Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 43 ]  [ Totale: 43 ]  [ Membro più recente: WelcsGome ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 Lo sport per i ragazzi
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: OBAMA E IL MONDO Discussione Discussione Successiva: Biblioteca
Pag. di 5

gazzella 54
Advanced Member

Stato: Sconnesso

Spedito - 17/05/2008 :  14:49:26  Mostra Profilo  Aggiungi gazzella 54 alla Lista Amici
Cara Alice ho specificato appositamente(a meta')era proprio riferito ai finanziamenti persi per"inettitudine?"e per i lavori allo stadio eseguiti parzialmente,con l'impianto di illuminazione notturna di (barbie).Le s carpe le devono fare i calzolai,e gli stadi gli ingegneri con le pa....sono stufo dei cimmetoccamme'.Adaveni' baffone!!!ciao.
 Paese: Italy  ~  Invii: 686  ~  Membro da: 21/02/2008  ~  UltimaVisita: 31/03/2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

lupodimare
Advanced Member

Spedito - 17/05/2008 :  16:44:15  Mostra Profilo  Aggiungi lupodimare alla Lista Amici
da juventino

mi piacerebbe dire
grazie roma grazie parma e grazie catania

cantandoA squarciagola roma romA ROMA

http://it.truveo.com/Roma-Roma-Roma-Inno-ufficiale-AS-Roma-Antonello/id/3457710779

Modificato da - kashiwara on 17/05/2008 18:15:13
 Paese: Italy  ~  Invii: 251  ~  Membro da: 26/09/2002  ~  UltimaVisita: 11/10/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member

Membro Valutato:

Spedito - 17/05/2008 :  18:19:14  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Intervengo da Moderatore:

per Lupodimare: ho dovuto modificare la foto della Vecchia Signora (Forza Juve ..... ) da te allegata.
Attenzione ad inseire foto di grandi dimensioni. Se superano gli 800 pixel di larghezza "sforano" lo schermo obbligando tutti ad utilizzare il cursore orizzontale per leggere i post.

Invito tutti a leggere la Guida "Come inserire le immagini sul Forum" http://forum.salentovirtuale.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1589

Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

paolo73
Advanced Member

Spedito - 17/05/2008 :  21:53:50  Mostra Profilo  Aggiungi paolo73 alla Lista Amici
bè grazie catania è eccessivo caro lupodimare....se perdono vanno in B se dovesse vincere il Parma ...mamma mia però che accanimento, tifare così roma...state diventando proprio come gli interisti di una volta, che pensavano alla juve e non a lla loro squadra...vabbè il destino di chi non può vincere...
Sai gazzella 54, anche Barba nei pochi mesi di giunta ha perso qualche soldo per lo stadio, frutto di un precedente accordo fatto da Venneri con la provincia. In consiglio, di fronte alle accuse di Conte, disse che erano pochi soldi e non avrebbe potuto fare granchè...Con quei soldi coprì i buchi lasciati in altri capitolati per la meravigliosa stagione estiva organizzata dalla Pizzi...
 Paese: Italy  ~  Invii: 394  ~  Membro da: 22/10/2007  ~  UltimaVisita: 22/05/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

lupodimare
Advanced Member

Spedito - 18/05/2008 :  10:51:13  Mostra Profilo  Aggiungi lupodimare alla Lista Amici
Citazione:

per Lupodimare: ho dovuto modificare la foto della Vecchia Signora (Forza Juve ..... ) da te allegata.
Attenzione ad inseire foto di grandi dimensioni. Se superano gli 800 pixel di larghezza "sforano" lo schermo obbligando tutti ad utilizzare il cursore orizzontale per leggere i post.

Invito tutti a leggere la Guida "Come inserire le immagini sul Forum" http://forum.salentovirtuale.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1589

Originariamente inviato da kashiwara - 17/05/2008 : 20:19:14

scusa kashi.. mi sono fatto prendere dall'emozione

kashiwara
Advanced Member

Membro Valutato:

Spedito - 18/05/2008 :  11:09:08  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Non c'è bisogno di scuse, Lupo.

Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member

Membro Valutato:

Spedito - 19/05/2008 :  22:40:58  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Aggiorniamo l'elenco delle Società Sportive di Gallipoli:

* ASD HIWASHITA, Via Trento, 22/a Tel/Fax 0833291407 - Sport JU JITSU

* ASD Circolo della Vela, Porticciolo San Giorgio 29 Tel. 0833263165 http://www.circolovelagallipoli.it/

* Associazione Sportiva Tennis Tavolo Gallipoli, http://www.tennistavologallipoli.com/

* ASD Sport Volley Gallipoli, http://www.volleygallipoli.it/

* Gruppo Sportivo Canoa Kayak Gallipoli, http://www.leganavalegallipoli.it/pages/gruppi-sportivi/gruppo-sportivo-canoa-kayak.php

Illustre conforumiano

paolo73
Advanced Member

Spedito - 19/05/2008 :  22:44:58  Mostra Profilo  Aggiungi paolo73 alla Lista Amici
ci sono anche un paio di squadre di calcetto femminili che giocano i campionati UISP ed ACLI
 Paese: Italy  ~  Invii: 394  ~  Membro da: 22/10/2007  ~  UltimaVisita: 22/05/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member

Membro Valutato:

Spedito - 19/05/2008 :  22:48:33  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
ci sono anche un paio di squadre di calcetto femminili che giocano i campionati UISP ed ACLI

Originariamente inviato da paolo73 - 20/05/2008 :  00:44:58

Dai Paolo, informati ed aggiorna il 3d.

Cerchiamo di rendere un buon servizio a chi si vuole avvicinare allo sport.

Ciao

Illustre conforumiano

paolo73
Advanced Member

Spedito - 20/05/2008 :  15:42:14  Mostra Profilo  Aggiungi paolo73 alla Lista Amici
le due squadre di calcetto femminile giocano entrambe all'evergreen.
Una sic chiama ASD Gallipoli, l'altra Evergreen Gallipoli. Di più non so

paolo73
Advanced Member

Spedito - 20/05/2008 :  23:01:08  Mostra Profilo  Aggiungi paolo73 alla Lista Amici
Riporto un'intervista fatta a Venneri da Roberto Cataldi, pubblicata sulla gazzetta il 20 maggio.

Sindaco Venneri,la questione-stadio è sempre stata un problema spinoso e molto delicato per le Amministrazioni di Gallipoli.
«Si, anche se c'è da dire che quando ci siamo insediati la prima volta, nel 2001, il Gallipoli giocava su un terreno di gioco che non esito a definire penoso, somigliante più a un campo di patate che a un rettangolo di gioco. Per questo sono intervenuto per realizzare
il tappeto in erba sintetica, l’unica soluzione che ci consentiva di
avere risposte certe in tempi rapidissimi, per dotare la struttura di servizi, e penso all’impianto di illuminazione, e per ristrutturare ex novo ambienti fatiscenti come la segreteria, l’infermeria e soprattutto gli spogliatoi, con un intervento complessivo di oltre un milione e 500mila euro».

Sempre durante la sua prima Amministrazione, è stato partorito un progetto per la sistemazione delle tribune.
«Esatto. Avevamo studiato il discorso legato al campo di calcio a 360 gradi, cercando di trovare soluzioni in grado di rendere il nostro
stadio comunale sempre più adatto alle esigenze di società, squadra e tifosi. In quest’ottica rientrava la realizzazione di nuovi spalti che garantissero una capienza maggiore della struttura, superiore ai cinquemila posti, con tecniche studiate dai nostri progettisti in grado di massimizzare il più possibile gli spazi. Quel progetto è stato poi ripreso,
curato e perfezionato dall’Amministrazione guidata dall’onorevole Barba,
ma da quanto mi è dato sapere vi sono ostacoli abbastanza consistenti a
livello di deroghe, concessioni ed autorizzazioni regionali».

Per il futuro cosa si prevede?
«Per mia indole non sono abituato né a fare facili proclami né tantomeno a garantire promesse fumose per tornaconto personale, sapendo di illudere le persone. Quello che posso garantire è che la questione dello stadio sarà affrontata, come è giusto che sia, dalla mia
squadra di governo appena i tempi tecnici istituzionali ci daranno la possibilità di insediarci e di operare nell’interesse esclusivo della città.

Cosa ne pensate? Qualcuno può spiegare quali sono le difficoltà burocratiche? Da quanto a mia conoscenza un problema può essere dato proprio dal fatto di progettare un acapienza superiore ai 5.000 posti, stante le norme di sicurezza attuali.
Personalmente non sapevo che la giunta Barba si fosse interessata del progetto di Venneri...anzi mi risulta che qualche occasione l'ha persa...

kashiwara
Advanced Member

Membro Valutato:

Spedito - 20/05/2008 :  23:11:50  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Ciao Paolo73, ma fammi capire una cosa: l'autore Roberto Cataldi è uno dei Responsabili del Tennis Tavolo Gallipoli?

