Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 34 ]  [ Totale: 34 ]  [ Membro più recente: ij.start.canon ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 Emergenza "AMIANTO"
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Concittadini illustri, noti, famosi ........ Discussione Discussione Successiva: L''INTERNAZIONALE VINCE LO SCUDETTO
Pag. di 2

brenno51
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 04/03/2008 :  15:57:19  Mostra Profilo  Aggiungi brenno51 alla Lista Amici
Li a Gallipoli si parla, parla, parla, e poi ancora si parla, parla, parla...!, ma i fatti quando cominciate a farli? È mai possibile che dei fatti vostri si debbano interessare persone che non sono gallipoline?!!!
Non so quanti "gallipolini veraci" sono a conoscenza del fatto che in quella "foresta pietrificata" (che dovrebbe prendere il nome di: "foresta flavia fasano (pardon! Flavio Fasano), per intenderci Il LUOGO dove il vostro ex sindaco aveva regalato la "zona industriale" ad un personaggio che in tutta Italia aveva "formato e fondato" più di 5.000 (dico cinquemila) aziende tutte "CARTOLARIE", solo li a Gallipoli vi era qualche cosa di materialmente visibile: i "PILASTRI"! Ebbene se qualche gallipolino (specie se presunto ambientalista leggi Maurizio Manna) si facesse qualche giretto per controllare i luoghi, verrebbe a conoscenza che in quella zona vi è stato abbandonato parecchio materiale contenente "AMIANTO" (eternit). Forse la coscenza sporca non li porta a controllare quei luoghi? Il brutto è che anche chi nelle immediatezze di quella zona ha un grosso complesso turistico (leggi Gallipoli Resort), neanche lui sembra avere conoscenza e/o coscienza di questo stato di fatto!!! Ma con tutto il parlare che adesso si fa' con questo "ambientalismo", pericolo "amianto", come mai le zone a "rischio" non vengono controllate?, specialmente da chi "sente il dovere" di tenere sotto controllo il territorio (legambiente!!!) Ciucci di gallipoli!, vi volete svegliare ed essere responsabili del vostrio futuro?
 Paese: Israel  ~  Invii: 92  ~  Membro da: 17/10/2007  ~  UltimaVisita: 09/09/2010 -> Moderatore 

jonium
Amministratore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 04/03/2008 :  16:22:22  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
porcaccia la miseria, Brenno si è sdoppiato.
Non bastava già uno...

Jonium
____________________
La democrazia consiste nello scegliere i vostri dittatori, dopo che vi hanno detto quello che pensate di voler sentire
Alan Coren
___________________

Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio
___________________
Registrazione domini Ormag
Spazio web Ormag
 Paese: Italy  ~  Invii: 699  ~  Membro da: 14/07/2001  ~  UltimaVisita: 14/09/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 04/03/2008 :  16:35:52  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
Citazione:
porcaccia la miseria, Brenno si è sdoppiato.
Non bastava già uno...

e no, caro Jonium, non ce n'è mai abbastanza di me!

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

jonium
Amministratore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 04/03/2008 :  17:46:15  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
...naggia!

Jonium
____________________
La democrazia consiste nello scegliere i vostri dittatori, dopo che vi hanno detto quello che pensate di voler sentire
Alan Coren
___________________

Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio
___________________
Registrazione domini Ormag
Spazio web Ormag
 Paese: Italy  ~  Invii: 699  ~  Membro da: 14/07/2001  ~  UltimaVisita: 14/09/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

lupodimare
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 05/03/2008 :  10:04:20  Mostra Profilo  Aggiungi lupodimare alla Lista Amici
Citazione:
Li a Gallipoli si parla, parla, parla, e poi ancora si parla, parla, parla...!, ma i fatti quando cominciate a farli? È mai possibile che dei fatti vostri si debbano interessare persone che non sono gallipoline?!!!
Non so quanti "gallipolini veraci" sono a conoscenza del fatto che in quella "foresta pietrificata"
Originariamente inviato da brenno51 - 04/03/2008 :  15:57:19



Che a Gallipoli si parla..... è un male diffuso e nazionale quindi non me la prendo

però non capisco cosa lei voglia dire che di noi si debbano interessare persone non gallipline e che c'entra la veracità gallipolina sulla conoscenza di certi argomenti?

se qualche amministratore fa le cose che alla luce del sole risultano opposte da come sono e i collaboratori vendono il silenzio o informazioni difformi...

