Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 31 ]  [ Totale: 31 ]  [ Membro più recente: Confuse ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 Wine bar & Take away!
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: gallipoli calcio Discussione Discussione Successiva: appunt@menti: Incontro d''autore “Il mondo dopo la
Pag. di 30

spartaco
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 21/06/2008 :  23:49:59  Mostra Profilo  Aggiungi spartaco alla Lista Amici
Ah pure gli straordinari ci tocca fare...
Vabbè io prendo le sedie...e tu i tavolini....
senò quai stanotte se portane tuttu...
 Paese: Italy  ~  Invii: 305  ~  Membro da: 28/02/2008  ~  UltimaVisita: 02/12/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

corsaronero
Senior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 22/06/2008 :  09:31:47  Mostra Profilo  Aggiungi corsaronero alla Lista Amici
buongiornooooooooooooooo

bella sta cosa ca zzacchi e porti ete puru comuta comuta
senti damme nu stanatu de marangiane scecherate belle frische ca me le portu a lidu, poi mai sia pe' cumandu la solita spasa de peparussi comu scorta de sopravvivenza.

grazie e bona sorta cu aggi fiju meu
 Paese: Italy  ~  Invii: 135  ~  Membro da: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 23/08/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

spartaco
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 22/06/2008 :  13:23:50  Mostra Profilo  Aggiungi spartaco alla Lista Amici
Buongiorno cameriera!
Vedo che stai facendo buoni affari con il servizio da asporto... brava!
Ho già pranzato, quindi prendo un caffè in ghiaccio...
Mi raccomando per questa sera ... prepara qualcosa di buono per il dopo partita, perchè ci incontreremo tutti qui al bar...
 Paese: Italy  ~  Invii: 305  ~  Membro da: 28/02/2008  ~  UltimaVisita: 02/12/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 22/06/2008 :  18:53:47  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Eva, per favore, mi porti un po' di lupini di quelli che ho raccolto stamattina???? ..... mena, sprichete ca sta sciochene già, jeni nde mintimu tutti toi sotta allu gazebu allu friscu e nde vitimu sta partita allu schermu crande ca aggiu muntatu ddha fore!

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 22/06/2008 :  18:55:10  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
........ah, porteme puru na birra frisca........

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 22/06/2008 :  19:45:36  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
santiti, vistu ca sta sciucamu contru la spagna, aggiu preparatu na specialità. Evaaaaaaa, caccia fore te lu furnu la patella....cioè no, la paella...........
.................................................................................
.................................................................................
ah, brava, mbeh? ci 'nde ole?





__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

spartaco
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 22/06/2008 :  21:26:50  Mostra Profilo  Aggiungi spartaco alla Lista Amici
Brennu! La paeja me sciuta torta...
 Paese: Italy  ~  Invii: 305  ~  Membro da: 28/02/2008  ~  UltimaVisita: 02/12/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 22/06/2008 :  22:05:24  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
...... paella o non paella, la Spagna ha meritato di più ...... in effetti alla vigilia eravamo stati accusati di vincere spesso pur giocando male; questa volta onori ai vincitori .....

..... ma poi, chi c@@@@@@u era Aquilani ..... ?

Eva, gentilmente, una gazzosa frisca frisca

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 22/06/2008 :  22:32:44  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Anche se abbiamo perso ed è un pò tardi la paeja la mangio comunque.

Mi dispiace che non siamo riusciti a vincere.

Però non possiamo pensare di poter vincere sempre.

Comunque ora che l'Italia è stata eliminata mi vado a giocare la vittoria finale della Turchia o della Russia sperando di intascare qualcosa.

Complimenti Brenno la paeja è fantastica.



_____________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 23/06/2008 :  09:24:43  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
buongiorno a tutti! Eva, per favore, mi porti un'alka seltzer? ddha paella m'ave rrumasta a sullu stomucu.............




ah. grazie mille........la prossima fiata preparu na bella simulata cu le cozze!

