Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 21 ]  [ Totale: 21 ]  [ Membro più recente: hdsbnhfubf ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 Evento: Fasano
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Noi ci siamo! Lista civica per Gallipoli Discussione Discussione Successiva: amministrative
Pag. di 2

Cruel409
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 15/03/2008 :  17:44:54  Mostra Profilo  Aggiungi Cruel409 alla Lista Amici
"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare" recita un antico proverbio popolare.
Grazie Brenno51, lo sapevamo, ma evidentemente siamo d'accordo ma non te ne vuoi rendere conto. A me piace Fasano quando parla. Sempre meglio di altri che si buttano in politica e non sono neanche in grado di scrivere il proprio nome. Se invece vuoi discutere entrando nel merito della sua o anche di quella di altri attività di amministratore se ne può parlare anche se sono argomenti di cui sul forum abbiamo ampiamente discusso.

Vedi, lo dico in maniera sentita, io credo di essere uno dei membri più polemici e caustici di questo forum, però mi convinvo ogni giorno di più che nonostante lo sfacelo della classe politica cittadina l'unico rimedio sia riannodare i fili del dialogo senza trincerarsi dietro posizioni prestabilite.
Per usare un'espressione in voga, non si può sempre criticare in tutto e per tutto ostentando una presunta superiorità morale stando al di fuori e sentendosi al di sopra.
Se la metti così il buon politico non esiste e non esisterà mai, perchè anche la persona più onesta e più condivisa quando scende in campo sarà inviso a qualcuno, anche solo per idee diverse.
Certamente non bisogna mai rinunciare al proprio spirito critico, ma per cambiare le cose bisogna dialogare.

Perdonami, un'ultima domanda dovuta a curiosità personale: ma che c'entra la globalizzazione?

Modificato da - Cruel409 on 15/03/2008 17:46:52
 Paese: Italy  ~  Invii: 245  ~  Membro da: 27/04/2005  ~  UltimaVisita: 01/02/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 16/03/2008 :  16:29:23  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Caro brenno a parte tutto visto e considerato da come si e' messa la politica e i "PARTITI" in italia quasi quasi rimpiango la prima repubblica con i suoi pregi e i suoi difetti.ciao.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 16/03/2008 :  21:32:27  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
Caro brenno a parte tutto visto e considerato da come si e' messa la politica e i "PARTITI" in italia quasi quasi rimpiango la prima repubblica con i suoi pregi e i suoi difetti.ciao.

Originariamente inviato da gazzella 54 - 16/03/2008 :  18:29:23



Attenzione Gazzella54,
Brenno e Brenno54 sono due utenti diversi ...... se ti rivolgi ad uno di loro stai attento a non creare confusione!

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

francesca
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 17/03/2008 :  17:32:15  Mostra Profilo  Aggiungi francesca alla Lista Amici
Io sono per fasano. le sue capacità di intuizione e di visione della politica nel senso più concreto della parola non le possiede nessun altro politico di gallipoli. Pindinelli è anch'egli molto preparato ma va spesso sul particolare, si perde nei meandri della burocrazia e dei particolarismi. Se fasano fosse meno impulsivo e non si lasciasse andare a momenti di ira e di ripicca credo sarebbe insuperabile. Un'altra cosa è perruccio tutto fumo e niente arrosto.
 Paese: Italy  ~  Invii: 35  ~  Membro da: 09/03/2008  ~  UltimaVisita: 05/12/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 18/03/2008 :  10:02:24  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Ma come non riuscire a contraddistinguere il governo materiale di una collettività, dall'ars oratoria (i latini la definivano addirittura un'arte) ... è una dote straordinaria, che non appartiene a chiunque infonde a chi parla un carisma tale che sulla base della stessa, e non del buon governo, si sono trascinate intere masse... Io sono senz'altro d'accordo su Pindinelli (tanto da averlo già citato) ma è innegabile che Fasano abbia altrettanto carisma e capacità oratoria ... altri con tutta la buona volontà non mi vengono in mente
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
Pag. di 2 Discussione Precedente: Noi ci siamo! Lista civica per Gallipoli Discussione Discussione Successiva: amministrative  
 Vers.Stampabile
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 2,22 secondi Powered By: Snitz Forums 2000