|
Spedito - 11/03/2008 : 09:36:11
|
Strana vicenda. Comunque la delibera allegata fà capire chiaramente che il Comune non ha nessun obbligo pecuniario nei confronti di Delta Concerti. Mi pare starno che una ditta si accolli tutte le spese di un concerto del genere in cambio di una dozzina di totem, ma questi sono problemi del sig. Ventrelli. Poi la fattura da 100mila Euro mi sembra alquanto spropositata, anche perchè confrontata col costo del dibattuto concerto di Gigi D'alessio è addirittura superiore. Se non ricordo male quello costò circa 80.000 Euro chiavi in mano ma in pieno Agosto. Comunque se Delta Concerti vuole chiedere risarcimento, a torto o a ragione può prendere il numeretto e accomodarsi che la fila è lunga.
|
Paese: Italy ~
Invii: 245 ~
Membro da: 27/04/2005 ~
UltimaVisita: 01/02/2010
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 11/03/2008 : 11:14:22
|
Se Ventrelli ha firmato l'accordo di cui in delibera credo che non possa avere veramente nulla a pretendere.
Jonium ____________________ La democrazia consiste nello scegliere i vostri dittatori, dopo che vi hanno detto quello che pensate di voler sentire Alan Coren ___________________
Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio ___________________ Registrazione domini Ormag Spazio web Ormag
|
Invii: 699 ~
Membro da: 14/07/2001 ~
UltimaVisita: 14/09/2023
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 11/03/2008 : 11:43:19
|
Gira la ruota ...... gira!
I proverbi non sbagliano mai e che per l'ex senatore Barba fossero momenti difficili si era capito già da qualche giorno.
Niente Senato, ma forse (?) Camera dei Deputati; Niente Sindaco di Gallipoli, ma supporto al "ritrovato" (?) amico Venneri ... ed ora, che succede?
Succede che, notizia di oggi http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=6831, anche Mister Bonetti lo abbandona .... e per la Serie B qualcuno comincia a fare gli scongiuri ......
Gira la ruota ...... gira!
Illustre conforumiano
|
Invii: 1804 ~
Membro da: 31/08/2007 ~
UltimaVisita: 03/09/2013
|
-> Moderatore
|
|
brenno51
Average Member

Stato:
Sconnesso
| |
Spedito - 12/03/2008 : 13:51:39
|
Visto che ho cominciato a far parte di questo forum, mi sento in obbligo di dire la mia! Asia tu sei veramente gallipolina?, penso di sì, perché una buona parte di gallipolini aprono la loro bocca solo ed esclusivamente per far uscire dell'aria! Vuoi dimostrare di essere una vera gallipolina? Cita fatti concreti che possano portare ad avere una valenza materiale per il tuo ex senatore, ex sindaco e attuale presidente dell'U.S. Gallipoli. Per esempio facci sapere quante interpellanze (di leggi non penso proprio che ne sia all'altezza) per Gallipoli e per i gallipolini abbia fatto/presentato, se lui fosse un vero gallipolino sarebbe bastato solo quello a farlo parlare nel Senato della Repubblica Italiana, perchè il solo fatto che lui è stato il "Primo Senatore della Repubblica", lo doveva rendere orgoglioso e fargli aprire la bocca in favore di quella terra, vuoi che ti dica di cosa avrebbe potuto parlare?, DEL CASTELLO, DELLE MURA DELLA CITTÀ VECCHIA, DELLA STESSA CITTÀ VECCHIA, DI UN PORTO PèESCHERECCIO NEL SITO (PUNTA CARIDDI A SUD DI GALLIPOLI) DEPUTATO NATURALMENTE, tu parli del bene che fa', lo sai quanti sono i suoi impiegati (quante bocche sfama?) fattelo dire da chi lo conosce bene (si contano su di una sola mano!!!), lo sai cosa regalò alla sorella della ex moglie di Albano quando (tramite la sua a pagamento Pizzi Alessandra) fu invitato da questa al suo compleanno?, una parure di circa 40.000 euro comprata in un famoso negozio di Bari!!!, sarà pure grande uomo come dici tu, ma solo visto attraverso la lente dei tuoi occhi, toglila!, e guarda la realtà dei fatti!!!!