per quanto ognuno di noi voglia impegnarsi a fare il meglio per la nostra città o nazione, confidando negli organi preposti al controllo,
li ( la stanza dei bottoni) ci sarà sempre un numero ristretto di persone che nella loro intimità si faranno prendere dagli egoismi che la vita offre

caro 51 lei si ritiene vero figlio della madre Italia?
solo se conosce i segreti più intimi

e se lei conoscesse i segreti intimi apriremmo altri interrogativi
 Paese: Italy  ~  Invii: 251  ~  Membro da: 26/09/2002  ~  UltimaVisita: 11/10/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

popolacciogallipolino
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 05/03/2008 :  11:12:07  Mostra Profilo  Aggiungi popolacciogallipolino alla Lista Amici
ma scusa invece di venire ad aprire un evento nel forum perche non fai un esposto alla procura della repubblica o alle forze di polizia, ma quale ciucci di gallipoli, quella è una zona INDUSTRIALE non è il corso roma se sei a conoscenza di un reato perchè non denunci nei luoghi opportuno invece di fare lo strillone!!!???

popolaccio

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 278  ~  Membro da: 06/04/2003  ~  UltimaVisita: 20/02/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 06/03/2008 :  15:51:46  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Quoto a pieno POPOLACCIO !!!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno51
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 10/03/2008 :  14:32:32  Mostra Profilo  Aggiungi brenno51 alla Lista Amici
Caro "popolacciogallipolino" lo scopo mio è solo quello di far presente a tutti quei gallipolini che: guai se mi tocchi Gallipoli...!, di darsi una mossa e non demandare sempre agli altri l'affrontare i problemi di Gallipoli, prova evidente ne è la risposta che mi è stata data: perché non fai tu un esposto agli organi competenti?, se io abitassi a Gallipoli potete starne certi che già l'avrei fatto, ma la cosa importante è: VOI GALLIPOLINI CHE POTETE AVERE L'ORO NELLE VOSTRE MANI (ORO = GALLIPOLI CON TUTTO IL SUO TERRITORIO) PERCHÈ I VOSTRI PROBLEMI NON CERCATE DI RISOLVERLI PERSONALMENTE? Tu sei mai andato a vedere come sta la situazione da quelle parti della "zona industriale"?, eppure voi li a Gallipoli avete un grande personaggio che risponde al nome di Maurizio Manna (Verdi Lega Ambiente!!!), quindi io mi permetterei di "consigliarti", cerca un po' di "girare dappertutto a Gallipoli", in modo da vedere le cose che non vanno!, così avresti modo di poter discutere su come risolverle, vuoi ancora un esempio?, i gallipolini cosa hanno fatto per la chiesa di San Pietro de' Samari?, i gallipolini di una volta queste cose non le avrebbero mai fatte accadere!

Citazione:
ma scusa invece di venire ad aprire un evento nel forum perche non fai un esposto alla procura della repubblica o alle forze di polizia, ma quale ciucci di gallipoli, quella è una zona INDUSTRIALE non è il corso roma se sei a conoscenza di un reato perchè non denunci nei luoghi opportuno invece di fare lo strillone!!!???

popolaccio

Originariamente inviato da popolacciogallipolino - 05/03/2008 :  11:12:07

 Paese: Israel  ~  Invii: 92  ~  Membro da: 17/10/2007  ~  UltimaVisita: 09/09/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno51
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 10/03/2008 :  14:36:06  Mostra Profilo  Aggiungi brenno51 alla Lista Amici
Posso sapere se tu abiti a Gallipoli?
Citazione:
Quoto a pieno POPOLACCIO !!!!

Originariamente inviato da Serenella - 06/03/2008 :  15:51:46

 Paese: Israel  ~  Invii: 92  ~  Membro da: 17/10/2007  ~  UltimaVisita: 09/09/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

popolacciogallipolino
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 10/03/2008 :  17:20:14  Mostra Profilo  Aggiungi popolacciogallipolino alla Lista Amici
stai certo caro brenno51 che domani mattina andro' personalmente a vedere come stanno le cose al nucleo industriale io credo e spero che non stiano cosi come tu dici, vedo che conosci molto bene la zona pur non essendo di Gallipoli e pur non abitando in zona, conosci bene Manna e mi sembra che la cosa sia piu un fastidio per te scusa se te lo chiedo ma non è che c'entri qualcosa con questi abbandoni di amianto in quella zona? oppure sai chi lo depositato?

