Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 40 ]  [ Totale: 40 ]  [ Membro più recente: zapata ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 Correttezza dell'Amministrazione comunale.
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Apertura delle attività  commerciali Discussione Discussione Successiva: HELP!CERCO UNA PERSONA
Pag. di 24

Plutone
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 20/10/2008 :  13:23:16  Mostra Profilo  Aggiungi Plutone alla Lista Amici
Tranquilli quest'anno il buon don Vincenzo a natale regalerà insieme al panettone tre marie un telecomando a famiglia non solo ai suoi sudditi come sostiene disma ma, essendo generoso e buono di cuore, a tutti i gallipolini. Sbagliate a parlare così di don Vincenzo, lui non ha sudditi è solo una persona che ha a cuore gallipoli e i gallipolini.
 Paese: Italy  ~  Invii: 37  ~  Membro da: 06/10/2008  ~  UltimaVisita: 13/01/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Idomedeo
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 20/10/2008 :  14:08:51  Mostra Profilo  Aggiungi Idomedeo alla Lista Amici
Le novità????????
Semaforo nel centro storico e dissuasori vicino al vecchio ufficio postale.
Quanto dureranno?
Come verranno regolamentati?
Che ne sarà dei circa 4000 pass?
Chi potrà entrare?
Ce ne saranno altri?
E chi avrà bisogno della Farmacia di turno?
Perchè le cose vengono sempre fatte senza rendere partecipe la cittadinanza?



Ma la cavolata è stata già fatta o c'è ancora qualche speranza???
Per favore fatemi sapere.....grazie da Idomedeo
 Paese: Italy  ~  Invii: 51  ~  Membro da: 28/09/2008  ~  UltimaVisita: 05/09/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Pompeo Cruz
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 20/10/2008 :  16:16:40  Mostra Profilo  Aggiungi Pompeo Cruz alla Lista Amici
Idomedeo, amico carissimo, la cavovala come dici tu è già stata fatta, io invece, che sono più realista e concreto ti dico che la pu____ata è già stata fatta.
Il dissuasore è già stato installato vicino all'ex posta e lo potete vedere benissimo tutti e non fatevi ingannare in quanto è camuffato da tombino.
Solo per curiosità è stato fatto un buco di 2 metri e profondo 1,70 metri, VERGOGNOSO per un centro storico così ricco di "segreti" nel sottosuolo. E' vergognoso che si faccia tutto questo per un capriccio di qualche scellerato. E non è tutto, sono pronti a farne altri.
Anzichè ripristinare e rendere fruibili il sottosuolo della città vecchia per scopi turistico-culturali loro lo distruggono devastandolo, VERGOGNA!!!

Per quanto riguarda i pass per entrare nel centro storico, mi permetto di contraddirti, non sono 4000 bensì poco più 6000 su poco più di 7000 residenti. Come mai??? Si fa presto ad arrivare a quella cifra se si pensa ai parenti dei parenti degli amici degli amici dei parenti ai quali vicè e compagni non possono negare un misero pass.

Per andare invece alla farmacia di turno fai prima ad andare a quella di Galatone, cci nda fare aokkiu te la farmacia te Gaddhipuli vecchia.

Infine perchè consultare commercianti, cittadinanza ed associazioni quando si può fare tutto da soli ........... MALE ovviamente???

___________________________________________________________________________________________________________________________________
Un bicchiere di assenzio è poetico come qualsiasi altra cosa al mondo. Qual è la differenza tra un bicchiere di assenzio e un tramonto?
Oscar Wilde

