Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 34 ]  [ Totale: 34 ]  [ Membro più recente: zapata ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 Film " A Gallipoli tutto puo'succedere"
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Buon Natale...... Discussione Discussione Successiva: Tour di ascolto del PD
Pag. di 2

nyko
Junior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 12/09/2007 :  01:16:49  Mostra Profilo  Aggiungi nyko alla Lista Amici
Ciao Ragazzi Sono Tony Greco Il Regista del Film : A Gallipoli tutto puo' succedere.Non vi do' torto,il film e' demenziale,ma solo in parte.Voi avete visto solo il trailer,ed ora va' visto il lavoro completo.Vi pare?
In questi giorni girero' delle scene alle quali parteciperanno le volanti della polizia del commissariato di Gallipoli messe gentilmente a disposizione dal comando di Roma,visto l'interessamento al Film da parte di Mediaset.Se cercate il trailer che per ora e' l'unica cosa pubblicata,potete venire alla Pizzeria Sfiziosa in via Milano 15,e ve ne daro' una copia.Alla realizzazione del film si sta lavorando notte e giorno per non deludere Mediaset.Inoltre nel periodo natalizio sara' proiettato l'intero film al teatro Italia di Gallipoli. Vi aspetto numerosi,perche' se il film e' stato notato da mediaset senza che io muovessi un dito visto che sono stati loro a chiamarmi,un motivo ci sara'.vi pare? e se la cosa prendesse davvero piede? Non vi piacerebbe vedere su canale 5 un titolo del genere (A GALLIPOLI TUTTO PUO' SUCCEDERE)? A me si! e poi ne trarrebbe vantaggi l'intera citta a livello di immagine.Sto sognando? Io dico di no.Voi continuate pure a discuterne ,bene o male che diciate , alla fine il risultato e' cio' che conta,e questo benedetto risultato,frutto di un anno di sudore, lo vedrete tutti, e rimarranno contenti anche coloro che ne parlavano male.Non ha importanza se si parla bene o male,l'importante che si parli.(OSCAR WILD).Ah un ultima cosa.Nel mio film non c'e' nessun dipendente del comune di Gallipoli.Ok? Buona discussione a tutti E SCUSATE L'INTRUSIONE. Tony Greco.(Nyko)
 Paese: Italy  ~  Invii: 16  ~  Membro da: 12/09/2007  ~  UltimaVisita: 01/08/2009 -> Moderatore 

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 12/09/2007 :  10:55:17  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Complimenti per l'iniziativa Nyco e in bocca al lupo per Mediaset!!!!!!! Non ti considerare intruso e anzi quando hai tempo tornaci a trovare e facci sapere le novità!!!!!!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

key
Advanced Member



Stato: Sconnesso

 Spedito - 12/09/2007 :  11:14:29  Mostra Profilo  Aggiungi key alla Lista Amici
Finalmente entra a far parte della discussione riguardante il film, un elemento che possa chiarirci le idee....Un caloroso benvenuto al regista!!! Mi fa piacere che l' idea e tutto il lavoro che ci può essere dietro le riprese di un film, prenda piede e possa essere apprezzato.
Sei sempre il benvenuto in qualsiasi discussione portata avanti nel forum.
Ciaooooooo
Key
 Paese: Italy  ~  Invii: 1240  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 28/07/2017 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 13/09/2007 :  09:31:00  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
mi associo al benvenuto di Key, vorrei solo dire al nuovo amico di non prendersela per le eventuali battute scambiate circa i film, qui è come se fossimo al bar (quello di cui parla kashiwara in un altro post), si parla di cose serie e si cazzeggia anche!
Buon lavoro Nyko, sicuramente saremo al tetro italia a vedere il tuo film. Tienici informati mi raccomando ma soprattutto non perderti

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 13/09/2007 :  11:56:24  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Vista la distanza che ci separa ....... chi me la passa una copia pirata ?
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

akron
Amministratore


Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 13/09/2007 :  15:35:05  Mostra Profilo  Visita l'homepage di akron  Spedisci un messaggio ICQ i a akron  Aggiungi akron alla Lista Amici
Citazione:
Vista la distanza che ci separa ....... chi me la passa una copia pirata ?

Originariamente inviato da kashiwara - 13/09/2007 :  12:56:24



Io una di queste sere vado alla pizzeria e mi prendo una copia, poi vi faccio un riassunto del trailer; se proprio vuoi, kashiwara, oltre al riassunto posso mettere dei disegnini per spiegare le scene principali :p




-----------
AkrOn
 Paese: Italy  ~  Invii: 516  ~  Membro da: 22/11/2001  ~  UltimaVisita: 09/11/2016 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 13/09/2007 :  16:12:39  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
.... ma allora sei un mago del disegno .....

voglio il CD pirata!

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

akron
Amministratore


Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 13/09/2007 :  23:45:15  Mostra Profilo  Visita l'homepage di akron  Spedisci un messaggio ICQ i a akron  Aggiungi akron alla Lista Amici
Citazione:
.... ma allora sei un mago del disegno .....

voglio il CD pirata!

