Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 26 ]  [ Totale: 26 ]  [ Membro più recente: aserty ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 Ufficio Reclami
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Bidoni spazzatura Discussione Discussione Successiva: Concorsi a Gallipoli... è uno schifo  

spartaco
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 07/08/2008 :  15:17:13  Mostra Profilo  Aggiungi spartaco alla Lista Amici
Vista la recente registrazione al forum di alcuni consiglieri comunali di maggioranza e minoranza (colgo l’occasione per salutare e dare il benvenuto ad Antonella Greco e Tommaso Scigliuzzo, avendolo già fatto con Giuseppe Coppola ed Emanuele Liaci), apro questo nuovo topic sperando che vi si possano inserire da parte di tutti i partecipanti al forum le varie segnalazioni riguardanti tutto quello che non và a Gallipoli. Mi riferisco non solo alle normali disfunzioni che possono riguardare la Città (dalla mancanza di strisce pedonali alla presenza di pericolose buche nelle strade, dalla gestione del traffico veicolare in una determinata zona alle condizioni di degrado igienico di questa o quella strada, zona costiera o spiaggia) ma anche alle problematiche legate alla trasparenza della P.A., alla organizzazione ed efficienza degli uffici comunali, alla capacità di accoglienza turistica e di promozione della cultura, ecc.ecc. Insomma una sorta di “ufficio reclami” nel quale segnalare singoli e ben individuati problemi, che mi auguro possano essere presi in considerazione e magari risolti dai rappresentanti nel consiglio comunale, nei limiti delle proprie possibilità e competenze. In questo topic sarà naturalmente gradito altresì l’intervento del Dott.De Tommasi, che pure ha fatto di recente ingresso nel forum e che saluto ringraziandolo anticipatamente per l’attenzione che vorrà prestare in questa come in altre discussioni: il suo apporto potrà essere molto utile per meglio comprendere le dinamiche amministrative necessarie alla soluzione dei problemi. Come del pari utile potrà essere il contributo di Biagio Palumbo ed Elio Pindinelli, così come finora hanno dimostrato con i loro interventi, e di chiunque altro sia già registrato o voglia farlo in futuro.

Inizio subito con il segnalare un problema che credo sia sotto gli occhi di tutti: quello della ormai totale “invisibilità” in tutto il territorio cittadino delle strisce pedonali. Qualcuno mi sa dire se prima della fine dell’estate sarà ripristinata la segnaletica a tutela della sicurezza dei pedoni? E con quale frequenza il Comune dovrebbe provvedere alla manutenzione di tale segnaletica?
Sarà una questione banale, ma ritengo che il tema della sicurezza stradale debba essere trattato seriamente e sotto vari aspetti, e non solo per scongiurare il pericolo di prendere una multa per eccesso di velocità.
 Paese: Italy  ~  Invii: 305  ~  Membro da: 28/02/2008  ~  UltimaVisita: 02/12/2009 -> Moderatore 

paolo73
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 07/08/2008 :  15:22:37  Mostra Profilo  Aggiungi paolo73 alla Lista Amici
bella spartaco...ottima idea
 Paese: Italy  ~  Invii: 394  ~  Membro da: 22/10/2007  ~  UltimaVisita: 22/05/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 07/08/2008 :  15:23:02  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Prima della segnaletica credo che bisognerebbe riasfaltare la totalità delle strade che ricadono nel territorio comunale. Citando Montalbano (Camilleri) si potrebbe dire che le strade sono "pirtusi, pirtusi".

_____________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 08/08/2008 :  00:06:34  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
SENZA PAROLE ........

La prima foto è il cartello dei lavori di restauro della Fontana Greca, con la data di fine lavori: 10 novembre 2007!







La seconda foto riguarda lo stato di pulizia del fondale gallipolino più osservato, fotografato e commentato dai turisti e non:





PS: per i due scatti di cui sopra voglio pubblicamente ringraziare un internauta anonimo che me li ha spediti; colgo quindi l'occasione per invitarlo a partecipare nel nostro Forum, che sono sicuro che segue già .....