Modificato da - Pompeo Cruz on 20/10/2008 16:21:38
 Paese: France  ~  Invii: 33  ~  Membro da: 15/10/2008  ~  UltimaVisita: 14/11/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

tabaranos
Average Member

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 20/10/2008 :  16:31:03  Mostra Profilo  Aggiungi tabaranos alla Lista Amici
Che fatica arrivare a piedi in farmacia!
 Paese: Italy  ~  Invii: 60  ~  Membro da: 07/10/2008  ~  UltimaVisita: 12/05/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Pompeo Cruz
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 20/10/2008 :  16:44:13  Mostra Profilo  Aggiungi Pompeo Cruz alla Lista Amici
Mi fa piacere constatare che c'è sempre chi prende questa situazione con lo spirito giusto. Per quanto mi riguarda dall'alto dei miei 48 anni ti posso dire Tabarnacolos che non ho problemi ad andare a piedi in farmacia e ci mancherebbe altro, il problema però non sono io ma tutte quelle persone che hanno seri problemi a camminare a piedi. Parlo di gente anziana o solo con dei piccoli problemi. Io mi attrezzerò per il trasporto della bombola d'ossigeno per mia nonna, con un bel carrellino che comprerò in ferramenta percorrerò il tragitto dalla farmacia a via anime, ma io me lo posso permettere tutto ciò

___________________________________________________________________________________________________________________________________
Un bicchiere di assenzio è poetico come qualsiasi altra cosa al mondo. Qual è la differenza tra un bicchiere di assenzio e un tramonto?
Oscar Wilde
 Paese: France  ~  Invii: 33  ~  Membro da: 15/10/2008  ~  UltimaVisita: 14/11/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

popolacciogallipolino
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 20/10/2008 :  16:48:17  Mostra Profilo  Aggiungi popolacciogallipolino alla Lista Amici




consentimi di dissentire, questo dissuasore mobile ti permette di rendere meno violata la zona pedonale specie quando non c'è l'agente ad impedire l'accesso. ve ne sono installati di diversi tipi in molte città



bisogna decidersi vogliamo fare bella figura con i turisti che vengono ad ammirare il borgo antico oppure tollerare le auto e poi pompeo non capisco prima dici che ci sono 6000 pass e che sono troppi e poi vorresti permettere l'accesso alla farmacia mi sembra un controsenso o no?
Per quanto riguarda i pass mi risulta che sono stati annullati e i nuovi criteri di rilascio molto piu severi speriamo bene


popolaccio

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 278  ~  Membro da: 06/04/2003  ~  UltimaVisita: 20/02/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

tabaranos
Average Member

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 20/10/2008 :  17:02:26  Mostra Profilo  Aggiungi tabaranos alla Lista Amici
Citazione:
Mi fa piacere constatare che c'è sempre chi prende questa situazione con lo spirito giusto. Per quanto mi riguarda dall'alto dei miei 48 anni ti posso dire Tabarnacolos che non ho problemi ad andare a piedi in farmacia e ci mancherebbe altro, il problema però non sono io ma tutte quelle persone che hanno seri problemi a camminare a piedi. Parlo di gente anziana o solo con dei piccoli problemi. Io mi attrezzerò per il trasporto della bombola d'ossigeno per mia nonna, con un bel carrellino che comprerò in ferramenta percorrerò il tragitto dalla farmacia a via anime, ma io me lo posso permettere tutto ciò

___________________________________________________________________________________________________________________________________
Un bicchiere di assenzio è poetico come qualsiasi altra cosa al mondo. Qual è la differenza tra un bicchiere di assenzio e un tramonto?
Oscar Wilde


Originariamente inviato da Pompeo Cruz - 20/10/2008 :  18:44:13






Spero che non intendevi rivolgerti a me dall'alto dei tuoi 48 anni. Io ne ho 2 più di te.

Quella del centro storico è l'unica farmacia di turno? Se lo è, allora indirizza le tue energie per richiedere una farmacia di turno per il borgo.