Citazione:Ciao Ragazzi. Mi spiace per qualcuno...ma la Papu-Asia è lontana da me o io lontana da lei... Bene, rispondendo a quanto ho scritto, vi siete dati risposta da soli: considerato che a voi risulta persona inutile, politicamente parlando, mi aspettavo quanto meno silenzio da parte vostra, ma non è stato cosi, e di questo ne sono entusiasta!!!! Penso che, fino a questo momento, nessuno in qualità di Primo Cittadino, abbia fatto il suo dovere per dare una svolta. Bisogna riconoscere che Barba è un vero gallipolino, vicino ai suoi concittadini, sempre pronto ad ascoltarli. Persona fondamentalmente buona e sensibile, generosa e altruista. Una Persona dalle "grandi" qualità, non può da sola risollevare la situazione di un Paese, soprattutto se circondato da persone che fanno solo i loro interessi. Mi spiace che siete cosi pieni di rabbia e prevenuti. Perchè non cercate di rivolgere il vostro rancore nei confronti di chi veramente non merita.
Premio Barocco: non ci appartiene!! La città barocca per eccellenza è Lecce!!! Perchè utilizzare una singola manifestazione per sponsorizzare Gallipoli quando poi esistono tanti altri modi!!??
Originariamente inviato da Asia - 10/03/2008 : 11:14:24
|
|
Paese: Israel ~
Invii: 92 ~
Membro da: 17/10/2007 ~
UltimaVisita: 09/09/2010
|
-> Moderatore
|
|
brenno51
Average Member

Stato:
Sconnesso
| |
Spedito - 12/03/2008 : 14:12:15
|
Complimenti a chi gli ha scritto queste righe, probabilmente queste saranno molto apprezzate da qualche gallipolino che sicuramente intascherà qualcosa di misero, il suo candidato ex senatore chi sarebbe, tal giuseppe venneri?, spero e credo che chi voterà a Gallipoli non si faccia "comprare con così poco", qual'è la caratura di questo personaggio?, gliel'ha rinnovata lei sen. barba la faccia?, e come mai?, qual'è stato il motivo che l'ha indotta a puntare su questo (dice suo!) candidato, il fatto che lei crede di vincere sempre? Si ricordi che i soldi non danno la felicità, ma molto spesso sono la causa della distruzione di se stessi. Invece di parlare solamente perchè non cerca di fare fatti per la sua Gallipoli (che non sono quelli che come il re Mida deve fare solo soldi!), la sua città (sua perché nato a Gallipoli, solo per questo) ha bisogno di persone e personaggi che mettano da parte il loro tornaconto personale (ed in questo sia lei che il suo protetto venneri risultate quasi un'eccellenza), e facciano di nuovo "Bella la vostra Città". Sa cosa significa "cogito", lo applichi!!!
Citazione:da: il tacco d'italia

Vincenzo Barba, già sindaco di Gallipoli, invita i cittadini a premiare con il proprio voto, alle Amministrative del 13 e 14 aprile prossimi, "chi fa grandi sforzi di sintesi politica e di convergenza programmatica"
di Vincenzo Barba*
Un voto utile per favore! Si, perché soltanto un voto utile ci salverà dai ricatti di chi chiede il consenso non per costruire ma per distruggere! Soltanto il voto utile ci salverà dalla falsa scaltrezza di chi chiede il consenso soltanto per far pesare se stesso ed i suoi amici, dimenticando i problemi veri e reali della gente comune, i problemi concreti di tutti i cittadini. Un voto utile, che premi chi si candida a governare con responsabilità la Perla dello Jonio, evitando di cedere al canto perfido delle sirene che non conoscono il bene comune bensì soltanto l'interesse personale e di cordata. Da Roma a Gallipoli il nostro invito è quello di premiare chi fa grandi sforzi di sintesi politica, fa grandi sforzi di convergenza programmatica, punendo invece chi manda il tavolo a gambe all'aria comportandosi come quei bambini capricciosi che se non ottengono ciò per cui si impuntano si prefiggono soltanto l'obiettivo di puntare i piedi in maniera infantile. Le elezioni amministrative che si terranno il 13 e 14 aprile p.v. sono il grande strumento democratico che abbiamo nelle mani tutti noi gallipolini per far svoltare la nostra città e per garantire, finalmente, la realizzazione concreta dei programmi e dei progetti di cui da sempre fautori, ma per gli inciuci e le pastette della politica politicante fino ad ora non abbiamo ancora potuto portare a termine. Ecco, le prossime elezioni per la nomina del primo cittadino di Gallipoli ci offrono la possibilità di portare serenità e chiarezza nella vita amministrativa e