Anche se così non fosse, perchè mai si parla solo di calcio e di interventi per l'Antonio Bianco?

Che palle 'sto calcio .......

Illustre conforumiano

paolo73
Advanced Member

Spedito - 20/05/2008 :  23:57:07  Mostra Profilo  Aggiungi paolo73 alla Lista Amici
Che io sappia no. Se qualcuno ha informazioni in merito intervenga. Forse Kashi ti riferisci a Silvano Cataldi che è uno dei responsabili tecnici della squadra di tennis tavolo...
Roberto Cataldi è un avvocato, giornalista sportivo della Gazzetta del Mezzogiorno, nonchè segretario cittadino della Dc (in contesa con Martello per questione di legittimità per via del solito discorso su quale sia la vera DC). E' stato molto impegnato nella campagna elettorale pro-venneri ed è da sempre vicino al mondo del calcio.
Ciò che dici tu sugli altri sport è giusto. Vediamo cosa succede con la nuova giunta. Uno degli assessori potrebbe Giorgio Cacciatori, che oltre ad essere molto impegnato nel centro storico, mi hanno detto essere stato molto bravo nella presidenza del Volley Gallipoli.

kashiwara
Advanced Member

Membro Valutato:

Spedito - 21/05/2008 :  10:12:15  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
Che io sappia no. Se qualcuno ha informazioni in merito intervenga. Forse Kashi ti riferisci a Silvano Cataldi che è uno dei responsabili tecnici della squadra di tennis tavolo...
Roberto Cataldi è un avvocato, giornalista sportivo della Gazzetta del Mezzogiorno, nonchè segretario cittadino della Dc .......

Originariamente inviato da paolo73 - 21/05/2008 :  01:57:07

Silvano Cataldi ha un fratello che si chiama appunto Roberto (è al suo fianco nella prima foto del sito http://www.tennistavologallipoli.com/ ), ma l'autore dell'intervista abbiamo appurato che si tratta di un omonimo ......

Comunque sia, il Sindaco, Dott. Giuseppe Venneri nel suo Programma http://www.giuseppevenneri.it/programma.asp ha inserito l'attenzione verso gli "sport minori" con l' "impegno per la realizzazione del Palazzetto dello Sport".

Staremo a vedere .....

Illustre conforumiano

paolo73
Advanced Member

Spedito - 29/05/2008 :  12:38:00  Mostra Profilo  Aggiungi paolo73 alla Lista Amici
La squadra di tennistavolo ha vinto il campionato, nonostante le difficoltà logistiche...complimenti

http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=8417

paolo73
Advanced Member

Spedito - 22/06/2008 :  23:31:53  Mostra Profilo  Aggiungi paolo73 alla Lista Amici
Fra i successi di quest'anno ricordo anche la vittoria del campionato di serie D da parte delle ragazze del volley.
Un plauso alle ragazze ed ai dirigenti, che estendo alla squadra di tenistavolo, anch'essa vincente nonostante le carenze strutturali.

Intanto oggi, soddisfazione non da poco per i piccoli bambini fra i 7 e i 9 anni dell'Evergreen Gallipoli, che guidati dai Mister Nicola Ripa e Luigi Boellis hanno vinto a Bari le fasi regionali del campionato di calcio di categoria ANSPI.Ora spetta loro la bella occasione di giocare le finali nazionali a Rimini.Al riguardo sembra che l'Assessore Cacciatori (fra l'altro dirigente della squadra di volley) abbia manifestato la volontà del Comune di contribuire alla trasferta.

Modificato da - paolo73 on 22/06/2008 23:32:57

kashiwara
Advanced Member

Membro Valutato:

Spedito - 24/06/2008 :  22:24:27  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici

Sposto in questa sezione, più appropriata, questo post di Lupodimare.

