Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 18 ]  [ Totale: 18 ]  [ Membro più recente: aserty ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 Come sono finito in questa gabbia di matti !!!
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Giallo-Rossi - AMARCORD Discussione Discussione Successiva: Premio Barocco
Pag. di 2

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 27/02/2008 :  07:46:25  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
E' da tempo che mi ponevo questa domanda e ..... sinceramente non riesco a ricordarmelo con certezza!

Ricordo che, da esule in terra toscana, molto tempo fa cervavo in rete qualcosa per tenermi aggiornato sugli eventi di Gallipoli.

Il primo contatto fu con una specie di lista/forum del sito www.reaction.it, ma non mi piacque molto tanto che smisi di frequentarlo.

Poi fu la volta delle notizie di GallipoliVirtuale e forse da lì sono approdato al Forum.

Inutile negare la mia amicizia a Jonium - Admin del forum (non per nulla siamo Compagni di Pagnotte) al quale va il mio personale ringraziamento per concederci questo bel mezzo di comunicazione.

E voi? Come avete cominciato?

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore 

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 27/02/2008 :  07:52:19  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
io mi iscrissi nel 2001, attirato da un forum su linux; fino a circa 4 anni fà rimasi "dormiente" ma poi, piano piano, presi "coraggio" e da allora è diventata una bella abitudine

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

busehexe
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 27/02/2008 :  07:57:06  Mostra Profilo  Aggiungi busehexe alla Lista Amici
ciao!!!
io ci sono arrivata per invito di un forumiano(???)
ma "gabbia di matti" mi pare un po' riduttivo.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 205  ~  Membro da: 20/02/2008  ~  UltimaVisita: 11/06/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

marea
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 27/02/2008 :  07:59:24  Mostra Profilo  Aggiungi marea alla Lista Amici
io ci sono arrivata mezz'ora fa, invogliata dalle vostre discussioni!!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 23  ~  Membro da: 27/02/2008  ~  UltimaVisita: 04/12/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 27/02/2008 :  08:02:23  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
ciao!!!
io ci sono arrivata per invito di un forumiano(???)
ma "gabbia di matti" mi pare un po' riduttivo.....

Originariamente inviato da busehexe - 27/02/2008 :  09:57:06



forumiano, forumista, foruquellochetipare, ma fori il nome ....... sono curioso come una suocera!

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

busehexe
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 27/02/2008 :  08:19:46  Mostra Profilo  Aggiungi busehexe alla Lista Amici
.....se proprio ci tieni potrei anche dirtelo.....
però un po' di mistero non guasta.....

ci penserò.....
 Paese: Italy  ~  Invii: 205  ~  Membro da: 20/02/2008  ~  UltimaVisita: 11/06/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 27/02/2008 :  08:25:25  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
.....se proprio ci tieni potrei anche dirtelo.....
però un po' di mistero non guasta.....

ci penserò.....

Originariamente inviato da busehexe - 27/02/2008 :  10:19:46



Citazione:
Citazione:
busehexe Inviata - 27/02/2008 : 09:08:05
.....non posso che essere d'accordo con Kashi.....su Brenno intendo.....
è BASTARDO DENTRO, FUORI E TUTTO INTORNO .....

Grazie Busehexe.....grazie di cuore......la serpe in seno! Giusto per chiarire il forumiano che l'ha convinta ad entrare nel forum sono io.....e lei mi ripaga così.......
__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

Originariamente inviato da brenno - 27/02/2008 : 10:16:57



ehi Busehexe, intanto che te ci pensi, LUI ha già cantato su un altro palco ........ ah, questo Brenno .....

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

akron
Amministratore


Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 27/02/2008 :  10:00:07  Mostra Profilo  Visita l'homepage di akron  Spedisci un messaggio ICQ i a akron  Aggiungi akron alla Lista Amici
Citazione:
io mi iscrissi nel 2001, attirato da un forum su linux; fino a circa 4 anni fà rimasi "dormiente" ma poi, piano piano, presi "coraggio" e da allora è diventata una bella abitudine

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

Originariamente inviato da brenno - 27/02/2008 :  07:52:19



WOW sei fra gli utenti piu "antichi" presenti, ti mensionerò con chi di dovere per farti avere una medaglia per "anzianità di servizio" o la speciale coccarda "Jurassic Forum"


-----------
Vendo macchina bellissima

AkrOn
 Paese: Italy  ~  Invii: 516  ~  Membro da: 22/11/2001  ~  UltimaVisita: 09/11/2016 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 27/02/2008 :  11:09:10  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
Hai capito? ora si mette anche Akron a fare lo spiritoso......antico, Jurassic.... Bravo, Bravo.......