politica della Perla dello Jonio. Infatti, la trasparenza e la coerenza con cui gli schieramenti si stanno candidando ad ottenere il consenso della gente è un elemento importante che favorisce la nascita di un'azione politica concreta ed incisiva. C'è davvero voglia di chiarezza e trasparenza negli schieramenti! Occorre tuttavia favorire questa voglia di chiarezza e di trasparenza evitando di disperdere le preferenze in tanti rivoli e in tanti fiumiciattoli elettorali che non sfociano in nessun mare ma che invece si seccano in prese di posizione inutili e dannose. Un voto utile significa diffidare delle parole colme di astio e rancore di chi, essendo stato fatto fuori dalle liste del Popolo della Libertà per manifesta incoerenza, prova in tutti i modi ad inventarsi proponendosi, in modo strumentale e fazioso, assomigliando ad un gufo che svolazza sugli alberi, come nuovo candidato a sindaco, dando vita a liste elettorali utili soltanto ad instillare confusione fra i cittadini. E si badi bene, tutto ciò con l'incoerenza di sempre! Un'incoerenza che porta ad occupare inopportunamente poltrone nel contesto provinciale ed a ricevere uno stipendio sotto lo stemma di Forza Italia, non vergognandosi di pugnalare alle spalle nella nostra Gallipoli il candidato a sindaco che Forza Italia, sotto il mio coordinamento, ha proposto ed ottenuto con coinvolgimento ed entusiasmo!!! Un voto utile, quindi, contro i già visti giochetti! Un voto utile contro questi trasformismi e disponibilità immediata! Un voto utile, insomma, a favore della governabilità e contro l'instabilità figlia degli ineguagliabili interessi personali e di famiglia.
*senatore Forza Italia
Originariamente inviato da lupodimare - 11/03/2008 : 08:50:26
|
|
|
-> Moderatore
|
|
Asia
New Member
Stato:
Sconnesso
| |
Spedito - 12/03/2008 : 14:46:04
|
Ma che BELLA FOTO!!!!
|
Invii: 5 ~
Membro da: 06/03/2008 ~
UltimaVisita: 12/03/2008
|
-> Moderatore
|
|
fredx
Average Member

Stato:
Sconnesso
| |
Spedito - 12/03/2008 : 14:56:13
|
Asia...... niente niente ti chiami Vincenzo!!!???
|
Invii: 31 ~
Membro da: 04/03/2008 ~
UltimaVisita: 21/03/2008
|
-> Moderatore
|
|
dana
Junior Member

Stato:
Sconnesso
| |
Spedito - 13/03/2008 : 13:15:19
|
....aaaa mi peggiora il mal di stomaco!!!! ma si è dimenticato cosa diceva del suo ora beniamino??? si puù trovare il suo commento sempre nel Tacco d'Italia del 14 Novembre.... di Vincenzo Barba*
Questione di memoria corta… Come altrimenti definire le parole di Giuseppe Venneri che non riesce a ricordare la situazione che lasciò in eredità a Gallipoli e ai gallipolini al termine del suo mandato di primo cittadino? Come spiegare altrimenti il convincimento univoco di tutte le forze politiche e sociali della nostra città che, all'unanimità, alla presenza dello stesso Venneri, ritennero cosa saggia evitare di ricandidarlo per un secondo mandato e si rivolsero al sottoscritto chiedendomi un ulteriore sacrificio dopo lo sforzo immane delle politiche, con la valida argomentazione che, se ci si fosse intestarditi sul nome di Venneri, il centrodestra avrebbe certamente perso le elezioni? Chi ha memoria per ricordare ben ricorda il malumore che serpeggiava tra i gallipolini all'indomani della conclusione della sua esperienza amministrativa. Fu davvero difficile per me far comprendere che con Barba non sarebbe continuato lo stesso andazzo che si era conosciuto con la precedente Giunta e che, se anche provenivamo dalla stessa famiglia politica, avevamo ed abbiamo tuttora modi differenti di intendere l'arte dell'amministrare una comunità cittadina. Ma Venneri dimostra di difettare di memoria anche quando dimentica l'esperienza del Carnevale gallipolino organizzato dal sottoscritto. Innanzitutto i festeggiamenti per il carnevale durarono tre giorni – e non uno…- grazie all'aiuto di tanti sponsor privati che credettero nel nostro progetto ludico e sociale. Se questo coinvolgimento degli imprenditori locali viene definito da Venneri "penosa questua" ciò attiene al suo strano modo di intendere la gestione del denaro pubblico, non certo al nostro. Non solo: i salentini e i gallipolini hanno assistito ai cortei di carnevale sia nella serata del sabato che nel pomeriggio della domenica. Il tutto rilanciato in Europa e nel Mondo da una diretta televisiva per la quale