Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 17 ]  [ Totale: 17 ]  [ Membro più recente: aserty ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Forums Generali
 TALK
 CANILI CANILI CANILI
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: adozione cagnoline Discussione Discussione Successiva: Poesie di Natale Gallipoline  

cuccioletta
Junior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 03/09/2008 :  16:11:05  Mostra Profilo  Aggiungi cuccioletta alla Lista Amici
ciao a tutti
sono una volontaria ed anche appassionata di animali come pochi...non demordo mai....

la tragica situazione dei canili salentini...e noi abbiamo il dovere di dare un taglio a questa vergogna...

con questa discussione vorrei che tutti gli utenti di questo magnifico sito mi diano una mano...



Qualsiasi materiale inerente a queste situazione mi sarà utile.... CERCO DI TUTTO FOTO, RECENSIONI ECT...

grazie anticipatamente
 Paese: Italy  ~  Invii: 14  ~  Membro da: 24/02/2008  ~  UltimaVisita: 17/04/2009 -> Moderatore 

paolo73
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 03/09/2008 :  21:53:37  Mostra Profilo  Aggiungi paolo73 alla Lista Amici
ciao cuccioletta ed in bocca al lupo...noi cercheremo di aiutarti
 Paese: Italy  ~  Invii: 394  ~  Membro da: 22/10/2007  ~  UltimaVisita: 22/05/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Mario Costanzo
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 04/09/2008 :  07:31:05  Mostra Profilo  Aggiungi Mario Costanzo alla Lista Amici
Citazione:
ciao a tutti
sono una volontaria ed anche appassionata di animali come pochi...non demordo mai....

la tragica situazione dei canili salentini...e noi abbiamo il dovere di dare un taglio a questa vergogna...

con questa discussione vorrei che tutti gli utenti di questo magnifico sito mi diano una mano...

Ciao Cuccioletta, capisco il tuo disdegno in merito ai canili salentini che non esistono in pratica.Vedi, credo che sia un fatto culturale.Io abito a Milano ma sono originario del Salento (mia Madre è di Casarano e mio Padre era,pace all'anima sua, di Parabita).Ogni volta che vengo a Gallipoli mi piange il cuore nel vedere tanti ma tanti cani randagi abbandonati per le strade che oltretutto è pericoloso per noi umani.Credo che vi serva un aiuto dell'ENPA, un aiuto concreto però e non solo chiacchiere e distintivo.Se l'enpa di Lecce non vi aiuta (chiamati dal sottoscritto almeno 10 volte non sono mai usciti a verificare una storiaccia che se vuoi ti racconterò più avanti) chiedete aiuto all'enpa di Milano che vi assicuro essere davvero attivo lato aiuto animali.E' difficile far capire alle persone del luogo che non hanno mai avuto una cultura verso gli animali domestici e non, di dare una mano dando magari soldi o aiuti di volontariato.E' solo grazie alle persone buone di cuore come te che i ns. amici animali potrebbero avere una speranza di vita dignitosa.Se vuoi posso metterti in contatto con l'enpa di milano.Fammi sapere.Ciao e grazie da parte mia per quello che fai.



Qualsiasi materiale inerente a queste situazione mi sarà utile.... CERCO DI TUTTO FOTO, RECENSIONI ECT...

grazie anticipatamente

Originariamente inviato da cuccioletta - 03/09/2008 :  17:11:05

 Paese: Italy  ~  Invii: 24  ~  Membro da: 22/08/2008  ~  UltimaVisita: 21/09/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

cuccioletta
Junior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 05/09/2008 :  13:00:57  Mostra Profilo  Aggiungi cuccioletta alla Lista Amici
grazie mille
Mario..avrei molto piacere a sentire l'enpa milanese,,,

grazie grazie daavvero
 Paese: Italy  ~  Invii: 14  ~  Membro da: 24/02/2008  ~  UltimaVisita: 17/04/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: adozione cagnoline Discussione Discussione Successiva: Poesie di Natale Gallipoline  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 3,23 secondi Powered By: Snitz Forums 2000