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

spartaco
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 23/06/2008 :  10:55:31  Mostra Profilo  Aggiungi spartaco alla Lista Amici
Buongiorno cameriera!
Posso avere un sambittèr ghiacciato ?
Ho visto che Brenno ha avuto urti di stomaco... per la paella di ieri sera..
Vedi se gli fai capire garbatamente che la culinaria non è per lui ... ...
al limite puoi fargli "cucinare" ... l'acqua per la pasta
Mo ole cu se cimenta puru cu la simulata culle cozze... mmaggina ci esse... coddra per lu brasepiu...
 Paese: Italy  ~  Invii: 305  ~  Membro da: 28/02/2008  ~  UltimaVisita: 02/12/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 23/06/2008 :  12:56:50  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
Buongiorno cameriera!
Posso avere un sambittèr ghiacciato ?
Ho visto che Brenno ha avuto urti di stomaco... per la paella di ieri sera..
Vedi se gli fai capire garbatamente che la culinaria non è per lui ... ...
al limite puoi fargli "cucinare" ... l'acqua per la pasta
Mo ole cu se cimenta puru cu la simulata culle cozze... mmaggina ci esse... coddra per lu brasepiu...


Originariamente inviato da spartaco - 23/06/2008 :  12:55:31



Ha ragione Spartaco, la "Simulata ccu le cozze" la preparo io:

INGREDIENTI
1 kg di cozze (tarantine, chioggia, spagnole, come le uliti ui ...);
1 spicchio d'aglio;
2 bicchieri di semola di grano (vanno bene i bicchieri di plastica monouso);
1 litro d'acqua;
olio, sale e pepe q.b.

PROCEDIMENTO

Lavare le cozze e farle saltare in padella dove si è precedentemente imbiondito l'aglio nell'olio. Aggiungere l'acqua e quando comincia a bollire versare a pioggia e piano piano il semolino, in modo da non far formare i grumi. Girare spesso con un cucchiaio di legno. Quando avrete versato tutta la semola di grano, lasciate cuocere il tutto per una quindicina di minuti a fuoco basso. Prima di impiattare, un pizzico di sale e di pepe per chi gradisce.

BUON APPETITO

Modificato da - kashiwara on 23/06/2008 12:58:31
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

abatem83
Advanced Member


Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 23/06/2008 :  13:25:46  Mostra Profilo  Aggiungi abatem83 alla Lista Amici
Kashi, non l'ho mai assaggiata. ma ti giuro che assomiglia molto alla 'mpepata barese.
Comunque sia la devo provare, sempre che la mia Signora stia d'aria buona. Vedi, io sono un ottimo gustatore ma un pessimo cuoco.
Proponi sempre e riservami un posto, magari con una buona raccomandazione alla Cameriera che mi sembra un pò "molla e tira".
Ma così si pescano i calamari. Penso di essere di altra specie... Perciò...
 Paese: Italy  ~  Invii: 417  ~  Membro da: 14/03/2008  ~  UltimaVisita: 17/12/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

la cameriera
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 23/06/2008 :  13:46:03  Mostra Profilo  Aggiungi la cameriera alla Lista Amici
AAA COLLABORATORI CERCASI

Dopo l'uscita di scena di Brenno e Kashiwara, per vicende delittuose ormai di dominio pubblico, mi trovo costretta a cercare dei collaboratori per il locale.

Requisiti
Bella presenza, capacità di intrattenere i clienti, operosità e competenze CULInarie, disponibilità a lavorare oltre l'orario di apertura e ..... comprovate capacità di ballo!

CHIEDO TROPPO?
 Paese: Italy  ~  Invii: 40  ~  Membro da: 25/03/2008  ~  UltimaVisita: 05/03/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 23/06/2008 :  18:00:50  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Buonasera cameriera.

Mi dispiace per kashi e Brenno comunque mi metto a disposizione.

Mi da una bella granita di limone.

Vado fuori a mangiarla.