 Paese: Italy  ~  Invii: 60  ~  Membro da: 07/10/2008  ~  UltimaVisita: 12/05/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Pompeo Cruz
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 20/10/2008 :  17:16:16  Mostra Profilo  Aggiungi Pompeo Cruz alla Lista Amici
Chiedo umilmente scusa a tutti se non mi sono spiegato bene. Non ho mai detto che bisogna rendere viabile via A. De Pace, anzi, per me andrebbe chiusa con "muretti" alti 40 cm sino a via briganti con le relative vie d'accesso comprese. Popolaccio scusa ancora se non mi sono fatto capire.
Trovo semplicemente assurdo arrecare dei danni permanenti con questi marchingegni, che ti garantisco e te lo proverò se vuoi, che dopo poco tempo non funzionano più bene, figurati a Gallipoli poi tra salsedine e nostra inciviltà.
Li per me andrebbero come detto, dei "muretti" dei grandi vasi qualcosa di diverso insomma, ma sopratutto ci dovrebbe essere almeno 18 ore al giorno il controllo costante dei Vigili con tolleranza 0. Bisogna presidiare per tutelare le nostre bellezze e non permettere a nessuno dico nessuno compreso il buon vicè ad entrare con la propria auto anche in contro senso. A tal riguardo ti consiglio di farti un giro a Rieti, Todi, Perugia, Arezzo e così via magari con la tua bella moto.
In questi paesini irrilevanti (si fa per dire) i dissuasori sono stati dismessi perchè assolutamente non funzionali e sono state messe grosse fioriere ad impedire il transito di ogni genere e di chiunque e ripeto CHIUNQUE puru te lu vicè, e li nessuno si lamenta e tutto funziona perfettamente. Ma tutto questo può andar bene ovunque ma non a Gallipoli.
Per la farmacia ovviamente non è e non sarà l'unica farmacia al mondo in zona pedonale.

___________________________________________________________________________________________________________________________________
Un bicchiere di assenzio è poetico come qualsiasi altra cosa al mondo. Qual è la differenza tra un bicchiere di assenzio e un tramonto?
Oscar Wilde
 Paese: France  ~  Invii: 33  ~  Membro da: 15/10/2008  ~  UltimaVisita: 14/11/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

tabaranos
Average Member

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 20/10/2008 :  17:18:44  Mostra Profilo  Aggiungi tabaranos alla Lista Amici
Vedo che ragioni bene quando fai la persona seria.
 Paese: Italy  ~  Invii: 60  ~  Membro da: 07/10/2008  ~  UltimaVisita: 12/05/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

popolacciogallipolino
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 20/10/2008 :  17:44:42  Mostra Profilo  Aggiungi popolacciogallipolino alla Lista Amici
ok ho capito il tuo punto di vista, grazie per la moto bella ehehe speriamo di riuscire a fare qualche giretto che qui purtroppo fra euro e costo della benza non si capisce niente piu'.
Guarda il progetto mi sembra valido nel complesso, distaccamento dei vigili nel centro storico
dissuasore mobile
varco elettronico con regolamentgo serio
e aggiungerei :
soste regolamentate seriamente sulle riviere
regolamentazione del carico e scarico
navette a disposizione per coloro che alloggiano presso le struttire ricettive o per i turisti che hanno difficolta' motorie
guide turistiche
e sopratutto un sistema di pulizia differente qui occorrono giovani volenterosi ovviamente che saranno pagati che di continuo pattugliano le strade per ripulirle dai rifiuti che vengono lasciati dai meno educati


. Credo che si potra' affrontare diversamente l'estate 2009

popolaccio

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 278  ~  Membro da: 06/04/2003  ~  UltimaVisita: 20/02/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