popolaccio

Modificato da - popolacciogallipolino on 10/03/2008 17:21:17
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 278  ~  Membro da: 06/04/2003  ~  UltimaVisita: 20/02/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 10/03/2008 :  17:23:52  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
stai certo caro brenno51 che domani mattina andro' personalmente a vedere come stanno le cose al nucleo industriale io credo e spero che non stiano cosi come tu dici, vedo che conosci molto bene la zona pur non essendo di Gallipoli e pur non abitando in zona, conosci bene Manna e mi sembra che la cosa sia piu un fastidio per te scusa se te lo chiedo ma non è che c'entri qualcosa con questi abbandoni di amianto in quella zona? oppure sai chi lo depositato?

popolaccio

Originariamente inviato da popolacciogallipolino - 10/03/2008 :  19:20:14



.... ma andiamo popolaccio, anche se fosse (sono certo di no, ... così a pelle ....) secondo te brenno51 (sei sicuro che si tratti di un uomo?) te lo confesserebbe così candidamente?

Modificato da - kashiwara on 10/03/2008 17:24:51
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

popolacciogallipolino
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 10/03/2008 :  17:34:02  Mostra Profilo  Aggiungi popolacciogallipolino alla Lista Amici
sai cos'è mi chiedo uno che caspita ci va a fare al nucleo industriale se non ci abiti, se non ci lavori come si fanno a sapere ste notizie e non segnalarle poi nei luoghi opportuni.....

mha! sinceramente ho molti dubbi in merito

vedremo domani ci vado e vi faro' sapere


popolaccio

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 278  ~  Membro da: 06/04/2003  ~  UltimaVisita: 20/02/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

dellarupe
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 10/03/2008 :  19:53:59  Mostra Profilo  Aggiungi dellarupe alla Lista Amici
anche tu sei gallipolino e se ti sei accorto di questa discarica a cielo aperto con rischio amianto da bravo cittadino dovresti essere il primo a denunciarlo, ma non qui sul forum. Non asppettiamo che siano sempre gli altri a prendere le iniziative!!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 39  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 13/04/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

dellarupe
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 10/03/2008 :  19:58:37  Mostra Profilo  Aggiungi dellarupe alla Lista Amici
hai ragione, secondo me questo la sa' lunga... conosce troppe cose inerenti i gallipolini e gallipoli per poi dire che non vive a gallipoli
 Paese: Italy  ~  Invii: 39  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 13/04/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 10/03/2008 :  21:36:48  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Scusate Maurizio manna non e' stato nominato a casaccio.E'stato latitante anche per la questione delle acque reflue del canale dei samari,latitante anche alla provincia ,dove un gruppo di GALLIPOLINI e' riuscito ad ottenere quello che lui doveva per dovere fare.Posso tranquillamente affermare che potrbbe andarsene anche a casa,tanto non se ne accorge nessuno.Ogni tanto esce fuori dice due c...e e campa di rendita,con la sfacciataggine di dire che il mare di gallipoli e' sporco.dormi dormi.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 10/03/2008 :  22:32:51  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
Scusate Maurizio manna non e' stato nominato a casaccio.E'stato latitante anche per la questione delle acque reflue del canale dei samari,latitante anche alla provincia ,dove un gruppo di GALLIPOLINI e' riuscito ad ottenere quello che lui doveva per dovere fare.Posso tranquillamente affermare che potrbbe andarsene anche a casa,tanto non se ne accorge nessuno.Ogni tanto esce fuori dice due c...e e campa di rendita,con la sfacciataggine di dire che il mare di gallipoli e' sporco.dormi dormi.

Originariamente inviato da gazzella 54 - 10/03/2008 :  23:36:48



Ciao Gazzella54,
tengo a premettere che la persona che hai citato nell'intervento non la conosco, ne tantomeno conosco il suo modo di operare, quindi non mi esprimo.
Vorrei però farti notare che non sempre "acqua cristallina e trasparente" è sinonimo di "acqua pulita": l'esempio lampante ce l'ho sotto gli occhi io, quando l'estate vado al mare a 4km da dove vivo.
L'acqua ha un colore ambrato e se il mare è mosso non ne parliamo; però, perchè c'è un però, ogni anno la costa in questione è insignita della Bandiera Blu e ..... Gallipoli no. Un motivo ci sarà? Dai un'occhiata agli ultimi 5 anni: http://www.feeitalia.org/pages/default.htm
Poi se hai tempo rileggi questo: http://forum.salentovirtuale.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=745

E poi non capisco questa ultima tendenza del forum ..... l'offesa . Perfavore, essere di parere contrario va bene, ma un pò di educazione e netiquette nello scrivere non guastano, anzi ....