 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 11/08/2008 :  17:57:51  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Altre segnalazioni:


Incuranti della recinzione, peraltro poco restrittiva, alcuni giovani passano le loro serate estive "accucciati" su una delle tante brutture in calcestruzzo armato del lungomare ...... ma i Vigili, dove sono?





Un gradino di una delle scale di accesso alla passeggiata del lungomare è pericolosamente .......... assente!

PS: ringrazio nuovamente il mio informatore anonimo .....

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 13/08/2008 :  18:13:36  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
ragazzi come al solito .... siamo alle solite!
La stagione estiva, quella fruttuosa economicamente, è al termine.
Qualcuno, pensando a tutte le situazioni di emergenza che si sono verificate nei mesi scorsi, potrebbe, dico potrebbe tirare un sospiro di sollievo ed affermare: "pericolo scampato" ......

.... PERICOLO SCAMPATO UN CORNO.

Non oso immaginare cosa sarebbe successo se durante uno dei tanti ingorghi del traffico nella zona del Lido, UNO dico UN automobilista fosse stato colto da malore in macchina ..... dove sarebbe passata l'ambulanza, sugli ombrelloni?

O se qualcuno ha documentato per bene la situazione RIFIUTI e poi spedisce il tutto a STRISCIA LA NOTIZIA ...... (quasi quasi lo faccio io .... )

Ma che figura ci fa la nostra Gallipoli agli occhi dell'Italia che ci è venuta in vacanza?

Siamo seri, non si può sempre essere Ottimisti e sperare che le cosa vadano sempre bene.

Il buon Beppe Grillo nel suo spettacolo "Incantesimo" dice una cosa vera: oggi basta un telefonino per far scoppiare un caso .......

Originariamente inviato da kashiwara - 03/09/2007 : 17:51:30
http://forum.salentovirtuale.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1179&whichpage=1



Citazione:
se se se se se se sempre se

e non cipiangiamo empre addosso su è vero non è tutto perfetto ma non è tutta m.....da suvvia

un po di ottimismo e che cavolo per forza deve succedere sto cataclisma??

su su siamo fortunati noi a gallipoli ....
Originariamente inviato da popolacciogallipolino - 03/09/2007 : 21:52:37
http://forum.salentovirtuale.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1179&whichpage=1





.... questo botta e risposta accadeva quasi un anno fa .... ieri, 12 agosto 2008 alle ore 13:10 ho ripreso questo con il cellulare

http://it.youtube.com/watch?v=n3Hj8Z4UkPw


Modificato da - kashiwara on 13/08/2008 18:36:24
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 13/08/2008 :  18:20:59  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
scusa kashi, magari può anche essere interessante il video ma forse ha poca attinenza con quanto vorresti dire.........non è che controlli il link?
........smettila di bere ............













__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

Modificato da - brenno on 13/08/2008 18:26:38
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

dinomagno
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/08/2008 :  18:23:38  Mostra Profilo  Aggiungi dinomagno alla Lista Amici
E' vero forse kashiwara è innamorato e non sta capendo più niente. Penso che il riferimento è a
http://it.youtube.com/watch?v=n3Hj8Z4UkPw
 Paese: Italy  ~  Invii: 320  ~  Membro da: 16/03/2008  ~  UltimaVisita: 25/11/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 13/08/2008 :  18:29:50  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
.... acc ..... devo smettere di frequentare Brenno, mi stà rovinando!

Comunque il link l'ho corretto ed è anche quello postato da Dinomagno.