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

jonium
Amministratore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 28/02/2008 :  00:31:56  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Ragazzi (e non), che dire? sono felicissimo di "cotanta" partecipazione, finalmente con pazienza questa vecchia iniziativa è decollata, bisognava attendere che maturassero i tempi, che venisse l'epoca delle flat a basso costo e che arrivassero le elezioni per stimolarci un po'.
Il forum è vostro e non solo casa mia come dice kashi perchè senza di voi non sarebbe nulla.

Jonium
____________________
La democrazia consiste nello scegliere i vostri dittatori, dopo che vi hanno detto quello che pensate di voler sentire
Alan Coren
___________________

Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio
___________________
Registrazione domini Ormag
Spazio web Ormag
 Paese: Italy  ~  Invii: 699  ~  Membro da: 14/07/2001  ~  UltimaVisita: 14/09/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 28/02/2008 :  06:58:22  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
Caro Jonium, passo oltre al "non ragazzi" che, in qualche modo, hai voluto sottolineare......(appena te zzaccu......!)
Sono contento che la tua pazienza alla fine sia stata premiata e da parte mia ti ringrazio per averci fornito la possibilità di "parlare" in questa "zona franca".
......mò ti aspetto al bar.....almeno un caffè me lo sono meritato?

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

jonium
Amministratore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 28/02/2008 :  09:37:07  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Il caffè te lo offro appena ci vediamo, non capisco perchè ti senti sempre attaccato quando si parla di età, vedi che sei tu?
Jonium
____________________
La democrazia consiste nello scegliere i vostri dittatori, dopo che vi hanno detto quello che pensate di voler sentire
Alan Coren
___________________

Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio
___________________
Registrazione domini Ormag
Spazio web Ormag
 Paese: Italy  ~  Invii: 699  ~  Membro da: 14/07/2001  ~  UltimaVisita: 14/09/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 28/02/2008 :  11:15:37  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Io ho cominciato a scrivere perchè mi è stato suggerito (non vi dirò MAI da chi). Ed ora è diventato un appuntamento quasi quotidiano tanto che nei periodi di fermo vado in astinenza... perciò vi invito alla costanza ... non mi riferisco chiaramente alle vecchie volpi con i quali dialoghiamo da tempo, ma ai nuovi arrivi che tanto ci riscaldano il cuore....
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 28/02/2008 :  16:57:15  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
.... una domandina agli ultimi iscritti ......

"ma nessuno di voi è approdato al Forum dopo la trasmissione Striscia Politica di Pindinelli?"

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

francescof
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 03/03/2008 :  15:13:12  Mostra Profilo  Visita l'homepage di francescof  Aggiungi francescof alla Lista Amici
Ciao ragazzi, sono rimasto con un pò di discussioni in arretrato...
Bè io sono approdato qui a giugno, dopo aver navigato per vari siti di informazione su Gallipoli; appena ho trovato il posto dove poter anche scrivere e discutere su Gallipoli da lontano non ho esitato...
 Paese: Italy  ~  Invii: 215  ~  Membro da: 29/06/2007  ~  UltimaVisita: 12/11/2017 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 18/03/2008 :  09:44:05  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
I nuovi iscritti magari non si sono accorti di questo 3d, quindi mi permetto di spolverarlo un pò.

Dal 3 marzo, data dell'ultimo post di Francescof, i nuovi iscritti sono:

Fredx;
Asia;
Dana;
Agata;
Callipolis;
Dellarupe;
Francesca;
Luke_Lord_Vader;
Samba67_1;
Alice;
Corsaronero;
Mr 4011;
Abatem83;
Shinigami;
Andrea_doria;
Tommaso Scigliuzzo;
Stellamarina;
Dinomagno;
Fuffa.

Nessuno di questi ci vuole raccontare come è giunto qui nel Forum?