_____________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

spartaco
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 23/06/2008 :  18:07:42  Mostra Profilo  Aggiungi spartaco alla Lista Amici
Buonasera Cameriera…ho sentito al Tg locale dell’arresto di Brenno e Kashi… mi dispiace molto…, soprattutto per Kashi… la simulata cu lle cozze era veramente squisita, piatto tipico per gallipolini veraci, altrocchè ( ) mpepata barese di cui parla Abatem83… mi dispiace (un pò meno) pure per Brenno … ma almeno siamo sicuri che resterà lontano dai fornelli per qualche tempo… cusì nu nde mbilena cu ddre porcarie ca cucina ….
Sono disponibile a darti una mano in...CULInaria , per cui propongo il menù della cena, di assai facile esecuzione:
- primo piatto: linguine cu lle vongule e zucchine (da accompagnare con vino bianco locale, bello fresco…)
- secondo piatto: fritturina, leggera leggera, te purpu, murena e crongu (qua metterei a tavola un rosso a temperatura ambiente);
- granita te limone;
- na feddra te malone (con facoltà di sputacchiare i semi rigorosamente all’indirizzo degli altri commensali…)
- na quantierina te dolcetti te pasta te mendula.
 Paese: Italy  ~  Invii: 305  ~  Membro da: 28/02/2008  ~  UltimaVisita: 02/12/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 23/06/2008 :  18:32:15  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Spartaco ho già fatto ammenda per non essermi fatto i fatti miei, mi dispiace per Brenno e Kashi, ma ora non posso farci nulla. Comunque mi sono messo a disposizione per rimediare in qualche modo.

Spartaco se permetti ti suggerirei di aggiungere un antipasto, sai a volte (sempre) i clienti sono esigenti e vogliono antipasto, primo, secondo, frutta e dessert, neanche fossero ad un matrimonio.

Come antipasto proporrei un serie di portate: insalata di mare (polipo, seppia, cozze, totani e gamberi tutto condito con olio, prezzemolo e limone), purpette te purpu, pittule cu la seccia, purpu alla pignata, alici marinate e cozze 'rracanate.

Come primo oltre alle linguine aggiungerei un primo con pasta corta, non tutti amano linguine o spaghetti: Penne al cartoccio con un bel misto di mare come condimento penso possa andare (scampetti, totani, gamberetti, cozze ecc.)

Come secondo la fritturina va bene la arricchirei però con cupiddhi, triglie, rascia e alici spinate.

Bagnerei il tutto con un buon vino bianco locale.

La feddra te malone può andare con qualche ciarasa di fianco.

E perchè no! Dopo un bel Lucano o Montenegro na bella quantierina te dolcetti te pasta te mendula.



_____________________
.....in medio stat virtus.....

Modificato da - callipolis on 23/06/2008 18:35:56
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

spartaco
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 23/06/2008 :  18:58:12  Mostra Profilo  Aggiungi spartaco alla Lista Amici
Ehhh Callipolis!!! Oi nienti addru!
Vedi che per preparate tutti i piatti da te suggeriti si doveva iniziare a cucinare stamattina…, mi risulta invece che fino a pochi minuti fa sta te mangiavi a cranita, sattatu comutu comutu allu friscu!
Poi, se permetti, il menù l’ho proposto io e non si discute….
Ci ssu sti antipasti…ci stamu a Milanu? Ci alli clienti nde esigene e pennette, u Montenecru, e ciarase, quistu e quist’addru, vane mmangiane a n’addra vanda …

 Paese: Italy  ~  Invii: 305  ~  Membro da: 28/02/2008  ~  UltimaVisita: 02/12/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 23/06/2008 :  19:03:52  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Il mio era solo un suggerimento,

la gente è diventata molto esigente.

Comunque il tuo menù può andare così come è.

Se poi qualcuno rompe li mando in cucina a parlare direttamente con lo Chef.

_____________________
.....in medio stat virtus.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

la cameriera
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 24/06/2008 :  07:53:50  Mostra Profilo  Aggiungi la cameriera alla Lista Amici
Bonjour a tout le monde!

Entrate prego, il caffè oggi è gratis ...... i pasticciotti NO.

Ho appena sentito al telefono il Kashi. E' tranquillo e sta bene. Spera di poter uscire presto e comunque mi ha detto di riferirvi che stà seguendo il Forum dal portatile, ma che non può intervenire.
Brenno invece è messo peggio ...........