libero
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 20/10/2008 :  18:06:49  Mostra Profilo  Aggiungi libero alla Lista Amici
Popolaccio cosa hai letto ieri sera prima di andare a letto il libro dei sogni? Sai come facevano la pulizia questa mattina gli operatori ecologici? Credimi senza ombra di smentita svuotavano i sacchetti sporchi dei cestini sul corso e riutilizzavano lo stesso sacchetto una volta svuotato .E sai perchè ?Perchè mancano anche i sacchetti !!!! E noi vogliamo fare turismo........ma quali navette se non ci sono soldi neanche per piangere....
 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Membro da: 09/07/2008  ~  UltimaVisita: 20/03/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 20/10/2008 :  18:09:22  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Caro popolaccio ci sono cose piu' importanti dei dissuasori a gallipoli da realizzare.Noi non possiamo installare apparecchiature super tecnologiche,e poi ci ritroviamo con le strade dissestate.con l'immondizia sparsa per le strade,con i cavi della luce e altro a penzoloni e obsoleti,senza parlare poi dei monumenti caratteristici di Gallipoli perennementi (ai lavori),inaugurati,e poi di nuovo ai lavori.Con questi problemi altro che turismo nell'estate del 2009,pero'....possiamo vantarci di avere i dissuasori ultimo grido.Beato te popolaccio che ti accontenti per cosi'poco.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

popolacciogallipolino
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 20/10/2008 :  18:09:33  Mostra Profilo  Aggiungi popolacciogallipolino alla Lista Amici
per le navette anche i nostri operatori turistici devono mettere le mani in "poscia" come dite voi ehehe purtroppo credo che questo che dici oltre ad essere umiliante per noi cittadini è mortificante anche per gli operatori .....



ho corretto gazzella !
popolaccio

Modificato da - popolacciogallipolino on 20/10/2008 18:18:25
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 278  ~  Membro da: 06/04/2003  ~  UltimaVisita: 20/02/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 20/10/2008 :  18:12:31  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
A parte il fatto che (NOI) diciamo poscia.Ma quandu te mpari cu ddici toi parole in dialettu?

(scusa libero )se ti ho interrotto.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

paolo73
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 20/10/2008 :  19:24:29  Mostra Profilo  Aggiungi paolo73 alla Lista Amici
popolaccio, non rimanessero parole quelle che libero giustamente definisce libro dei sogni sarebbe il massimo...che poi gli operatori (?- oddio che parolona rivolta a certi tipi) dovrebbero contribuire (magari iniziando a pagare il suolo pubblico) mi trova d'accordissimo...però scusami perchè mettere i dissuasori (che comunque non riguarderebbero tutto il centro storico)laddove ques'anno in presenza di divieti piantati nel terreno e nuovi di zecca i vigili non facevano mai le multe? eppure finalmente qualcuno(Cacciatori), almeno sulla carta aveva finalmente compreso che se il centro storico è chiuso i non residenti non potevano nemmeno parcheggiare nelle ore di chiusura
 Paese: Italy  ~  Invii: 394  ~  Membro da: 22/10/2007  ~  UltimaVisita: 22/05/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Plutone
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 20/10/2008 :  19:46:53  Mostra Profilo  Aggiungi Plutone alla Lista Amici
Popolaccio i dissuasori da soli non funzionano e su questo, mio malgrado, devo dare ragione a pompeo cruz e a volte possono anche essere pericolosi (da poco sono ridotti i procedimenti contro il comune di Gallipoli per le buche dobbiamo aprire un altro capitolo?). L'unico posto dove ho visto veramente funzionare i dissuasori è Sirmione dove il dissuasore è posto all'ingresso della città ed è attivato e disattivato dai vigili urbani che nella sede del dissuasore hanno una postazione con turni (naturalmente l'estate) H24.
 Paese: Italy  ~  Invii: 37  ~  Membro da: 06/10/2008  ~  UltimaVisita: 13/01/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

