Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 19 ]  [ Totale: 19 ]  [ Membro più recente: aserty ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 Info please
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: 20 Settembre Discussione Discussione Successiva: video musicali  

RoBy46
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 09/09/2008 :  17:09:12  Mostra Profilo  Visita l'homepage di RoBy46  Aggiungi RoBy46 alla Lista Amici
Salve salve,apro questo 3D per non inquinare gli altri,ho un'informazione da chiedervi.
Devo aquistare una reflex,per la precisione una nikon D40,il prezzo più basso che ho trovato in rete arriva da ebay,prezzo 327€,+ 9,90 spedizione,ottimo direi,e voi direte e che mene frega??
Io vi dico,il venditore è li vicino a voi,23km:



LUIGIDE MICHELI
via san paolo,12
73013Collemeto(LE)
Italia

Qualcuno di voi è mai stato in quel paese??
Sà dell'esistenza di questo tizio o se ha veramente un negozio??

Attendo in stand by....
Ciao.
 Paese: Italy  ~  Invii: 55  ~  Membro da: 12/08/2008  ~  UltimaVisita: 26/10/2008 -> Moderatore 

libero
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 09/09/2008 :  22:06:46  Mostra Profilo  Aggiungi libero alla Lista Amici
Ciao RoBy ,ho molti amici fotografi,ma nessuno conosce questo rivenditore di Collemeto(frazione di Galatina). Loro mi dicevano che comprano tutto da www.fotodigit.it ,si son trovati sempre benissimo perchè hanno la garanzia italiana(a differenza di altri che danno quella straniera) ed hanno prezzi migliori dei negozi di grande distribuzione. Se ciò ti può servire...... ti saluto
 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Membro da: 09/07/2008  ~  UltimaVisita: 20/03/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

RoBy46
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 10/09/2008 :  12:45:34  Mostra Profilo  Visita l'homepage di RoBy46  Aggiungi RoBy46 alla Lista Amici
Ti ringrazio delle informazioni,ora dò un'occhiata a quel sito e vedo i prezzi.
Ciao.
 Paese: Italy  ~  Invii: 55  ~  Membro da: 12/08/2008  ~  UltimaVisita: 26/10/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: 20 Settembre Discussione Discussione Successiva: video musicali  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 3,65 secondi Powered By: Snitz Forums 2000