Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 16 ]  [ Totale: 16 ]  [ Membro più recente: aserty ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Scacchi
 SalentoScacchi
 problemi "FICS - Free Internet Chess Server"
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: CASARANOSCACCHI Semilampo II edizione Discussione Discussione Successiva: 1° Torneo Sociale a Castrignano  

Sugar75
Starting Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 24/10/2007 :  21:02:05  Mostra Profilo  Aggiungi Sugar75 alla Lista Amici
Salve mi chiamo Andrea e sono di Nardò mi sono appassionato di scacchi da qualche tempo, vorrei giocare sui server di "FICS - Free Internet Chess Server" ma non riesco a registrarmi, in pratica non accetta il mio indirizzo email che è alice ma ho provato anche con yahoo, gmail, hotmail, ecc. come devo fare sono disperato mi dice che vuole un provider dove non si possono avere più di un indirizzo na parola... me lo sapreste indicare voi? Qualcuno di voi è registrato che provider ha utilizzato? Si ho sentito parlare di Ormag ma è gratuto? Grazie mille.
 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Membro da: 24/10/2007  ~  UltimaVisita: 25/10/2007 -> Moderatore 

jonium
Amministratore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 24/10/2007 :  21:38:29  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Se hai intenzione di utilizzarla solo per l'iscrizione e la gestione di FICS fai una richiesta indicando l'email da creare e la password all'indirizzo: jonium@tiscali.it , forse è possibile crearne una di salentovirtuale.com.
Ciao

Jonium
____________________
La democrazia consiste nello scegliere i vostri dittatori, dopo che vi hanno detto quello che pensate di voler sentire
Alan Coren
___________________

Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio
___________________
Registrazione domini Ormag
Spazio web Ormag
 Paese: Italy  ~  Invii: 699  ~  Membro da: 14/07/2001  ~  UltimaVisita: 14/09/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Sugar75
Starting Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 24/10/2007 :  22:11:27  Mostra Profilo  Aggiungi Sugar75 alla Lista Amici
Citazione:
Se hai intenzione di utilizzarla solo per l'iscrizione e la gestione di FICS fai una richiesta indicando l'email da creare e la password all'indirizzo: jonium@tiscali.it , forse è possibile crearne una di salentovirtuale.com.
Ciao

Jonium
____________________
La democrazia consiste nello scegliere i vostri dittatori, dopo che vi hanno detto quello che pensate di voler sentire
Alan Coren
___________________

Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio
___________________
Registrazione domini Ormag
Spazio web Ormag

Originariamente inviato da jonium - 24/10/2007 : 22:38:29



ciao grazie della risposta ma scusa quella è la tua mail, non mi sembra il caso, poi siamo sicuri che il provider tiscali sia accettato? Non accetta neanche alice.
 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Membro da: 24/10/2007  ~  UltimaVisita: 25/10/2007 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

jonium
Amministratore


Stato: Sconnesso

 Spedito - 25/10/2007 :  10:36:34  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
l'email non sarebbe di tiscali, come spiegato, ma del dominio salentovirtuale.com.
La richiesta va fatta a quell'email...
Ciao

Jonium
____________________
La democrazia consiste nello scegliere i vostri dittatori, dopo che vi hanno detto quello che pensate di voler sentire
Alan Coren
___________________

Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio
___________________
Registrazione domini Ormag
Spazio web Ormag
 Paese: Italy  ~  Invii: 699  ~  Membro da: 14/07/2001  ~  UltimaVisita: 14/09/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

yeoyeo
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 17/02/2021 :  13:26:54  Mostra Profilo  Aggiungi yeoyeo alla Lista Amici
Hahahah! That was well said! https://bestguitarlessonsdallas.com
 Paese: France  ~  Invii: 441  ~  Membro da: 15/01/2021  ~  UltimaVisita: 25/05/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

yeoyeo
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 17/02/2021 :  13:44:29  Mostra Profilo  Aggiungi yeoyeo alla Lista Amici
Hahahah! That was well said! https://financialadvisorboiseid.com
 Paese: France  ~  Invii: 441  ~  Membro da: 15/01/2021  ~  UltimaVisita: 25/05/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: CASARANOSCACCHI Semilampo II edizione Discussione Discussione Successiva: 1° Torneo Sociale a Castrignano  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 3,59 secondi Powered By: Snitz Forums 2000