ElioPindinelli
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 21/10/2008 :  11:31:49  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ElioPindinelli  Aggiungi ElioPindinelli alla Lista Amici
Anche oggi (è la terza volta) la Gazzetta si interessa degli SWAP dando ancora la parola (è la terza volta) ad dr. Isceri mediante un'intervista nella quale è facile cogliere le cavolate scritte. Io ci leggo la voglia di tranquillizzare l'ambiente politico locale perchè il messaggio ricorrente è quello di sostenere che le cose andranno bene e sarebbe stupido chiudere oggi il contratto.
Questo l'articolo:



e questa è la risposta da me inviata alla Gazzetta


Alla Gazzetta del Mezzogiorno

Evidentemente la questione degli Swap è assai gravosa per il Comune, tant’è che il dr. Isceri è costretto ancora una volta ad uscire allo scoperto con una intervista pubblicata sulla Gazzetta di oggi che, me lo si consenta, contiene un’occhiello alquanto scorretto, almeno per ciò che mi riguarda, sottolineando (perché a che fine?) come il sottoscritto da vicesindaco avesse approvato il primo contratto del dicembre 2001.
Partiamo da questa inopportuna sottolineatura. Io non contesto e non ho mai contestato il contratto in sé, ma ho rilevato che, come appunto sottolineava nel settembre del 2007 l’ispettorato generale di Finanza nella sua relazione di verifica amministrativo-contabile, si rendeva necessario un continuo monitoraggio dell’andamento del tasso Euribor per potersi avvalere della facoltà di recesso. Ciò per non trovarsi in una situazione debitoria pesante per l’Ente pubblico.
Il contratto sottoscritto nel 2001 (con me vicesindaco) ha reso alle casse del comune un guadagno netto di euro 204.870,13 alla data di chiusura (2005).
La situazione attuale è del tutto diversa e il dr. Inceri non può cercare di contestarla con vere e proprie baggianate (parlando ancora una volta in vece dei politici che restano muti).
Innanzitutto è da dire che il tasso Euribor a sei mesi, a dicembre 2001 era al 3,30%; alla data del nuovo contratto (19.12.2006, Amministrazione Barba) il tasso era aumentato al 3,83, in una continua tendenza al rialzo. Aver sottoscritto quel contratto io ritengo sia stato un errore proprio perché ci trovavamo in una fase di rialzo del tasso con indicatori che ne confermavano l’andamento. Il dr. Inceri dice oggi che “le variabili” che influenzano il tasso euribor “sono a volte opposte all’andamento della Borsa”.
Mi spiace contraddirlo ma evidentemente va qui fatta una affermazione di scuola:
“L'Euribor viene pubblicato tutti i giorni alle ore 11 dall'Euribor Panel Steering Committee, cioè un comitato di esperti, in base ai dati ricevuti dalle grandi banche, soprattutto europee. L'Euribor è un indicatore del costo del denaro assai sensibile alle attese sui mercati. Quasi sistematicamente anticipa i tempi registrando le variazioni anche settimane prima che la Banca Centrale Europea comunichi un ritocco del costo del denaro. Appena i mercati tendono al rialzo o al ribasso, immediatamente l'Euribor vi si adegua”.
Con ciò smentendo anche ciò che aveva dichiarato in precedenza e che cioè l’Euribor lo stabilisce la BCE.
Se andiamo poi a vedere l’andamento dei tassi dal dicembre 2007 (data in cui il Comune ha registrato una perdita secca di euro -821.467) l’euribor era al 4,89%. E, tranne che nei primi mesi del 2008, il tasso ha continuato a salire fino a giungere nel mese di Settembre (data del riequilibrio di bilancio) al 5,28%. Oggi è al 5,18%.
Mi spiega allora dove il dr. Isceri ha visto la dichiarata “diminuzione più consistente degli ultimi anni del tasso d’interesse”?
Ma quali bollettini bancari legge e dove trova tanta improntitudine?
Mi sa tanto di discorsi fumosi tesi a mascherare o ad annullare le oggettive difficoltà di gestione del bilancio da me denunciate, nel senso che una passività ad oggi certa e incontrovertibile non può essere sottaciuta al Consiglio comunale e non può non essere contabilizzata.
Quando poi riafferma la presunta “stupidità” di chi volesse oggi pensare alla capitalizzazione della perdita, il dr. Inceri pensa veramente ad una discesa dell’euribor fino al di sotto dell’Eurirs al 4,28 parametrato a 12 anni? Soglia che io mi auguro per le finanze del Comune ma che rappresenta al momento una partita a poker dove per altro non è possibile neppure barare. E fino ad allora quanto il comune continuerà a perdere?
In ultimo: lasci stare la Corte dei Conti che, come il dr. Inceri sa, ha una funzione collaboratrice con gli Enti Locali. Il discorso dovrà essere affrontato in sede di Procura della stessa Corte nel momento in cui emergerà un danno erariale per il Comune. E l’insistente voglia di rassicurare (chi i Consiglieri comunali?) non varrà di fronte alle evidenze contabili.

