|
Spedito - 03/09/2008 : 16:11:05
|
ciao a tutti sono una volontaria ed anche appassionata di animali come pochi...non demordo mai....
la tragica situazione dei canili salentini...e noi abbiamo il dovere di dare un taglio a questa vergogna...
con questa discussione vorrei che tutti gli utenti di questo magnifico sito mi diano una mano...
Qualsiasi materiale inerente a queste situazione mi sarà utile.... CERCO DI TUTTO FOTO, RECENSIONI ECT...
grazie anticipatamente
|
Paese: Italy ~
Invii: 14 ~
Membro da: 24/02/2008 ~
UltimaVisita: 17/04/2009
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 03/09/2008 : 21:53:37
|
ciao cuccioletta ed in bocca al lupo...noi cercheremo di aiutarti
|
Invii: 394 ~
Membro da: 22/10/2007 ~
UltimaVisita: 22/05/2010
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 04/09/2008 : 07:31:05
|
Citazione:ciao a tutti sono una volontaria ed anche appassionata di animali come pochi...non demordo mai....
la tragica situazione dei canili salentini...e noi abbiamo il dovere di dare un taglio a questa vergogna...
con questa discussione vorrei che tutti gli utenti di questo magnifico sito mi diano una mano...
Ciao Cuccioletta, capisco il tuo disdegno in merito ai canili salentini che non esistono in pratica.Vedi, credo che sia un fatto culturale.Io abito a Milano ma sono originario del Salento (mia Madre è di Casarano e mio Padre era,pace all'anima sua, di Parabita).Ogni volta che vengo a Gallipoli mi piange il cuore nel vedere tanti ma tanti cani randagi abbandonati per le strade che oltretutto è pericoloso per noi umani.Credo che vi serva un aiuto dell'ENPA, un aiuto concreto però e non solo chiacchiere e distintivo.Se l'enpa di Lecce non vi aiuta (chiamati dal sottoscritto almeno 10 volte non sono mai usciti a verificare una storiaccia che se vuoi ti racconterò più avanti) chiedete aiuto all'enpa di Milano che vi assicuro essere davvero attivo lato aiuto animali.E' difficile far capire alle persone del luogo che non hanno mai avuto una cultura verso gli animali domestici e non, di dare una mano dando magari soldi o aiuti di volontariato.E' solo grazie alle persone buone di cuore come te che i ns. amici animali potrebbero avere una speranza di vita dignitosa.Se vuoi posso metterti in contatto con l'enpa di milano.Fammi sapere.Ciao e grazie da parte mia per quello che fai.
Qualsiasi materiale inerente a queste situazione mi sarà utile.... CERCO DI TUTTO FOTO, RECENSIONI ECT...
grazie anticipatamente
Originariamente inviato da cuccioletta - 03/09/2008 : 17:11:05
|
|
Invii: 24 ~
Membro da: 22/08/2008 ~
UltimaVisita: 21/09/2010
|
-> Moderatore
|
|