abbiamo ricevuto i complimenti degli addetti di settore, tra i quali, ovviamente, non ci risulta Giuseppe Venneri che immaginiamo più a suo agio nella schiera di coloro che invidiarono quella sapiente azione manageriale. Venneri dimentica anche le feste di carnevale che organizzammo nei quartieri popolari della città e che si conclusero con indimenticabili cortei che giunsero in Piazza Tellini (nella giornata di mercoledì, giornata conclusiva del carnevale) dove ci fu lo spettacolo maestoso della "Compagnia dei Folli", uno spettacolo che hanno conosciuto le migliori piazze italiane, tra le quali, insieme a quella di Venezia, anche la nostra. Come si fa a dimenticare il tutto esaurito che si registrò in ogni occasione? È proprio vero l'invidia fa brutti scherzi!!! Come si fa, allora, dinanzi a questo deserto di memoria e di conoscenza a sembrare imparziali e affidabili? Se poi per tenerezza dobbiamo far credere a Giuseppe Venneri che la sua amministrazione fu la migliore di tutte, mettendoci alle spalle gli innumerevoli sbagli e gli infiniti errori, potremmo anche lasciarci andare a quest'atto pio, a patto che la lista elettorale nella quale Giuseppe smania di candidarsi non sia quella di un partito politico, ma, magari, quella di un cartone animato o di una tavoletta per bambini. "Alice nel Paese delle Meraviglie" andrebbe bene? Li sì che certamente l'amico Venneri eccellerebbe…
povero si è 'dovuto' candidare con enorme sacrificio per evitare la minaccia Venneri.... dai ragazzi, non lo fate arrabbiare, votatelo e basta, se no si arrabbia e poi sparla....
|
Invii: 15 ~
Membro da: 07/03/2008 ~
UltimaVisita: 26/05/2008
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 30/03/2008 : 15:43:46
|
Un documento filmato sul nostro senatore
leggetevi i commenti su youtube
|
Invii: 95 ~
Membro da: 25/08/2001 ~
UltimaVisita: 11/01/2010
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 30/03/2008 : 17:19:06
|
quando ci vuole ci vuole, e che caspita. Ma siamo sicuri che il testo è del senatore in persona? Ho avuto il coraggio di ascoltarlo in più occasioni e non mi pare sappia parlare così forbitamente e soprattutto in un italiano corretto. Forse scrive meglio di quanto parla a braccio? Misteri ... Il voto utile comunque diventa assolutamente inutile se dato ai due soli partiti onnivori. Siamo in una democrazia composita, e per fortuna direi. Non siamo, comunque la pensi il Valter, negli stati uniti. Temo che la matematica dia per certo il pareggio in senato, e questo grazie alla miopia di quello di Arcore. Pensava di avere il 70%. Ora si sta accorgendo di essere pari al senato e chiama al voto utile, addirittura al voto disgiunto. Vedremo un pò. Saluti a tutti
|
Invii: 12 ~
Membro da: 24/03/2008 ~
UltimaVisita: 28/04/2008
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 31/03/2008 : 12:18:21
|
Un Vincenzo Barba scoppiettante quello che ieri si è presentato per un'ora intera di fronte a Piazza Tellini Colma di Gente. Il povero Venneri al suo fianco sembrava una guardia del corpo mentre ingoiava e trasaliva per alcune cose dette dal Sen. che non potevano certo trovarlo d'accordo. Un discorso nel quale si è dedicato principalmente a Coppola e Pindinelli, nominandoli almeno ogni 4 parole, prima con una sua "analisi dei fatti", poi con l'ingiuria e infine in un crescendo con una bella caduta di stile. Cmq rispetto alle scorse elezioni il gruppo ultrà barbaboys che rumoreggia sotto il palco era di molto assottogliato, e la piazza per lo più ascoltava forse nel tentativo di decodificare. Come avevo previsto in una divinazione fatta in privato alcuni giorni fà con Brenno il senatore ha parlato dei suoi recenti contrasti con "l'amico Venneri" come lo chiama lui, in termini di sano e costruttivo dialogo politico democratico. Salvo poi dire che la sua amministrazione aveva avviato una scrupolosa opera di "risanamento"???!!! Risanamento? ma se l'ex sindaco è l'attuale candidato che stai appoggiando??? Chi aveva fatto i guasti??? Foscarini 30 anni fà??? Infine esprimo tutta la mia solidarietà per il Giornalista Davide Tuccio, un ottimo professionista che purtroppo per lui, per seguire sempre e comunque il suo amico Venneri si trova nella stessa barca di chi lo ha bistrattato, denunciato, offeso e persino additato sulla pubblica piazza durante un comizio non più di un anno fà. Ricordo perfino che esprimemmo la nostra solidarietà sul forum verso un giornalista che venne ingiustamente attaccato e insultato tanto da far intervenire pubblicamente l'intera redazione del Quotidiano in suo favore. Per me questa gente dimostra, al di là del discorso politico, una bassezza morale e un'incapacità di tenere la schiena dritta che non meritano il voto di nessuno. Saluti