Elio Pindinelli
 Paese: Italy  ~  Invii: 88  ~  Membro da: 19/03/2008  ~  UltimaVisita: 11/12/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

perla
New Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 23/10/2008 :  09:10:51  Mostra Profilo  Aggiungi perla alla Lista Amici
Anche se non sono di Gallipoli mi piace seguire le vostre discussioni. Conosco molta gente del vostro bel paese. In particolare qualcuno che lo confesso mi sta sul naso. E' un vostro assiduo corrispondente. E' sempre spocchioso, saputone. E spesso mente.
Perchè? Gli piace la vicinanza agli uomini di potere. Fa il vigile e si pensa di essere bravo.
Intanto perchè non dice che Cacciatori lo voleva mettere sulla strada con tutti gli altri? Il sindaco lo ha salvato ed è rimasto al suo posto come si dice a bighellonare tutto il giorno e a giocare con il computer.
Ma ieri ha fatto incazzare il Sindaco. E' stato scoperto nel garage del Comune di Via Pavia un vero deposito di auto moto e ferraglie varie di proprietà privata. Tutto immagazzinato nei locali comunali come cosa propria e senza pagare. Anche il nostro vigile con altri colleghi ha la sua vecchia auto parcheggiata li sotto.
Certo che faccia tosta ne ha. E poi dice che lui è per la legalità.
Mi domando se ora gli faranno pagare gli arretrati per occupazione abusiva di immobile comunale da almeno due anni.
A lui e a tutti gli altri naturalmente.
 Paese: Italy  ~  Invii: 7  ~  Membro da: 23/10/2008  ~  UltimaVisita: 23/10/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

alancarter
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 23/10/2008 :  10:18:30  Mostra Profilo  Aggiungi alancarter alla Lista Amici
NOOOOOO non ci posso credere!!!!!! NOOOOOO non è possibile il sindaco si è accorto di qualcosa???? e come mai????? Perla cara....... magari era in perlustrazione con qualche facente funzioni????? o magari con te????? E' scandaloso tutto questo, è proprio vero bisogna farla pagare a questi approfittatori, non sia mai che il sindaco trova il garage occupato durante le perlustrazioni del tardo pomeriggio,
Bravo sindaco Venneri
 Paese: Italy  ~  Invii: 46  ~  Membro da: 23/09/2008  ~  UltimaVisita: 06/11/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

perla
New Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 23/10/2008 :  11:42:37  Mostra Profilo  Aggiungi perla alla Lista Amici
Alancarter non ti stimolare i neuroni. Ti potrebbe far male.
Sappi che certi personaggi non sono proprio tipi per me. E le perlustrazioni sono compiti delle colleghe del nostro popolare vigile.
 Paese: Italy  ~  Invii: 7  ~  Membro da: 23/10/2008  ~  UltimaVisita: 23/10/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Plutone
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 23/10/2008 :  11:55:34  Mostra Profilo  Aggiungi Plutone alla Lista Amici
Per non essere di Gallipoli o meglio per sentito dire sai molte cose.............. Secondo me anche tu frequenti il garage del comune oppure sei invidiosa di chi lo frequenta. Come vedi alancarter i tuoi dubbi spesso sono anche i miei.
 Paese: Italy  ~  Invii: 37  ~  Membro da: 06/10/2008  ~  UltimaVisita: 13/01/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 23/10/2008 :  12:05:51  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Intervengo da moderatore

