Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 19 ]  [ Totale: 19 ]  [ Membro più recente: aserty ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Altre località del Salento
 Galatone
 Benvenuto
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Cercasi suonatori e danzatori di pizzica a Sydney! Discussione Discussione Successiva: ObÅ‚Ä™dnÄ… meldunek na akurat taki sobie  

liesel
Junior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 29/09/2007 :  09:14:41  Mostra Profilo  Aggiungi liesel alla Lista Amici
Sono lieta di inaugurare questo forum su galatone e ringrazio l'amministratore per averlo concesso.
credo e spero che ci sia qualche galatonese qui in giro e spero di poter intrattenere delle conversazioni produttive e che magari portino a qualcosa di concreto per questa città,bella,ma con tante piccole realtà da cambiare.
un saluto, liesel
 Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Membro da: 17/09/2007  ~  UltimaVisita: 21/07/2008 -> Moderatore 

francescof
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 04/10/2007 :  14:54:32  Mostra Profilo  Visita l'homepage di francescof  Aggiungi francescof alla Lista Amici
Coraggio, non c'è nessun galatonese in giro?!
Quasi quasi mi ci fingo io...!
 Paese: Italy  ~  Invii: 215  ~  Membro da: 29/06/2007  ~  UltimaVisita: 12/11/2017 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 04/10/2007 :  16:31:24  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
liesel se proprio non c'è nessuno ci iscriviamo come nuovi utenti io e francescof con un altro nick e ti facciamo compagnia.........

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

key
Advanced Member



Stato: Sconnesso

 Spedito - 04/10/2007 :  17:30:55  Mostra Profilo  Aggiungi key alla Lista Amici
ciao liesel!!!! sono convinta che con un pò di pazienza il nuovo forum crescerà... Ho un bel pò di amici a Galatone, passerò parola...

Key
 Paese: Italy  ~  Invii: 1240  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 28/07/2017 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

aegyjingoo
Senior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 18/04/2021 :  14:49:29  Mostra Profilo  Aggiungi aegyjingoo alla Lista Amici
E se mi chiedete io lo farei di nuovo https://guitarlessonssantarosa.com
 Paese: USA  ~  Invii: 196  ~  Membro da: 16/04/2021  ~  UltimaVisita: 25/05/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

aegyjingoo
Senior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 18/04/2021 :  14:58:34  Mostra Profilo  Aggiungi aegyjingoo alla Lista Amici
Cosa mi sta succedendo? https://cabinetsidahofalls.com
 Paese: USA  ~  Invii: 196  ~  Membro da: 16/04/2021  ~  UltimaVisita: 25/05/2021 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Cercasi suonatori e danzatori di pizzica a Sydney! Discussione Discussione Successiva: ObÅ‚Ä™dnÄ… meldunek na akurat taki sobie  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 5,35 secondi Powered By: Snitz Forums 2000