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 18/03/2008 :  12:21:55  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
Io conoscevo il forum da molto tempo, a Pisa dove ho studiato fino allo scorso anno era l'unico modo insieme alle notizie che leggevo su gallipoli virtuale per potermi sentire vicino a casa, ho deciso di iscrivermi solo ora e partecipare alle discussioni per semplice curiosità. Sicuramente l'appuntamento elettorale ha contribuito molto alla mia scelta.
Modificato da - callipolis on 20/10/2008 04:58:22
 Paese: Italy  ~  Invii: 866  ~  Membro da: 08/03/2008  ~  UltimaVisita: 04/05/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

corsaronero
Senior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 18/03/2008 :  16:22:15  Mostra Profilo  Aggiungi corsaronero alla Lista Amici
la trasmissione di pindinelli qui' a singapore non si vede, una nottataccia di lavoro con crisi di nostalgia. digito su google gallipoli ed eccomi il forum in testa alla lista. spio un attimo ma non mi basta fare il voyeur non mi si addice e allora scrivo, poco ma lo faccio sornione quasi di conserva giusto di rimessa. acquai stau
 Paese: Italy  ~  Invii: 135  ~  Membro da: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 23/08/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

marianna
Senior Member

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 18/03/2008 :  18:08:28  Mostra Profilo  Aggiungi marianna alla Lista Amici
io ho sempre seguito il forum da quando sono fuori gallipoli (4 anni).. poi ho deciso di intervenire perchè non ero daccordo sull'arrotondamento fatto sui risultati del sondaggio "chi vuoi come sindaco di gallipoli"..
e da allora ci ho preso gusto.. e poi mi incuriosisce capire, ogni qualvolta leggo un post, chi si cela dietro ogni nick.. sono convinta che molti protagonisti della scena politica gallipolina siano tra i più assidui frequentatori del forum..
 Paese: Italy  ~  Invii: 152  ~  Membro da: 29/02/2008  ~  UltimaVisita: 11/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 18/03/2008 :  22:13:24  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
io ho sempre seguito il forum da quando sono fuori gallipoli (4 anni).. poi ho deciso di intervenire perchè non ero daccordo sull'arrotondamento fatto sui risultati del sondaggio "chi vuoi come sindaco di gallipoli"..
e da allora ci ho preso gusto.. e poi mi incuriosisce capire, ogni qualvolta leggo un post, chi si cela dietro ogni nick.. sono convinta che molti protagonisti della scena politica gallipolina siano tra i più assidui frequentatori del forum..

Originariamente inviato da marianna - 18/03/2008 :  20:08:28



... incuriosisce te, quanto incuriosisce noi ..... ma tu perchè non ci hai detto qualcosa di te nel 3d "I miei hobbies, le mie passioni .... la mia vita"? http://forum.salentovirtuale.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1572

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

marianna
Senior Member

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 18/03/2008 :  22:19:13  Mostra Profilo  Aggiungi marianna alla Lista Amici
eh eh eh.. altrimenti scoprite chi sono...
nel senso.. io analizzo parola per parola ciò che dicono gli altri, e secondo lo stile comunicativo qualcuno si è tradito.. e ho anche idea di chi sia.. quindi, presumo che anche gli altri facciano questo.. non sono comunque mai stata attiva nella vita politica della città..
mi piace vivere questo forum con libertà.. e il darsi un nome a volte preclude questa possibilità..
 Paese: Italy  ~  Invii: 152  ~  Membro da: 29/02/2008  ~  UltimaVisita: 11/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

jonium
Amministratore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 19/03/2008 :  23:35:16  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Io ci sono dentro praticamente da sempre...
Ehi a proposito, sono andato a guardare i primi post e risalgono a 7 anni fa...

Jonium
____________________
La democrazia consiste nello scegliere i vostri dittatori, dopo che vi hanno detto quello che pensate di voler sentire
Alan Coren
___________________

Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio
___________________
Registrazione domini Ormag
Spazio web Ormag
 Paese: Italy  ~  Invii: 699  ~  Membro da: 14/07/2001  ~  UltimaVisita: 14/09/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

libero
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 20/10/2008 :  07:18:19  Mostra Profilo  Aggiungi libero alla Lista Amici
In questa gabbia di matti sono finito durante la ultima campagna elettorale per leggere il forum dei candidati sindaci.Ero curioso di sentire le loro promesse per poi confrontarle a distanza di tempo.
Con il passare del tempo da semplice "spia" sono passato al grado di "utente registrato",successivamente sono rimasto perchè ho capito che al mondo C'E' CHI E' PIU' PAZZO DI ME !!!!!!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Membro da: 09/07/2008  ~  UltimaVisita: 20/03/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