Innanzittutto un saluto alla nuova/nuovo utente perla. Fatti i convenevoli, volevo invitare il nuovo utente a leggersi il regolamento del forum e la discussione Consigli per un buon utilizzo del forum:

http://forum.salentovirtuale.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1546

http://forum.salentovirtuale.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1547

Evitiamo inoltre di fare battute sarcastiche e commenti poco gradevoli su altri utenti del forum. Presumo che il vigile in questione sia un nostro utente e se hai qualche problema con lui questo non è certo il luogo adatto per risolverlo. Augurandoti una buona permanenza e buone discussioni nel forum, ti saluto.

Callipolis










_______________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

perla
New Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 23/10/2008 :  13:12:11  Mostra Profilo  Aggiungi perla alla Lista Amici
Sei stupendo Callipolis, sempre a difesa degli amici a condizione che siano amici degli amici. E' tuo amico il signor vigile figlio di popolare nascita? Mi spiace per lui di non essre di razza nobile come si converrebbe.
Mi sembra di aver dato una notizia di malcostume, anzi mi correggo di indebito profitto ai danni del patrimonio comunale.
Ma non eravate voi del forum a voler moralizzare la vita pubblica di Gallipoli?
O sono brutti e malvagi solo quelli che sono fuori da questo forum?
 Paese: Italy  ~  Invii: 7  ~  Membro da: 23/10/2008  ~  UltimaVisita: 23/10/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

popolacciogallipolino
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 23/10/2008 :  13:41:59  Mostra Profilo  Aggiungi popolacciogallipolino alla Lista Amici
la sostanziale differenza tra me è il nulla caro "collega perla" è che tu ti sei registrato un ora fa ed io frequento questo furum da cinque anni, sinceramente non avrei voluto risponderti perchè cio' che hai scritto conta meno del niente e non vorrei sembrare agli occhi degli altri come quello che "deve" giustificarsi perchè ha sbagliato! pero' un messaggio te lo voglio mandare pubblicamente perchè al contrario tu mi sei molto simpatico nonostante il tuo finto anonimato. Il messaggio che ti voglio mandare è questo: Hai una certa eta' il tempo del gioco è finito da un pezzo smettila di infangare tutto e tutti mi rendo conto che l'hai fatto per tanto tempo e quindi è difficile smettere da un giorno all'altro, se poi ti vuoi confrontare io sono apertissimo al dialogo ma dal vivo e non nascoto dietro dietro uno o piu' nik caro "collega perla"
tanti saluti simpaticone!

popolaccio

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 278  ~  Membro da: 06/04/2003  ~  UltimaVisita: 20/02/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Idomedeo
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 23/10/2008 :  14:44:01  Mostra Profilo  Aggiungi Idomedeo alla Lista Amici
E NOI PAGHIAMOOOO!!!!!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 51  ~  Membro da: 28/09/2008  ~  UltimaVisita: 05/09/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 23/10/2008 :  14:54:56  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Citazione:
Sei stupendo Callipolis, sempre a difesa degli amici a condizione che siano amici degli amici. E' tuo amico il signor vigile figlio di popolare nascita? Mi spiace per lui di non essre di razza nobile come si converrebbe.
Mi sembra di aver dato una notizia di malcostume, anzi mi correggo di indebito profitto ai danni del patrimonio comunale.
Ma non eravate voi del forum a voler moralizzare la vita pubblica di Gallipoli?
O sono brutti e malvagi solo quelli che sono fuori da questo forum?

