Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 56 ]  [ Totale: 56 ]  [ Membro più recente: wendythomas ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 per chi non viene in ferie
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: www.chiesacrocifisso.it Discussione Discussione Successiva: Come inserire le immagini sul Forum  

lupodimare
Advanced Member

Stato: Sconnesso

Spedito - 20/03/2008 :  22:55:16  Mostra Profilo  Aggiungi lupodimare alla Lista Amici
spero di fare cosa gradita agli "emigranti "che non possono venire

le metto in ordine secondo il percorso che ho fatto

ho cominciato dal canneto

poi ho fatto santu padre

ho proseguito per il maladrone

per andare dopo al rosario

naturalmente dopo ho fatto s.luigi che per me è sempre il più bello

finendo con s.teresa

s. agata
 Paese: Italy  ~  Invii: 251  ~  Membro da: 26/09/2002  ~  UltimaVisita: 11/10/2010 -> Moderatore 

lupodimare
Advanced Member

Spedito - 20/03/2008 :  22:59:04  Mostra Profilo  Aggiungi lupodimare alla Lista Amici
mo vado a dormire perchè domani mi aspetta una grande processione
 Paese: Italy  ~  Invii: 251  ~  Membro da: 26/09/2002  ~  UltimaVisita: 11/10/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

lupodimare
Advanced Member

Spedito - 21/03/2008 :  14:33:28  Mostra Profilo  Aggiungi lupodimare alla Lista Amici
sono riuscito a tirare fuori anche il suono per chi volesse ascoltare

http://digilander.libero.it/alibabaei40/troombaerullo.mp3
 Paese: Italy  ~  Invii: 251  ~  Membro da: 26/09/2002  ~  UltimaVisita: 11/10/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: www.chiesacrocifisso.it Discussione Discussione Successiva: Come inserire le immagini sul Forum  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 4,35 secondi Powered By: Snitz Forums 2000