uno splendido stadio affidandolo ad una coperativa di giovani??? Perche non costruisce una clinica??? o meglio una casa di riposo???? Perchè perchè.......Te lo dico io perchè, perche non è proprio come dici tu, illuso!
E ricorda che Vicè non si fida di nessuno se non del suo denaro.

Jonium per quanto mi riguarda discorso chiuso e ti prego di lasciare tutto com'è. GRAZIE

Oscar Wilde

Modificato da - Pompeo Cruz on 16/10/2008 17:54:44
Pag. di 2 Discussione Precedente: Juke-box Discussione Discussione Successiva: Stagione Teatrale di Cinema Teatri Riuniti.  
 Vers.Stampabile
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 9,45 secondi Powered By: Snitz Forums 2000