L'ambulanza che ho ripreso procedeva a passo d'uomo nel traffico della 2a entrata della Baia Verde ..... e cosa peggiore, le auto che stavano davanti non avevano la possibilità di accostare

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 13/08/2008 :  18:31:21  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
benu male pe lu dinumagnu!
vedete? torna a bomba la storia parcheggi.......se ci fosse un servizio di navette e si impedisse il parcheggio selvaggio, scene di questo genere non accadrebbero. Speriamo almeno che l'intervento dell'autoambulanza sia stato comunque tempestivo












__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 13/08/2008 :  18:33:06  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
ah, mò va a finire ca è colpa mia......tu te mbriachi e jeu te lu masuru? ......... caddhipuli stà te ruvina, nu capisci chiui nienzi!










__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/08/2008 :  18:34:43  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Può darsi che sia il caldo di questi giorni.

_____________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

dinomagno
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/08/2008 :  18:35:54  Mostra Profilo  Aggiungi dinomagno alla Lista Amici
Eh Kashiwara è sensibilissimo e a vedere certi casini ha ragione da vendere per perdere le staffe. E menu male ca si rrivatu te picca. E nui ca imu suppurtare tuttu quistu tuttu l'anno c'imu dire?
Ma po riflettendu me ddunu ca nui caddipulini alla fine nde adeguamu comu sempre. E mai ca facimu na rivoluzione!!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 320  ~  Membro da: 16/03/2008  ~  UltimaVisita: 25/11/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 13/08/2008 :  18:41:40  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
Può darsi che sia il caldo di questi giorni.


Originariamente inviato da callipolis - 13/08/2008 :  20:34:43



Che sia il caldo ..... riferito a chi era nell'ambulanza? ..... spero per il paziente che sia stato solo un colpo di calore .....

Cha sia il caldo ..... riferito a me che ho sbagliato il link? .... no, solo la compagnia di Brenno .....

Che sia il caldo ..... a farmi fare questi reportage di denuncia, invece di fare vacanza? ..... non ci riesco proprio!

Che sia il caldo ..... a non far reagire i gallipolini? ...... mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli Amministratori della Città ......


 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/08/2008 :  18:45:13  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Citazione:
Citazione:
Può darsi che sia il caldo di questi giorni.


Originariamente inviato da callipolis - 13/08/2008 :  20:34:43



Che sia il caldo ..... riferito a chi era nell'ambulanza? ..... spero per il paziente che sia stato solo un colpo di calore .....

Cha sia il caldo ..... riferito a me che ho sbagliato il link? .... no, solo la compagnia di Brenno .....

Che sia il caldo ..... a farmi fare questi reportage di denuncia, invece di fare vacanza? ..... non ci riesco proprio!

Che sia il caldo ..... a non far reagire i gallipolini? ...... mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli Amministratori della Città ......



Originariamente inviato da kashiwara - 13/08/2008 :  20:41:40



La seconda che hai detto

_____________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 13/08/2008 :  18:49:42  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
ah, va bene! ve la prendete tutti con me perchè sono piccolo e nero......è un'ingiustizia!
















__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 13/08/2008 :  19:12:26  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
.... e ancora .....


L'antico basolato del Centro storico sulla centralissima Via De Pace, stuprato dall'asfalto ........

C'è in programma un ripristino dell'antica sede stradale?

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 13/08/2008 :  19:16:51  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Si da quanto ne so io dopo l'estate dovrebbero ultimare i lavori della fognatura, del gas e non so cosa altro stanno facendo e dovrebbero ripristinare il basolato come era prima. Fra l'altro credo che sia in programma di mettere il basolato sul ponte.