Originariamente inviato da perla - 23/10/2008 :  15:12:11



Credi di avere a che fare con uno stupido o cosa. Tanto per incominciare il mio operato di moderatore è insindacabile (leggiti il regolamento). Secondo non difendo nessuno ma evito che si comincino polemiche studipe come è già avvenuto. Mi dispiacerebbe chiudere quesro 3d visto il successo che ha avuto, perciò comincerò a cassare i tuoi stupidi interventi.

Callipolis










_______________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

tabaranos
Average Member

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 23/10/2008 :  15:11:55  Mostra Profilo  Aggiungi tabaranos alla Lista Amici
Io sono della convinzione che chiunque sia a conoscenza di comportamenti illeciti, soprattutto nella pubblica amministrazione, qualora abbia intenzione di denunciarli, debba farlo all'autorità giudiziaria ancora prima di fomentare zizzanie in un forum, altrimenti dimostra soltanto di essere un pavido, temendo la calunnia.
 Paese: Italy  ~  Invii: 60  ~  Membro da: 07/10/2008  ~  UltimaVisita: 12/05/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 23/10/2008 :  15:18:16  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Intervengo da moderatore

Ho cancellato gli ultimi tre messaggi di perla, due messaggi di popolaccio e un messaggio di ramones76 perchè inutili e volti ad alimentare una nuova polemica. Invito popolaccio a non continuare a rispondere a perla in quanto si dimostra apertamente polemico nei suoi confronti. Se avete problemi personali risolveteli di persona o tramite Pm. Ho lasciato invece intatto il primo messaggio di perla con il quale riportava una notizia di "malcostume" che è attinente alla discussione. Vi prego di non costringermi ad intervenire nuovamente, non mi piace fare il censore, ma se si rende necessario non esito ad farlo.

Callipolis










_______________________
.....in medio stat virtus.....

Modificato da - callipolis on 23/10/2008 15:23:07
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Idomedeo
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 23/10/2008 :  15:20:03  Mostra Profilo  Aggiungi Idomedeo alla Lista Amici
Citazione:
Io sono della convinzione che chiunque sia a conoscenza di comportamenti illeciti, soprattutto nella pubblica amministrazione, qualora abbia intenzione di denunciarli, debba farlo all'autorità giudiziaria ancora prima di fomentare zizzanie in un forum, altrimenti dimostra soltanto di essere un pavido, temendo la calunnia.

Originariamente inviato da tabaranos - 23/10/2008 :  16:11:55






Giustissimo Tabaranos concordo con te
Non guasterebbe nemmeno,una dolce e calda,camomilla al bar del forum per popolaccio e perla offro io
saluti da Idomedeo
 Paese: Italy  ~  Invii: 51  ~  Membro da: 28/09/2008  ~  UltimaVisita: 05/09/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Pompeo Cruz
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 23/10/2008 :  16:50:26  Mostra Profilo  Aggiungi Pompeo Cruz alla Lista Amici
per favore nu me tuccati lu vigile meu, l'unico che ha PROVATO a fare il suo dovere a Gallipoli. Cacciatori??? perchè ha il coraggio pure di dire qualcosa nonostante gli sfaceli????
Daccordissimo comunque con il moderatore.
Perla vattete in privatiu ci oi.

A proposito consigliate il sindaco di essere più prudente quando va in comune con l'auto personale ed entra nel garage comunale, da casa di mia cognata si vede tutto tutto

___________________________________________________________________________________________________________________________________
Un bicchiere di assenzio è poetico come qualsiasi altra cosa al mondo. Qual è la differenza tra un bicchiere di assenzio e un tramonto?
Oscar Wilde
 Paese: France  ~  Invii: 33  ~  Membro da: 15/10/2008  ~  UltimaVisita: 14/11/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
Pag. di 24 Discussione Precedente: Apertura delle attività  commerciali Discussione Discussione Successiva: HELP!CERCO UNA PERSONA  
 Vers.Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 3,22 secondi Powered By: Snitz Forums 2000