Citazione:
mo si che sto un pò più tranquillo

Originariamente inviato da lupodimare - 24/06/2008 : 18:22:25

Illustre conforumiano

brenno
Moderatore

Membro Valutato:

Spedito - 25/06/2008 :  07:56:37  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
sarà perchè non sono tifoso di calcio ma la cosa, se permettete, mi dà un pò di fastidio. Sono anni che a gallipoli si chiede la costruzione di un palazzetto dello sport, così come sono anni che si chiede la costruzione di una piscina ed ora, invece, ecco che "la curva" tira fuori un proclama in perfetto stile dichiarazione di guerra per dire che l'amministrazione comunale deve ristrutturare lo stadio.....non ho parole! Addirittura si parla di scopo educativo.......Ma è perfettamente inutile lamentarsi perchè, alla fine, le cose andranno così:
l'attuale campo da gioco sarà "adeguato" in maniera veloce per far piacere all'onorevole e per farlo tornare sui suoi passi e per evitare che i "tifosi" (per la maggior parte bacino elettorale del pdl) protestino.
Gli sport minori continueranno a doversi arrabbattare nella giungla delle palestre più o meno idonee ad ospitare volley, pallacanestro, etc.
Coloro che vorranno cimentarsi nel nuoto dovranno continuare ad andare a lecce o a galatone e, alle prossime elezioni, nel programma dei candidati risentiremo parlare del palazzetto dello sport e della piscina!

Modificato da - brenno on 25/06/2008 07:58:25
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 29/10/2019 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

callipolis
Moderatore

Spedito - 25/06/2008 :  08:05:08  Mostra Profilo  Aggiungi callipolis alla Lista Amici
L'ho già detto il sindaco non credo che abbia intenzione di cacciare un centesimo per lo stadio. E Barba per quello che ne so fa sul serio.

La curva, poveracci mi fanno pena. Ora senza il giocattolo che hanno contribuito a rompere come faranno?

brenno
Moderatore

Membro Valutato:

Spedito - 25/06/2008 :  09:01:34  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
Citazione:
L'ho già detto il sindaco non credo che abbia intenzione di cacciare un centesimo per lo stadio. E Barba per quello che ne so fa sul serio.

Originariamente inviato da callipolis - 25/06/2008 : 10:05:08

perchè faccio fatica a crederci?

Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 29/10/2019 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member

Membro Valutato:

Spedito - 25/06/2008 :  09:13:01  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Anche io stento a crederci, non fosse altro per il fatto che la nuova Giunta mi sembra piuttosto "vicina" al presidente .....

Riporto qui ciò che ho scritto in un altro 3d:

Citazione:
Siamo razionali ed oggettivi nel giudizio .....

Gallipoli non è una piazza da SerieB. Spero che di questo se ne renda conto anche il tifoso della Sud. La città potrebbe avere una buona squadra capace di affrontare dignitosamente un campionato di C1, non di più.

Se il signor Barba ha deciso di abbandonare la dirigenza della squadra, abbia almeno l'onestà di farlo senza lasciare debiti.

Il Comune di Gallipoli ha altre questioni più importanti da risolvere che sprecare risorse per la squadra di calcio.
Lo stesso Sindaco Dott. Giuseppe Venneri nel suo Programma di governo della città, ha così preso impegni per quanto riguarda lo sport: http://www.giuseppevenneri.it/programma.asp
Citazione:
LE POLITICHE PER I CITTADINI

b) Giovani, sport e tempo libero.

L’Amministrazione Comunale non potrà prescindere dal prestare attenzione a tutto il ramo sportivo, sostenendo i risultati della locale squadra di calcio, intervenendo volta per volta rispetto alle esigenze che si presenteranno al fine di essere vicini e al fianco di una realtà che negli ultimi anni ha portato lustro ed onore alla nostra Città, raggiungendo traguardi e risultati storici.

Tale vicinanza, tuttavia, non precluderà minimamente la dovuta attenzione verso gli sport cosiddetti “minori”, che anzi rappresentano una straordinaria palestra di vita, un centro di aggregazione e di crescita sociale specie per i più giovani, che si forgiano a valori importanti nel proprio cammino educativo.

Alle realtà associative che operano nello sport non mancherà il sostegno e la vicinanza del governo cittadino, pronto a garantire il suo appoggio per sostenere eventi, manifestazioni ed appuntamenti in grado di valorizzare ed incentivare i valori di lealtà e di correttezza propri delle discipline sportive.

In tale ottica, inoltre, si rafforzerà l’impegno per la realizzazione del Palazzetto dello Sport (promuovendo eventualmente forme di interazione tra capitale pubblico e capitale privato) per incentivare l’attività sportiva, realizzando uno specifico programma di opere strutturali.