_____________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 14/08/2008 :  06:41:39  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Citazione:
situazioni di ordinaria follia:
ore 12,00 di fronte al Bar Centrale: un'autovettura intralcia quasi completamente la corsia che scende verso il ponte. Naturalmente si crea l'ingorgo perchè le auto che vanno in direzione della città vecchia sono costrette a scartare l'auto invadendo la corsia opposta e rallentando le auto che la percorrono. La situazione sembra potersi sbloccare, infatti passa un auto "sponsorizzata" dei vigili urbani, con a bordo un solo vigile...ma, attenzione, lo stesso, come un normale cittadino, scarta anche lui la vettura che bloccava la corsia e procede il suo cammino... Subito dietro di lui transita una pattuglia dei carabinieri, i quali, abilmente,scartano anch'essi l'auto-ostacolo e si dirigono verso il centro storico,probabilmente per fare uno dei tanti giri giornalieri ai quali assistiamo in questi giorni, caratterizzati da rallentamenti davanti ad ogni bar-pub e relativi saluti ai proprietari.Infine, finalmente, passa una pattuglia della polizia che si ferma, scendono tre agenti che prendono la targa della vettura e comunicano via radio con la centrale e se ne vanno. Credo e spero che il proprietario dell'auto sarà convocato in commissariato ma ciò che è scandaloso è il comportamento di vigile e carabinieri.
Ore 19,00 a seguire: militari della capitaneria chiudono l'accesso al porto ma nessun vigile blocca le auto prima (eppure basterebbe farlo all'altezza dell'ANMI), anzi non c'è proprio alcun vigile in giro...Intorno alle 22,00 l'accesso al porto è regolato da un vigilino coadiuvato da due persone con casacca fluorescente e tesserino attaccato (a questo punto mi sa che queste persone sono regolarmente autorizzate, a quanto pare dalla capitaneria).Intanto un'altra vigilessina era timidamente nascosta presso il marciapiede adiacente il bar Fontana Greca se4nza fare assolutamente nulla mentre le auto non rispettavano la rotatoria.
Ore 20,00, via cavalieri di Rodi: ingorgo creato da un camioncino di frutta che scarica le cassette presso i magazzini del supermercato di proprietà di un consigliere comunale. L'operazione è inizialmente lenta, poi sollecitato da qualche clacson l'uomo che scarica accellera le operazioni, ma intanto si crea l'ingorgo anche sul corso. Il tizio risponde anche male a chi lo sollecita ma la chicca è data dal passaggio, sul corso, del vice-comandante dei vigili in divisa, naturlmente con vigilina a seguito, che però rimane assolutamente estraneo a ciò che avveniva nella traversa.
Ore 22,00, centro storico: due vigilini (uno dei quali una vecchia gloria riconfermata) discutono con alcune persone lungo le mura, ma nessuna traccia di multa nonostante le decine di auto in divieo di sosta (ma d'altra parte loro le multe le fanno solo quando si attuano dei blitz remunerativi per il bilancio comunale, ma non quando servono a regolarizzre il traffico).