Originariamente inviato da kashiwara - 13/09/2007 :  17:12:39



la mamma mi ha comprato i pastelli nuovi...

domani sera, quando vado a prendere la MIA COPIA AUTOGRAFATA chiedo se è lo posso uppare su voi tubo così son tutti contenti




-----------
AkrOn
 Paese: Italy  ~  Invii: 516  ~  Membro da: 22/11/2001  ~  UltimaVisita: 09/11/2016 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

nyko
Junior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 14/09/2007 :  02:18:58  Mostra Profilo  Aggiungi nyko alla Lista Amici
Mi fa piacere che ne parliate,ed ho deciso che alla presentazione del film al teatro italia,daro' valore a questo forum e viringraziero'per aver contribuito alla diffusione delle informazioni sulla lavorazione del film.Lo faro' prima della proiezione,durante il mio concerto.Comunque ragazzi vi devo chiedere una cosa: Durante le riprese con le forze dell'ordine,gentilmente messe a disposizione dal commissario nicoli' di Gallipoli,gireremo la scena dell'uccisione di un uomo del boss sergigno (Diego) nella zona mercato del pesce,e li' mi serviranno una marea di comparse(non pagate naturalmente ma solo con la voglia di comparire).Io vi terro' informati sulla data in cui gireremo questa scena e chiunque ne vorra' far parte potra' farsi vivo . Ok? Ma al teatro,come devo chiamarlo questo forum? Ora faccio parte di voi no? Allora vi ricambiero' il favore dando valore al forum.Ciao A Presto. Nyko
 Paese: Italy  ~  Invii: 16  ~  Membro da: 12/09/2007  ~  UltimaVisita: 01/08/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 14/09/2007 :  07:19:14  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Benvenuto a Nyko anche da parte mia.
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 14/09/2007 :  08:59:58  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
Citazione:
Vista la distanza che ci separa ....... chi me la passa una copia pirata ?


ma insomma! una copia pirata? non sai che la pirateria uccide il cinema? accontentati dei disegnini di akron per ora e poi a natale vai a prendere la copia ufficiale..........

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 14/09/2007 :  09:02:44  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
.... allora mi compro la versione Ufficiale e poi ...... mi faccio una copia pirata!
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 14/09/2007 :  09:34:38  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
che ragazzaccio! come dobbiamo fare con te? eppure sembravi un bravo ragazzo invece ti stai rivelando "nu vastasi".........

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

akron
Amministratore


Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 14/09/2007 :  09:34:44  Mostra Profilo  Visita l'homepage di akron  Spedisci un messaggio ICQ i a akron  Aggiungi akron alla Lista Amici
Citazione:
Comunque ragazzi vi devo chiedere una cosa: Durante le riprese con le forze dell'ordine,gentilmente messe a disposizione dal commissario nicoli' di Gallipoli,gireremo la scena dell'uccisione di un uomo del boss sergigno (Diego) nella zona mercato del pesce,e li' mi serviranno una marea di comparse(non pagate naturalmente ma solo con la voglia di comparire).Io vi terro' informati sulla data in cui gireremo questa scena e chiunque ne vorra' far parte potra' farsi vivo . Ok?


WOW, io ci sarò, se ce lo fai sapere un paio di settimane prima la data spargiamo un pò la voce

Citazione:

Ma al teatro,come devo chiamarlo questo forum? Ora faccio parte di voi no? Allora vi ricambiero' il favore dando valore al forum.


Se dici "Forum di GallipoVirtuale" non commetti errori



-----------
AkrOn
 Paese: Italy  ~  Invii: 516  ~  Membro da: 22/11/2001  ~  UltimaVisita: 09/11/2016 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 14/09/2007 :  09:45:22  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
akron, se ci vai tu magari niko ti fa fare una parte importante......che ne so.......per esempio il lampione.......

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 14/09/2007 :  09:48:29  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
akron, se ci vai tu magari niko ti fa fare una parte importante......che ne so.......per esempio il lampione.......

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

Originariamente inviato da brenno - 14/09/2007 :  11:45:22



...... qualcosa mi dice che Akron è uno spilungone .....

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 14/09/2007 :  09:52:49  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
veramente non lo conosco........non sono riuscito a pensare ad un'altra parte di "spessore" ............

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

popolacciogallipolino
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 14/09/2007 :  15:36:34  Mostra Profilo  Aggiungi popolacciogallipolino alla Lista Amici
SI SI PURE IO VOGLIO PARTECIPARE perchè non organizziamo una pizzata serale nella pizzeria di tony???

popolaccio

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 278  ~  Membro da: 06/04/2003  ~  UltimaVisita: 20/02/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

akron
Amministratore


Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 14/09/2007 :  20:32:19  Mostra Profilo  Visita l'homepage di akron  Spedisci un messaggio ICQ i a akron  Aggiungi akron alla Lista Amici
Citazione:
Citazione:
akron, se ci vai tu magari niko ti fa fare una parte importante......che ne so.......per esempio il lampione.......