Si tratta di un progetto già intrapreso negli scorsi anni, con annesso finanziamento, che nel prossimo quinquennio sarà portato a termine grazie all’esperienza acquisita, utile a superare gli intoppi burocratici. .....

Originariamente inviato da kashiwara - 24/06/2008 : 15:36:46

Illustre conforumiano

brenno
Moderatore

Membro Valutato:

Spedito - 25/06/2008 :  12:48:39  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
Citazione:
callipolis Inviata - 25/06/2008 : 10:05:08

approfondimento su:
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GONPDF/2506LE23.pdf

ecco, quindi, che cade il primo velo..... ora vediamo cosa deciderà il sindaco, o meglio, l'onorevole .......

Illustre conforumiano

paolo73
Advanced Member

Spedito - 25/06/2008 :  13:08:35  Mostra Profilo  Aggiungi paolo73 alla Lista Amici
Come ho già scritto Gallipoli non è piazza da serie B e sinceramente non lo è nemmeno da serie C1, o meglio lo sarebbe potuto essere ma tanti motivi lo hanno impedito. L'ambito naturale per Gallipoli sarebbe serie D/C2. Il problema è che questo stato delle cose non viene concepito, per cui o la C1 di Barba oppure la Peomozione, altre alternative non ce ne sono per l'opinione pubblica condizionata. Ho già detto che secondo me Venneri (ma vedrete Barba tornerà sui suoi passi) non deve mettere fuori alcun euro per la squadra. D'altra parte economicamente c'è poca differenza fra quanto costa una C1 dignitosa e quanto una B. Non è compito del Comune spendere per la squara, semmai un sindaco potrebbe coinvolgere privati interessati e limitarsi al contributo, come avviene dappertutto, che però non può prescindere da quelli che bisogna dare alle altre realtà sportive della città. D'altra parte invece non capisco perchè bisogna scandalizzarsi se venisse fatto un nuovo stadio. Semmai lo scandalo sono i soldi buttati finora per rattoppare alla buona l'Antonio Bianco ed ancor di più l'assoluta mancanza di strutture sportive per volley, basket, tennistavolo, nuoto, ecc. Inoltre nella concezione moderna lo stadio comunale non può essere creato ed utilizzato solo per il calcio, ma deve servire anche per l'atletica e deve essere a disposizione della città per qualsiasi evento. Lo stadio solo per il calcio se lo facciano da sole le società calcistiche. Ma non è giusto mettere sempre in antitesi lo stadio col palzzetto, il calcio con gli altri sport. Non è giusto da una parte e dall'altra. Credo che per realizzare strutture sportive il Comune possa sfruttare (senza questa volta perdere) i finanziamenti pubblici e le agevolazioni del CONI, che ci sono. Il rispetto che si deve a tutte le realtà sportive non deve diventare una posizione anti-calcio come del resto non si può vivere di solo calcio. Un calcio che a Gallipoli ormai è diventato d'elite e riservato, anche a livello giovanile, solo a pochi potenziali (a parere dei tecnici del luogo) campioncini in erba o a chi ha la possibilità di iscriversi alle scuole calcio. Un calcio che è diventata speculazione politica. E' questo ciò che non va, ed è questo che frange di ultras, tifosi e veri e occasionali (questi ultimi lecchini del Presidente: quelli che vanno gratis al campo nel settore prato per intenderci) non capiscono e non vogliono capire. E' questo che ha allontanato la gente dalla squadra.E' giusto: Venneri per la squadra non deve spendere un euro, ma, se Barba non torna indietro, deve evitare di darla in mano a qualcuno solo per fare contenti certi tifosi e poi ritrovarci falliti durante il campionato (vegasi Martina o Lanciano). Abbiamo la C1 e teniamocela, ma da qui ripartiamo e se si retrocede non fa nulla. Si crei un modello di società che investa sui giovani, gallipolini o no, e che fra un paio d'anni possa essere competitiva anche se magari in C2 o in D.

paolo73
Advanced Member

Spedito - 25/06/2008 :  13:15:18  Mostra Profilo  Aggiungi paolo73 alla Lista Amici
Come non detto, anzi lo avevo detto...ho visto ora la gazzetta...

abatem83
Advanced Member

Membro Valutato:

Spedito - 25/06/2008 :  13:24:21  Mostra Profilo  Aggiungi abatem83 alla Lista Amici
Con il dovuto rispetto per le opinioni di tutti, penso che anche questa è una pagliacciata per come siamo stati abituati fino ad oggi. La squadra in B. Se si fosse veramente voluto il Gallipoli sarebbe stato già in B. Basta ripercorrere le vicende dei risultati alla fine del campionato, le comiche con il ds e supplemento di danneggiamenti.
Barba dice e non dice. Se la prende con gli imprenditori ma non offre mai la cessione del 51% del pacchetto azionario. Se io avessi i soldi quel pacchetto lo chiederei subito, naturalmento dopo aver visionato tutte le scritture contabili. A quel punto Barba sarebbe una pedina del gioco del calcio a Gallipoli e non l'arbitro assoluto.
Ehi ragazzi, a Gallipoli questo si può... e anche di più
 Paese: Italy  ~  Invii: 417  ~  Membro da: 14/03/2008  ~  UltimaVisita: 17/12/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

paolo73
Advanced Member

Spedito - 25/06/2008 :  13:34:46  Mostra Profilo  Aggiungi paolo73 alla Lista Amici
..naturalmente ciò che dice abatem83 è l'assoluta verità...nell'altro topic infatti avevo detto che il finale di campionato del Gallipoli è stato perlomeno "strano"...Però a volte si cerca di dire la propria opinione anche di fronte ad una pagliacciata...

brenno
Moderatore

Membro Valutato:

Spedito - 25/06/2008 :  13:48:56  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
non entro nel merito della querelle barba-imprenditoria locale perchè non sono informato sui fatti nè, tantomeno, mi interessa. certo che è singolare il fatto che per ben 2 volte le riunioni volute da barba con gli imprenditori siano andate deserte o, tutt'al più, si siano chiuse senza raggiungere nessun accordo.
Voglio sperare che non si pensi che io stia iniziando una crociata contro il calcio a favore degli sport minori. Dico soltanto che le varie amministrazioni succedutesi non hanno MAI dimostrato un minimo di interesse per gli altri sport mentre, tra contributi e rattoppi al campo, il calcio ha avuto veramente tanto. Ora, anche alla luce di quanto promesso in campagna elettorale, forse sarebbe il caso di pensare agli sport minori e mettere un po' da parte il calcio. Al massimo si potrebbe concedere, a mio avviso, l'utilizzo gratuito del campo alla società per un periodo di, non so, vent'anni e tutti i lavori di adeguamento potrebbero essere a carico della società stessa. Ma ulteriori ritardi per la realizzazione di un palazzetto dello sport o, meglio, di una struttura polivalente con annessa piscina, secondo me non possono più essere accettabili

Illustre conforumiano

abatem83
Advanced Member

Membro Valutato:

Spedito - 25/06/2008 :  13:51:02  Mostra Profilo  Aggiungi abatem83 alla Lista Amici
Parole sante Brenno. Ma ho il spspetto che di questi tempi anche le parole come i Santi non vanno più in paradiso.
 Paese: Italy  ~  Invii: 417  ~  Membro da: 14/03/2008  ~  UltimaVisita: 17/12/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

abatem83
Advanced Member

Membro Valutato:

Spedito - 25/06/2008 :  13:53:31  Mostra Profilo  Aggiungi abatem83 alla Lista Amici
Hei ragazzi silenzio. Abvete notatp? si è affacciato nonno Biagio. Ora ci manda le maledizioni. Lui è pallone dipemdente nonostante Barba. Dio ci scampi

brenno
Moderatore

Membro Valutato:

Spedito - 25/06/2008 :  14:41:19  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
Citazione:
Ma ho il spspetto che di questi tempi anche le

Citazione:
Hei ragazzi silenzio. Abvete notatp? si è affacciato nonno Biagio. Ora ci manda le maledizioni. Lui è pallone dipemdente nonostante Barba. Dio ci scampi

Citazione:
Perciò alla salute di Brenno è stato dedicato il mio quinto biccheruzzo di lacrima oggi a pranzo

ehi abatem83, mi sa che erano più di 5 i bicchieruzzi........ almeno da come ti si intrecciano le dita sulla tastiera ........

Illustre conforumiano
Pag. di 5 Discussione Precedente: OBAMA E IL MONDO Discussione Discussione Successiva: Biblioteca  
 Vers.Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 4,06 secondi Powered By: Snitz Forums 2000