A presto.
 Paese: Italy  ~  Invii: 40  ~  Membro da: 25/03/2008  ~  UltimaVisita: 05/03/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 24/06/2008 :  12:55:07  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Riprendiamo in mano la cucina, con un piatto leggero per questa sera:


Linguine agli scampi


Per chi non si accontenta, c'è anche l'antipasto:


Prenotatevi perchè i posti a sedere sono pochi ......

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 25/06/2008 :  11:27:17  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
per il take away oggi lo chef consiglia:

insalata di polpo



pasta con le sarde alla catanese



spaghetti alla bottarga



calamari ripieni



moniceddhi



e marruchi



......altrocchè .........non so cucinare!

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

Modificato da - brenno on 27/06/2008 14:46:41
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 25/06/2008 :  11:32:53  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
..... senti combà, la poti puru tire ca te iutamu puru nui ......
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 25/06/2008 :  11:32:56  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
ehi kashiwara, dobbiamo stappare una bottiglia di brunello, hai superato quota 1000 post ......... naturalmente paghi tu!

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

Modificato da - brenno on 25/06/2008 11:33:51
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 25/06/2008 :  11:35:48  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
non è stato tanto faticoso. Ho avuto un po' di problemi quando ho dovuto accompagnare le lumache dalla campagna in cucina .........

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 25/06/2008 :  11:37:28  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
....... e andiamo .......... tutti dentro, offro io!


 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 25/06/2008 :  11:49:31  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
vabbè! visto che è un traguardo importante, la bottiglia la offro io!
un ottimo fichimori ben fresco



porgete i calici ragazzacci



__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

abatem83
Advanced Member


Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 25/06/2008 :  13:33:31  Mostra Profilo  Aggiungi abatem83 alla Lista Amici
Scusatemi ragazzi. Il vino mi piace da morire. Ma il brunello solo per gustare... Io preferisco un'ottima lacrima che mi curo personalmente. Un 60% di rosso di Lecce, un 20% di nero amaro, 10% di malvasia, ed un 10% di Chardonnay. Fermentazione in cantina, travaso alla prima tramontana di dicembre-gennaio. Secondo travaso a fine gennaio... e Buona bevuta, rigorosamente a pranzo e a cena. Un corroborante aiuto alle stanche membra con un buon litrotto della mia lavrima.
Perciò alla salute di Brenno è stato dedicato il mio quinto biccheruzzo di lacrima oggi a pranzo.
Alla saluta e che il buon vino faccia buon sangue. Mi dispiace per gli astemi.
 Paese: Italy  ~  Invii: 417  ~  Membro da: 14/03/2008  ~  UltimaVisita: 17/12/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

abatem83
Advanced Member


Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 25/06/2008 :  13:45:34  Mostra Profilo  Aggiungi abatem83 alla Lista Amici
Mi resta però il desiderio di assaggiare il fichimoro che viene presentato come il primo vino rosso da bere freddo soprattutto con il pesce. Vorrà dire che dovrò frequentare i posti chic che evidentemente frequenta Brenno: Il Bastione o il Costa Brada.
Ma mi sa che dati i tempi sia consigliabile acquistarlo in cantina e berlo in compagnia magari al lume di candela in riva la mare. Ho solo un dubbio: il pesce. Che si dice i pescatori si sono calmati... o sono ancora impegnati ad agitare le nostre tasche?
 Paese: Italy  ~  Invii: 417  ~  Membro da: 14/03/2008  ~  UltimaVisita: 17/12/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 25/06/2008 :  13:56:00  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
non c'è bisogno di andare al bastione o al costa brada, caro abatem83! il buon peppe macchia è fornito di un ottimo fichimori!
.........però stà lacrima di produzione propria mi incuriosisce! non fosse altro che per la cura che ci metti........mi sa che se organizziamo la "convenscion" dovrai portarne un paio di bottiglie.........

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
Pag. di 30 Discussione Precedente: gallipoli calcio Discussione Discussione Successiva: appunt@menti: Incontro d''autore “Il mondo dopo la  
 Vers.Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 3,83 secondi Powered By: Snitz Forums 2000