|
Invii: 245 ~
Membro da: 27/04/2005 ~
UltimaVisita: 01/02/2010
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 31/03/2008 : 14:50:17
|
Citazione:Un Vincenzo Barba scoppiettante quello che ieri si è presentato per un'ora intera di fronte a Piazza Tellini Colma di Gente... si è dedicato principalmente a Coppola e Pindinelli, nominandoli almeno ogni 4 parole, prima con una sua "analisi dei fatti", poi con l'ingiuria e infine in un crescendo con una bella caduta di stile. Originariamente inviato da Cruel409 - 31/03/2008 : 13:18:21
|
Nonostante fossi uno dei principali attacchi del senatore Barba mi vergogno per lui e mi vergogno di dover registrare una vasta fascia di elettorato che nelle ingiurie e nelle calunnie trova la propria soddisfazione. In un paese civile non potrebbero esistere socialmente certi individui perchè isolati come appestati. Non vuole essere questo un mio intervento sulla vicenda del comizio di ieri. [hl]Il mio scopo è di ricercare una registrazione di quel comizio perchè ritengo di dover innanzitutto tutelare il mio buon nome e la mia dignità. Chi l'avesse fatta è pregato di contattarmi privatamente. Penso che in una società di diritto nessuno può permettersi di dileggiare ed offendere chicchesia. Io difendereò il mio buon nome davanti alla magistratura soprattutto contro chi ritiene di poter comunque dire quel che vuole: "tanto i soldi per pagare ce l'ho"E' il senso del discorso di ieri. E' già in corso una mia richiesta di risarcimento danni per una vicenda analoga. Purtroppo è l'unica strada veloce e meno contorta della denuncia penale. Poi vedremo la civiltà di certi presunti cittadini che sul corso oggi arzigogolavano su mie richieste di migliaia di euro. Davanti alla magistratura certo non in sede privata. Anche di questo dovrebbero vergognarsi certi galoppini elettorali.
|
Invii: 88 ~
Membro da: 19/03/2008 ~
UltimaVisita: 11/12/2009
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 01/04/2008 : 15:24:03
|
prima di ogni cosa sento di dover esprimere tutta la mia solidarietà verrso Elio Pindinelli per quanto è accaduto domenica scorsa inpiazza tellini. Che il senatur fosse persona di poco pregio lo sapevamo tutti, ma che si lasciasse andare ad attacchi calunniosi di quel genere lì, era proprio inaspetatto. Mi viene da dire al senatur, soprattutto per ilriuolo pubblico che ricopre, che se è a conoscenza di fatti penalmente rilevanti egli ha il dovere morale e civico, non di sparlarne inpiazza, ma di andare dal Magistrato e parlare. Se non lo fa non è degno di sedere in un'aula parlamentare. La cosa vera, purtroppo, è che questo personaggio crede di essere onnipotente. Ha l'immunità parlamentare ed ha i soldi: per lui è quanto basta per farlo stare tranquilo. Ma si sbaglia. Ho l'impressione che questa volta avrà qualche sorpresa dalle urne, lui ed il suo odiato nemico-amico Venneri!
|
Invii: 42 ~
Membro da: 01/03/2008 ~
UltimaVisita: 23/01/2009
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 01/04/2008 : 15:36:23
|
... a questo punto alle urne l'ardua sentenza... e speriamo che la giustizia trionfi!!
|
Invii: 387 ~
Membro da: 07/06/2007 ~
UltimaVisita: 19/09/2008
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 02/04/2008 : 13:50:21
|
Ma quale giustizia ...cara serene'se il "gallipolino"si vende non c'e' giustizia che tenga.Io GALLIPOLINO mi sento molto amareggiato per l'indifferenza dei "cosiddetti"intelligentia gallipolitana.Madove sono andati a nascondersi'onore a Schirosi che in quanto a coraggio ne ha da vendere(nonostante i suoi anni )(portati bene). Questi intellettuali che si riempiono la bocca sul corso roma ,che parlano di politicadi quello di quell'altro,e che non si mettono mai a confronto perche' hanno sempre rischiato col sedere di un'altro,mi fanno solo schifo.Che rimanessero sotto terra considerato che le "BIGLIE"non c'e' l'hanno piu'.ciao.