Modificato da - kashiwara on 10/03/2008 22:37:12
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/03/2008 :  13:01:44  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Caro amico volevo dire proprio questo mi sono espresso male io.Maurizio manna invece di andare in giro a pavoneggiarsi per c...e il problema del depuratore lo doveva risolvere lui,non semplici cittadini che con la POLITICA non centrano niente.Lui su gallipoli per le cose serie e' stato latitante,al bellavista era importante la sua presenza ,e per POLITICA non si e' fatto vedere.PER me e' un ambientalista politicizzato ,per la mia citta' e' nocivo.ARIA.ciao.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

popolacciogallipolino
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/03/2008 :  15:13:23  Mostra Profilo  Aggiungi popolacciogallipolino alla Lista Amici
innvece io l'ho visto molto attivo, scusa tu dove eri quando si rimettevano le tartarughe in mare?, dov eri tu quando insieme ai bambini delle elementari distribuiva volantini sotto le pinete protette del pizzo?
cos'hai dei problemi personali con maurizio manna? se sai qualcosa di piu dettagliato facci capire meglio


popolaccio

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 278  ~  Membro da: 06/04/2003  ~  UltimaVisita: 20/02/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Cruel409
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/03/2008 :  15:27:09  Mostra Profilo  Aggiungi Cruel409 alla Lista Amici
Per chi non lo avesse notato sulforum abbiamo adottato un regolamento.
Si consiglia a tutti gli utenti di dare una lettura per evitare comportamenti incompatibili con la buona educazione. Grazie.
 Paese: Italy  ~  Invii: 245  ~  Membro da: 27/04/2005  ~  UltimaVisita: 01/02/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/03/2008 :  16:50:56  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Ehi! ma va bene parlare dei politici, ma cosa c'entra parlare di persone, assenti sul forum, in maniera così pesante... è vero che le elezioni fanno accendere i climi ma da qui ad additare persone che non hanno nessun dovere se non quello di svolgere attività di volontariato (almeno a me così risulta) mi sembra molto fuori luogo.
Mi fà specie che nel 2008 si pensi di fronte ad una questione così importante come la giacenza di grossi quantitativi di amianto debba passare attraverso all'una o all'altra città, anzichè spronare la coscienza ed il vivere civile. Mi chiedo se Brenno51 abbia idea delle conseguenze che può portare l'inalazione di amianto se corroso o lesionato? Spero di no; perchè altrimenti ridurre alla sterile discussione voi siete di Gallipoli e io no non gli fa molto onore ....
Popolaccio ma poi ci sei stato??
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gazzella 54
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/03/2008 :  17:07:34  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
hai ragione serenella,non sono certo stato io a nominare m.m. di personale nei suoi confronti non ho niente,ho solo detto dei dati di fatto ed espresso una mia opinione ,che non e' detto che deve essere condivisa anche da voi.Ilfatto di liberare tartarughe o fare volantinaggi con quello che si palava prima non centra proprio niente.Se poi qualcuno se la sente per amicizia o altro mi dispiace, ma i fatti sono questi e lui lo sa.ciao.NON TORNIAMO PIu' SU QUESTO ARGOMENTO.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/03/2008 :  17:17:28  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Ok Gazzella chiudiamo l'argomento, volevo sottolineare che non è per amicizia, nemmeno la conosco se non per sentito dire la persona in questione.
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

popolacciogallipolino
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 11/03/2008 :  19:47:07  Mostra Profilo  Aggiungi popolacciogallipolino alla Lista Amici
nemmeno io lo conosco personalmente l'ho visto qualche volta all'opera...

comunque non ci sono andato ancora appena possibile vado a vedere purtroppo il lavoro....

popolaccio

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 278  ~  Membro da: 06/04/2003  ~  UltimaVisita: 20/02/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 12/03/2008 :  09:02:15  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Ok popolaccio, mi raccomando.... tienici informati
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

lupodimare
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 15/03/2008 :  13:24:11  Mostra Profilo  Aggiungi lupodimare alla Lista Amici
popolaccio io un giro in zona l'ho fatto ma quello che ho riconosciuto è solo qulche pannello di ethernit se c'è dell'altro non saprei riconoscerlo

tu piuttosto niente di nuovo?

vale la pena di verificare... se le cose sono così gravi come dice ...51?

personalmente sto sulle spine

fatti vivo
 Paese: Italy  ~  Invii: 251  ~  Membro da: 26/09/2002  ~  UltimaVisita: 11/10/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

marianna
Senior Member

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 15/03/2008 :  13:56:39  Mostra Profilo  Aggiungi marianna alla Lista Amici
Citazione:
Scusate Maurizio manna non e' stato nominato a casaccio.E'stato latitante anche per la questione delle acque reflue del canale dei samari,latitante anche alla provincia ,dove un gruppo di GALLIPOLINI e' riuscito ad ottenere quello che lui doveva per dovere fare.Posso tranquillamente affermare che potrbbe andarsene anche a casa,tanto non se ne accorge nessuno.Ogni tanto esce fuori dice due c...e e campa di rendita,con la sfacciataggine di dire che il mare di gallipoli e' sporco.dormi dormi.

