Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 46 ]  [ Totale: 46 ]  [ Membro più recente: zapata ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 Nomina nuovi Moderatori del Forum
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: destra/sinistra o sotto/sopra Discussione Discussione Successiva: elezioni  

jonium
Amministratore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 14/03/2008 :  20:35:24  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Questo era un passo che dovevamo fare già da parecchio.
Iniziando a crescere il forum inizia a farsi più impellente la necessità di moderarlo a dovere.
Poichè il sottoscritto non è più sufficiente a gestire da solo la mole di messaggi che vengono inseriti ho apena proposto a Brenno e Kashiwara di aiutarmi in quest'opera.
Naturalmente non se lo sono fatto dire due volte e di questo li ringrazio.
Ho strappato ad entrambi la promessa, a nome di voi tutti, che nel moderare non si facciano influenzare dalle loro proprie idee politiche.
Auguro invece a entrambi buon lavoro a nome del forum.

Jonium
____________________
La democrazia consiste nello scegliere i vostri dittatori, dopo che vi hanno detto quello che pensate di voler sentire
Alan Coren
___________________

Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio
___________________
Registrazione domini Ormag
Spazio web Ormag
 Paese: Italy  ~  Invii: 699  ~  Membro da: 14/07/2001  ~  UltimaVisita: 14/09/2023 -> Moderatore 

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 15/05/2008 :  14:59:29  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
2 mesi, mi sono bastati 2 mesi per rendermi conto che non mi piace questo ruolo.

Mi sono sentito più volte "imbavagliato" e "ammanettato" per via di quella scritta che campeggiava "imperativamente" sotto il mio nick.

Sono sempre stato una persona leale, sincera e schietta, a volte anche troppo; se c'è qualcosa che non mi và, di certo non lo mando a dire. Sono sempre stato così e non cambierò.

Mi ha lusingato l'incarico concessomi dall'Admin Jonium, anche se, credo che questo Forum non ha bisogno di essere moderato.
Le poche volte che sono intervenuto in questa veste (le potete trovare con il tasto "cerca" e "Intervengo da Moderatore") l'ho fatto per correggere qualche link o per dare qualche suggerimento sull'uso del Forum. Niente di più.

Ora chiedo all'Admin Jonium di concedermi l'onore di ritornare ad essere un Utente come tutti gli altri.

Grazie e buon Forum a tutti.

Modificato da - kashiwara on 15/05/2008 16:01:52
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: destra/sinistra o sotto/sopra Discussione Discussione Successiva: elezioni  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 2,79 secondi Powered By: Snitz Forums 2000