|
Invii: 686 ~
Membro da: 21/02/2008 ~
UltimaVisita: 31/03/2012
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 03/04/2008 : 06:51:22
|
Dopo aver sorseggiato un ricco caffe'corretto con anice,pensavo a quello che ha detto ieri sera Pindinelli al folcloristico re di Gallipoli:con i tuoi soldi tu non mi compri ,(con riferimento all'intera coalizione)formata da persone perbene tutte compatte per un'idea che li accomuna.Che goduria,finalmente uno con le BIGLIE.ciao.
|
|
-> Moderatore
|
|
brenno51
Average Member

Stato:
Sconnesso
| |
Spedito - 03/04/2008 : 08:42:22
|
Salve Sig. Senatore, vorrei portare a Sua conoscenza una mia idea, vorrei proporLe di far stampare i Suoi "discorsi" e farli volantinare durante i Suoi "affollati" comizi, in questo modo i Suoi concittadini - ed anche chi viene da fuori Gallipoli per "ascoltarLa" - hanno la possibilità di conservare un "documento" che potrebbe diventare un oggetto di "culto", visto che Ella sta creando un nuovo tipo di "POLITICO", cosa ne pensa?, non penso che Lei abbia problemi finanziari a far stampare quei volantini/discorsi.
|
|
-> Moderatore
|
|
brenno51
Average Member

Stato:
Sconnesso
| |
Spedito - 03/04/2008 : 08:45:45
|
Lo sapete che ci sono delle persone (sembrano sia pure tante!) dei paesi vicini che vengono apposta per ascoltare il Senatore Barba? Non si potrebbe cercare di "sfruttare" a fini turistici questa occasione? Penso che non sarebbe cosa da poco conto! Auguri!
|
|
-> Moderatore
|
|
brenno51
Average Member

Stato:
Sconnesso
| |
Spedito - 03/04/2008 : 08:50:24
|
47. Se ci sei batti un colpo! Candidato a Sindaco Giuseppe Ve__nneriiiiiiiii
|
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 04/04/2008 : 08:42:58
|
Forse ho scoperto l'acqua calda, ma ho trovato una notizia che mi ha lasciata dubbiosa ... :
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=249459&PRINT=S
Citazione:" ..... Tornando a Forza Italia, il senatore Vincenzo Barba dichiara tredici immobili di proprietà a Gallipoli (6 case civile abitazione, un ufficio, sei «locali») e due terreni (uno agricolo, l'altro edificabile). Ha anche un peschereccio. E una squadra di calcio, quella del Gallipoli".
|
Chissà i suoi "dipendenti pescatori" come voteranno ..... Tommaso o Giuseppe?
Modificato da - la cameriera on 04/04/2008 08:47:29
|
Invii: 40 ~
Membro da: 25/03/2008 ~
UltimaVisita: 05/03/2009
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 04/04/2008 : 12:55:05
|
Pare proprio un paese sfortunato il nostro. Raramente abbiamo avuto un deputato, ma questo, così folkloristico e senza alcun pudore, che ci mettono in lista e ci impongono di votare perchè possiede milioni di euro e può pagarsi tutto, persino le querele contro, è proprio una iattura. Perchè Petrucelli non gli chiede i danni per il mancato incasso in occasione dei suoi comizi? Oppure in alternativa perchè non lo ingaggia per una serie di sarate a pagamanto? Il ricavato in beneficenza o ai 40 candidati di Venneri per risarcirli dei tanti bei testoni stampati e gettati ovunque a tonnellate! Che miseria umana! Se questa è la politica... Tanti saluti.
|
Invii: 74 ~
Membro da: 28/03/2008 ~
UltimaVisita: 09/09/2008
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 04/04/2008 : 15:48:59
|
Ma perchè Il Carissimo Senatore Barba non si fa preparare da qualche giornalista (come fa il suo collega) i discorsi dei comizi e quant'altro .. Almeno eviterebbe di sputare veleno su chiunque si batta contro di lui . La politica è fatta di programmi , via dunque i personalismi, bisogna lasciarli a casa quando ci si mette in discussione. Altrimenti farebbe bene a fare come prima che tanto in politica c'èera comunque ma era alle spalle di chi voleva lui...