Originariamente inviato da gazzella 54 - 10/03/2008 :  21:36:48


quoto quoto quoto quotissimooooooooooooo
 Paese: Italy  ~  Invii: 152  ~  Membro da: 29/02/2008  ~  UltimaVisita: 11/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

popolacciogallipolino
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 16/03/2008 :  11:29:37  Mostra Profilo  Aggiungi popolacciogallipolino alla Lista Amici
allora al nucleo industriale ci sono stato certo è una vera schifezza guardare tutte quelle travi che servivano a sostenere il capannone che doveva ospitare la famosa fabbrica che non è mai arrivata ma di amianto non ne ho trovato

in compenso ho trovato rifiuti di tutti i tipi che segtnalero' agli organi competenti non è detto che l'area non venga sequestrata
ecco una foto



popolaccio

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 278  ~  Membro da: 06/04/2003  ~  UltimaVisita: 20/02/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

dana
Junior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 16/03/2008 :  14:52:30  Mostra Profilo  Visita l'homepage di dana  Aggiungi dana alla Lista Amici
Ottimo!!!
Bravo!!
Spero ti ascoltino e non tralascino...
 Paese: Italy  ~  Invii: 15  ~  Membro da: 07/03/2008  ~  UltimaVisita: 26/05/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 17/03/2008 :  15:42:57  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Grazie popolaccio ... questo è impegno civile ... non lo sparlare!!!!!!!! Ed ora ci aspettiamo che Brenno51 ci dia una spiegazione del suo allarmismo!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

A.N.M.I.
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 08/04/2008 :  15:08:12  Mostra Profilo  Visita l'homepage di A.N.M.I.  Aggiungi A.N.M.I. alla Lista Amici
Facendo il giro "nei forum" ho intravisto questo dell'amianto. Mi ha scosso un po', e per curiosità domenica scorsa sono stato sul luogo incriminato, peccato che non avevo la macchinba fotografica, altrimenti avrei certificato materialmente che in una zona di circa 30m X 30m ho contato circa dieci posti in cui sono stati lasciati dei materiali sicuramente contenenti amianto, eternit e tubi vari. In questi giorni cercherò di fare una ricognizione fotografica della zona e poi scriverò agli organi competenti per segnalare questa situazione, a popolacciogallipolino che è andato di persona a vedere la situazione posso solo dire se vuole aggregarsi a me, così in due avremo più credibilità!

anmigallipoli
 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Membro da: 20/03/2008  ~  UltimaVisita: 07/07/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

A.N.M.I.
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 09/04/2008 :  14:41:49  Mostra Profilo  Visita l'homepage di A.N.M.I.  Aggiungi A.N.M.I. alla Lista Amici
Caro popolacciogallipolino, ti scrivo per farti sapere che oggi 9 Aprile 2008 alle ore 16:00 sono stato sul posto incriminato!!!, ho potuto fare circa 70 fotografie riguardanti i diversi punti in cui è stato scaricato dell'eternit, purtroppo in diversi punti questo eternit è ridotto in minuscoli pezzettini, sono disponibilissimo ad andare assieme a te a controllare in zona, mi riservo di far presente tutto questo a chi di competenza!, nella speranza che il mio comportamento non venga scambiato come un qualche cosa di ostile nei confronti di chicchessia o di che cosa. Devo purtroppo constatare con amarezza che quanto fatto presente dalla Signora brenno51 corrsponde a verità. Chissà forse questo potrebbe essere il momento più adatto per costringere i nostri politici a far risanare quella zona.

anmigallipoli
 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Membro da: 20/03/2008  ~  UltimaVisita: 07/07/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
Pag. di 2 Discussione Precedente: Concittadini illustri, noti, famosi ........ Discussione Discussione Successiva: L''INTERNAZIONALE VINCE LO SCUDETTO  
 Vers.Stampabile
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 2,79 secondi Powered By: Snitz Forums 2000