Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 33 ]  [ Totale: 33 ]  [ Membro più recente: wendythomas ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 I libri scritti su Gallipoli
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Comizi a manetta domani sera Discussione Discussione Successiva: scioglimento consiglio comunale  

A.N.M.I.
Average Member

Stato: Sconnesso

Spedito - 28/03/2008 :  16:02:14  Mostra Profilo  Visita l'homepage di A.N.M.I.  Aggiungi A.N.M.I. alla Lista Amici
Vorrei proporre di parlare dei libri (scritti su Gallipoli), scritti da gallipolini, le varie impressioni che si sono avute, e magari cercare di rascriverne alcuni brani e commentarli, se qualche storico o personaggio competente sarebbe disponibile a farlo sarebbe molto utile far conoscere questi libri a chi non ha la possibilità di poterne avere conoscenza leggendoli, personalmente da ragazzo ho letto "Il Castello di Gallipoli" di Ettore Vernole (il libro era di proprietà dell'I.P.S.I.A. di Gallipoli). A mio avviso sarebbe opportuno darne un'ampia conoscenza, così pure delle "Memorie Istoriche della Città di Gallipoli" di Bartolomeo Ravenna. Magari conoscendone la Storia, potremmo trovare dei "punti di condivisione/unione" capaci di farci proporre e farci portare avanti qualche cosa di positivo per Gallipoli, è tramite la conoscenza che si possono accettare le idee degli altri.

anmigallipoli
 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Membro da: 20/03/2008  ~  UltimaVisita: 07/07/2008 -> Moderatore 
  Discussione Precedente: Comizi a manetta domani sera Discussione Discussione Successiva: scioglimento consiglio comunale  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 2,8 secondi Powered By: Snitz Forums 2000