|
Invii: 13 ~
Membro da: 04/04/2008 ~
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 11/04/2008 : 09:01:41
|
pace e bene fratello come mai qua? e me lo chiedi? sono venuto per la questua e per la confessione come come non ti vuoi confessare? non hai commesso peccati e quindi non senti il bisogno di pentirti? spero nostro signore possa illumunarti
sia lodata quella lista
|
Invii: 24 ~
Membro da: 10/04/2008 ~
UltimaVisita: 03/12/2009
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 11/04/2008 : 23:22:35
|
...raga .. ma che grande uomo!!! Oggi ha pure usato terminologie pornografiche (alias pom...no) . Al comizio c'era da vergognarsi... E' un grande imprenditore (GRAZIE AL MONOPOLIO e intrallazzi suoi e dei suoi compari ,,... quelli che appaiono e quelli che stanno dietro... (Fasano compreso) che prima fa il nemico e poi si beve il caffè assieme al bar da Tonino dove ogni mattina bazzica sotto casa sua... FAte tutti pietà ... forse il più serio è stato oggi davvero.. Scigliuzzo... ed è stato pure applaudito...Speriamo davvero che i pescatori riescano a mettere su una pompa di benzina autonoma come dicono cosi finisce sto monopolio del Re che non accetta di essere criticato.. ma dico io statti a casa tua , se non vuoi metterti in discussione non entrare in politica..(e per difendersi usa dire a tutti che ha fatto prestiti e concesso sconti su cambiali o assegni...) Cerchiamo di dare serietà e dignita' a questa città e non farci ridere. Al di la che come persona è davvero una persona buona e piena di cuore quando vuole ,,, ma in politica... proprio non ci sta. Saluti e scusate lo sfogo ma oggi ho potuto constatare quanto valgono i candidati. Spero anche tutti voi se avrete avuto modo di seguire i vari comizi, sia di destra che di sinistra e centro.
|
Invii: 13 ~
Membro da: 04/04/2008 ~
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 12/04/2008 : 07:30:06
|
bè non credo che sia poi una persona così buona, una che prima aiuta e poi su un palco, "rinfaccia" quello che ha fatto ... per quanto riguarda i politici che prendono il caffè insieme.. bè che male c'è? non è che uno che fa politica non può parlare con gli avversari... e poi il caro scigliuzzo è proprio tanto sicuro di non avere scheletri nell'armadio?
...la vertigine non èpaura di cadere, ma voglia di volare...
|
Invii: 152 ~
Membro da: 29/02/2008 ~
UltimaVisita: 11/09/2008
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 12/04/2008 : 08:25:58
|
Citazione:...raga .. ma che grande uomo!!! Oggi ha pure usato terminologie pornografiche (alias pom...no) . Al comizio c'era da vergognarsi... E' un grande imprenditore (GRAZIE AL MONOPOLIO e intrallazzi suoi e dei suoi compari ,,... quelli che appaiono e quelli che stanno dietro... (Fasano compreso) che prima fa il nemico e poi si beve il caffè assieme al bar da Tonino dove ogni mattina bazzica sotto casa sua... FAte tutti pietà ... forse il più serio è stato oggi davvero.. Scigliuzzo... ed è stato pure applaudito...Speriamo davvero che i pescatori riescano a mettere su una pompa di benzina autonoma come dicono cosi finisce sto monopolio del Re che non accetta di essere criticato.. ma dico io statti a casa tua , se non vuoi metterti in discussione non entrare in politica..(e per difendersi usa dire a tutti che ha fatto prestiti e concesso sconti su cambiali o assegni...) Cerchiamo di dare serietà e dignita' a questa città e non farci ridere. Al di la che come persona è davvero una persona buona e piena di cuore quando vuole ,,, ma in politica... proprio non ci sta. Saluti e scusate lo sfogo ma oggi ho potuto constatare quanto valgono i candidati. Spero anche tutti voi se avrete avuto modo di seguire i vari comizi, sia di destra che di sinistra e centro.
Originariamente inviato da brambillafumagalli - 12/04/2008 : 00:22:35
|
Non mi sembra così grave, in fondo doveva trovare il diminutivo per Pompeo dopo aver trovato i diminutivi per tutti gli altri... Non ha pensato, il nostro , spero ex, politico, il suo diminutivo è BARBINO, come la figura che fa ogni volta che parla.