Originariamente inviato da sognatore - 14/08/2008 : 02:38:46



Riprendo questa parte dell'intervento di Sognatore nella discussione "Correttezza dell'amministrazione" e la completo dicendo quanto ho visto ieri sera.
Innanzitutto ieri sono riusciti a chiudere al traffico il corso, quindi l'isola pedonale non era stata revocata, semplicemente chi nei giorni scorsi doveva applicare l'ordinanza del sindaco o se ne è fregato o non è stato capace di coordinare i vigili per la chiusura di Corso Roma. L'istituzione dell'isola pedonale nelle ore serali potrebbe essere una buona notizia, e in parte lo è, perchè ho visto con grande piacere molte persone invadere e prendere possesso del tratto del corso pedonalizzato, ma e c'è un ma, mentre il corso per quel tratto diventava temporaneamente un isola felice, nel resto della città si scateneva l'inferno. Via Lecce, Corso Capo di Leuca, il parcheggio del cimitero, e tutte le strade adiacenti al Corso erano stracolmi all'inverosimile. Io che sono dovuto venire a Gallipoli per forza, dopo aver impiegato circa mezzora per raggiungere il posto di lavoro della mia ragazza (presso Piazza Tellini), sono dovuto ritornare indietro e parcheggiare praticamente in Via Firenze. Parcheggio trovato con enorme difficoltà perchè anche in quella zona la ricerca di un posto auto era "mission impossible". Il tragitto, ingresso da Corso Italia, Corso Roma fino a Piazza Tellini (dove comincia l'isola pedonale), alcune delle traverse interne, Piazzale della stazione, Via XX Settembre fino a Via Firenze, è stato un vero percorso ad ostacoli, macchine parcheggiate sugli incroci con il posteriore dell'auto che ti impediva di svoltare a sinistra, il solito ingorgo nei pressi del Bar Bellini, (anche se a onor del vero ieri ho visto una pattuglia dei vigili che stava facendo qualche multa , era ora!). Stasera però ritornerà tutto come prima, le solite macchine parcheggiate anche sotto i semafori, l'incrocio nei pressi del supermercato "Gs" che da Via Lecce immette su Corso Roma intasato dalle solite macchine e dai soliti giovanotti da vita mondana che con il loro bel cocktail occupano e discutono tranquillamente sulla strada, lasciando poi la solita sporcizia di bicchieri di plastica ma anche qualche volta di vetro, bottiglie ecc. a decorare la zona. Il piazzale della stazione è ormai diventato un parcheggio senza alcun tipo di conmtrollo da parte delle forze dell'ordine e dei vigili, le macchine vengono parcheggiate alla come viene viene, occupano la carreggiata impedendo una normale circolazione delle auto sia in direzione di Via Via Lecce sia in direzione della Città Vecchia, il tratto di strada di Viale Bovio lato Ristorante con gazebo di legno bloccato perchè qualche intelligentone parcheggia in divieto di sosta sul lato sinistro della carreggiata guardando la stazione, poi i soliti giovanotti da vita mondane che affollano lo stesso tratto di strada in prossimità di una ex enoteca o cantina (non so come qualificarla) e che magicamente già dallo scorso hanno si è trasformata in un pub o qiualcosa di simile sparando musica a volume alto (poveri residenti della zona), anche in questo caso la circolazione viene rallentata e il tratto finale del Piazzale dove c'è il monumento dei Caduti diventa il luogo per depositare di tutto, bicchieri, scatoli di cartone di pizza ecc. ecc. ecc..
La giornata di ieri la si può intitolare utilizzando il titolo di un noto film

Un giono di ordinaria follia

In questo piccolo resoconto della sola serata di ieri quasi dimenticavo di dire che vi è una totale mancanza di rispetto dei semafori (in Via XX Settembre e nei pressi di Piazza Giovanni XXIII) sia da parte degli automobilisti che fanno finta di non vedere il colore rosso o giallo del semaforo sia da parte dei pedoni che incuranti del segnale rosso attraversano comunque la strada e contribuiscono pure loro a creare ingorghi.

_____________________
.....in medio stat virtus.....

Modificato da - callipolis on 14/08/2008 08:27:39
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

yeoyeo
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 15/01/2021 :  12:20:32  Mostra Profilo  Aggiungi yeoyeo alla Lista Amici
Sono stupito dal modo in cui lei ha spiegato le cose in questo articolo. Questo articolo è molto interessante e non vedo l'ora di leggere di più dei tuoi post. Grazie per aver condiviso questo articolo con noi. https://inhomecarespokane.com
 Paese: France  ~  Invii: 441  ~  Membro da: 15/01/2021  ~  UltimaVisita: 25/05/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

aegyjingoo
Senior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 25/05/2021 :  07:43:12  Mostra Profilo  Aggiungi aegyjingoo alla Lista Amici
lo prometto https://lasvegascaregiver.com
 Paese: USA  ~  Invii: 196  ~  Membro da: 16/04/2021  ~  UltimaVisita: 25/05/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Bidoni spazzatura Discussione Discussione Successiva: Concorsi a Gallipoli... è uno schifo  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 2,56 secondi Powered By: Snitz Forums 2000