n/a
deleted

Stato: Sconnesso

 Spedito - 20/10/2008 :  14:02:55  Mostra Profilo  Aggiungi n/a alla Lista Amici
vedo che kashiwara non ha inserito il mio . evidentemente non mi cosidera un matto grazie. comunque anche io ho iniziato come libero nel periodo di campagna elettorale.
 Invii: 16  ~  Membro da: 13/10/2008  ~  UltimaVisita: 03/12/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Idomedeo
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 20/10/2008 :  14:30:25  Mostra Profilo  Aggiungi Idomedeo alla Lista Amici
Io seguo il forum e tutto cio che riguarda Gallipoli su internet dal 2003 più o meno...... frequentavo un corso all'istituto tecnico nautico ed avevo facile accesso al computer e ne approfittavo.
Ora continuo a farlo ancora di più ed è diventata un'abitudine e non vi nascondo che spesso litigo con la mia compagna perchè quando torno da lavoro sono spesso e volentieri collegato su SALENTOVIRTUALE.COM comunque anche lei sta cedendo...... anche perché la lontananza dalla propria città ti porta a sapere quello che succede nella stessa più di quando ci stai.
Un grande ringraziamento a tutti perchè visitando il sito ogni giorno mi sento vicino alla mia Gallipoli
Ciao da Idomedeo
 Paese: Italy  ~  Invii: 51  ~  Membro da: 28/09/2008  ~  UltimaVisita: 05/09/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 20/10/2008 :  15:55:26  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
vedo che kashiwara non ha inserito il mio . evidentemente non mi cosidera un matto grazie. comunque anche io ho iniziato come libero nel periodo di campagna elettorale.

Originariamente inviato da mediterraneo - 20/10/2008 :  16:02:55



Ciao Mediterraneo.
Questo 3d l'ho aperto quasi 8 mesi fa, spiegando come mai mi ero "affacciato" su questo Forum. Poi qualcun altro ha voluto spiegare il suo percorso e così via.

Nessuno impone e nessuno impedisce di fare altrettanto.
Ti sei registrato ufficialmente appena una settimana fa e non credo di conoscerti ........ cosa avrei dovuto inserire io riguardo al tuo ingresso nel Forum?

Ma forse, semplicemente, non ti era chiaro il "razionale" di questo 3d ....

Ciao

Modificato da - kashiwara on 20/10/2008 16:00:57
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

jonium
Amministratore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 20/10/2008 :  17:44:58  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Kashi comportati bene, sii gentile, è evidente che è un equivoco.


Jonium
____________________
La democrazia consiste nello scegliere i vostri dittatori, dopo che vi hanno detto quello che pensate di voler sentire
Alan Coren
___________________

Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio
___________________
Registrazione domini Ormag
Spazio web Ormag
 Paese: Italy  ~  Invii: 699  ~  Membro da: 14/07/2001  ~  UltimaVisita: 14/09/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

busehexe
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 20/10/2008 :  18:29:09  Mostra Profilo  Aggiungi busehexe alla Lista Amici
ciao kashi, vieni al bar.....ti offro una camomilla.....
forse semplicemente mediterraneo non aveva visto la data del tuo post che conteneva l'elenco dei nuovi iscritti.......
fai il bravo
bacini

___________________________________________________
Amerai sempre il mare, uomo libero. E' il tuo specchio.
 Paese: Italy  ~  Invii: 205  ~  Membro da: 20/02/2008  ~  UltimaVisita: 11/06/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 20/10/2008 :  21:27:51  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Scusate.

.... prego, fate pure!

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

n/a
deleted

Stato: Sconnesso

 Spedito - 20/10/2008 :  22:10:16  Mostra Profilo  Aggiungi n/a alla Lista Amici
chiedo personalmete scusa a kashiwara essendo nuovo non tanto pratico, non mi ero accorto della data. chiedo nuovamente scusa.
 Invii: 16  ~  Membro da: 13/10/2008  ~  UltimaVisita: 03/12/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 21/10/2008 :  07:41:43  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
chiedo personalmete scusa a kashiwara essendo nuovo non tanto pratico, non mi ero accorto della data. chiedo nuovamente scusa.

Originariamente inviato da mediterraneo - 21/10/2008 :  00:10:16



Non devi. Si è trattato di un fraintendimento. E' tutto OK.

Ciao

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
Pag. di 2 Discussione Precedente: Giallo-Rossi - AMARCORD Discussione Discussione Successiva: Premio Barocco  
 Vers.Stampabile
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 3,13 secondi Powered By: Snitz Forums 2000