|
Invii: 53 ~
Membro da: 17/03/2008 ~
UltimaVisita: 05/06/2009
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 12/04/2008 : 08:31:11
|
avendo perso ogni comizio perchè fuori gallipoli, ieri sera, trovandomi qui, ho voluto ascoltare le chiusure di Scigliuzzo, Barba e Fasano... sono letteralmente sconvolta, una persona potrà anche essere per sua natura volgare ma dovrebbe almeno avere un minimo di rispetto per la carica che ricopre. Senatore non è, o meglio non dovrebbe essere, solo una parola da aggiungere al proprio cognome sui biglietti da visita, dovrebbe essere qualcosa di più, e da un Senatore mi aspetto serietà, concretezza, forse anche eleganza (non solo nel vestire)..... se quello che ho visto ieri sera è un grande uomo, per citare Asia, siamo veramente messi male
|
Invii: 22 ~
Membro da: 15/03/2008 ~
UltimaVisita: 21/08/2008
|
-> Moderatore
|
|
brenno51
Average Member

Stato:
Sconnesso
| |
Spedito - 12/04/2008 : 13:33:46
|
Per fortuna non sono a Gallipoli!, ho saputo quello che è successo ieri sera!, una delle peculiarità degli esseri umani è quella di "dimostrare quello che si è", conoscete quella filastrocca (credo che sia cinese) che dice che cosa si fa' con i soldi?, bè certamente l'ex Sen. Barba con tutti i soldi che ha (e che continuamente) accumulato, non può comprarsi quello che gli manca di più, lascio piena facoltà ai singoli di pensare a cosa gli manchi perché ogni essere umano ha dei "suoi insiti" valori! Mio nipote ha ascoltato la chiusura di "Grande Gallipoli", mi ha riferito che mentre parlava il Prof. Elio Pindinelli le persone continuamete affluivano per ascoltarlo, grazie a Dio Gallipoli ha ancora qualche "Figlio" meritevole di stima e considerazione, purtroppo però quando mio nipote è andato ad ascoltare il Senatore, ha dovuto constatare che la maggior parte (o buona parte) dei "figli" (presenti al comizio di Vincenzo Barba) di Gallipoli non sono in grado di valutare i propri simili con un certo grado di "onestà: morale e mentale", (come ho detto prima ognuno dimostra quello che è), la parola che ha utilizzato per l'Avv. De Mitri, non è in alcun modo assimilabile ai diminutivi che si possono adottare per i nomi, mi ha riferito che ci sono stati dei fischi, ma mi ha anche detto che più di qualcuno ha applaudito! Constatando ciò mio nipote con amarezza profonda se n'è ritornato a casa, schifato!!! Poi ha saputo che il futuro "MUTO SINDACO" (perché non si è sentito per niente!), alla fine quando il suo sponsorizzatore (in cambio ci sarà qualche cosa?) gli ha concesso di parlare ha solo detto "votate me"! Credo che una campagna politico/amministrativa di questo livello lì a Gallipoli non l'avete mai avuta!, complimenti anche all'ex Sindaco e Deputato al Parlamento Europeo On. Adriana Poli, deve essere certamente ORGOGLIOSA, di far parte di quella squadra, se tanto mi da' tanto....!!!! AUGURI GALLIPOLINI! POVARA TTE CADDHIPULI!
|
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 12/04/2008 : 13:42:33
|
Cara stellamarina,secondo me non ti sei perso niente,era gia' scontato il bla ..bla.. bla....forse,Fasano ha dettoqualcosa in piu'(politicamente parlando).Capisco pero' che essendo fuori gallipoli,ci si trova un po' sfasati sulla scelta dei candidati da"seguire"Mi fa piacere,che in linea di massima(riferita alla volgarita' del RE di gallipoli,)siamo sulla stessa lunghezza d'onda;IO GALLIPOLINO mi sono vergognato per lui,mi sono guardato intorno,e mi sono accorto che anche coloro che lo appoggiavano,lo prendevano per il c...NON riuscivo a capire e ad analizzare questo atteggiamento (da chi lo sosteneva). Questa "Politica"non la capisco,NON riesco ad entrare in questo meccanismo, a volte perverso.NON puo' andare avanti cosi', ipocrisia,servilismo,lecchinaggio, regna sovrano in citta',aggiugerei anche "BISOGNO",ma questo,e' una cosa a parte, in quanto e' una piaga della nuova societa'.IO dico che l'abito non fa il monaco;come disse un noto personaggio dello spettacolo (e non solo)SIGNORI SI NASCE!!!e io aggiungo: Anche senza soldi.ciao.
|
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 12/04/2008 : 14:35:40
|
si gazzella, hai ragione.. però anche l'altra volta i suoi comizi erano pieni di gente che rideva, ma alla fine l'hanno votato.. forse nelle cabine elettorali qualche gallipolino perde la dignità e la morale in cambio di una pagnotta
Invii: 152 ~
Membro da: 29/02/2008 ~
UltimaVisita: 11/09/2008
|
-> Moderatore
|
|