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

Originariamente inviato da brenno - 14/09/2007 :  11:45:22



...... qualcosa mi dice che Akron è uno spilungone .....

Originariamente inviato da kashiwara - 14/09/2007 :  10:48:29



ora vi querelo tutti e due, perche io sono affetto da nanismo e non è gentile offendere cosi le persone più sfortunate.
Gia ho sopportato le persone che mi venivano a vedere nel tendone quando ero affetto da cianotismo e avevo una cisti sul sedere


HAHHAHAH

sta scherzu!!!




-----------
AkrOn
 Paese: Italy  ~  Invii: 516  ~  Membro da: 22/11/2001  ~  UltimaVisita: 09/11/2016 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 15/09/2007 :  19:41:25  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
era una cisti? ........ scusa per un attimo ho pensato a male! Dai non ti abbattere se proprio sei così nano ..... scusa, volevo dire non alto, puoi sempre contattarmi, sto cercando giocatori per la mia squadra di basket........

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Focu_meu
Starting Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 15/09/2007 :  22:00:53  Mostra Profilo  Aggiungi Focu_meu alla Lista Amici
Ciao Tony,
mi sono appena inscritto a salentovirtuale.com; Io sono un Gallipolino che per lavoro si è dovuto traferire al Nord, "seguendo il triste destino di molti altri ". La notizia del tuo film mi è giunta fin qui (Milano). Sono felice che uno di noi sta svolgendo questa cosa e ti auguro che vada a buon fine. Lo so che ciò che sto per dire è una delle solite frasi fatte ma ti assicuro che è la verità e cioè che "COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO .
By Andrea.
 Paese: Italy  ~  Invii: 1  ~  Membro da: 15/09/2007  ~  UltimaVisita: 15/10/2007 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

nyko
Junior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 16/09/2007 :  02:52:23  Mostra Profilo  Aggiungi nyko alla Lista Amici
A Gallipoli tutto puo' succedere-
Ragazzi Il 25 settembre e' prevista la scena di cui vi parlavo.Ho bisogno di comparse in massa,magari a colui o colei che sara'piu'bravo/a , nel fuggi fuggi durante le sparatorie,si meritera' un rallenting in primo piano. Mercato del pesce,25 settembre ore 15:30.Gallipoli.... perche' A Gallipoli Tutto puo' succedere..... Tony Greco
 Paese: Italy  ~  Invii: 16  ~  Membro da: 12/09/2007  ~  UltimaVisita: 01/08/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

sleepk
Junior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 22/09/2007 :  12:44:15  Mostra Profilo  Aggiungi sleepk alla Lista Amici
ciao nyko è un piacere averti qui, nessuna intrusione.
Per quanto riguarda l'uso del termine demenziale ci tengo a precisare ke nn intendevo(e credo neanke gli altri) svalutare il tuo lavoro e quello degli altri partecipanti al film.
Sarò ben felice di vederlo proiettato al teatro italia e in tv...di sicuro verro a fare la comparsa il 25..ciao e in bocca al lupo
 Paese: Italy  ~  Invii: 14  ~  Membro da: 20/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/05/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

caddhipulina
Average Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 22/09/2007 :  13:14:44  Mostra Profilo  Aggiungi caddhipulina alla Lista Amici
Personalmente apprezzo l'iniziativa ma non avrei mai fatto un ennesimo film di mafia...
Già i siciliani sono conosciuti in tutto il mondo perchè innumerevoli film li rappresentano come mafiosi, vogliamo anche noi fare la stessa fine.
Guardate gli americani che film hanno prodotto nel tempo, hanno creato il mito americano, i film americani hanno come interpreti a volte anche improbabili eroi...
Nei film italiani non si fa che rappresentare gli italiani come codardi, imbranati e pappemolle (vedi Verdone, Alberto Sordi e Villaggio), l'unica immagine positiva (!?) siamo riusciti a darla del maschio sessualmente virile ma sembra che le nuove generazioni ormai...
E poi, diciamo la verità, la nostra realtà non è mica quella del film, è un'esagerazione...
Spero almeno che vi siate divertiti
 Paese: Italy  ~  Invii: 32  ~  Membro da: 30/06/2003  ~  UltimaVisita: 14/01/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

nyko
Junior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 24/09/2007 :  01:57:40  Mostra Profilo  Aggiungi nyko alla Lista Amici
Sicuramente ci stiamo divertendo,ma ripeto:Il Film Invita i giovani a non intraprendere certe strade.Certi giudizi non mi danno fastidio ma preferirei riceverli alla fine;quando avrete visto il lavoro completo.Purtroppo in italia la mafia e' una realta',e se la raggiriamo solo per dimostrare al mondo tutt'altro,allora si che saremmo dei codardi,cara caddhipulina. Comunque grazie per l'apprezzamento,come sempre mi fa piacere discuterne.A presto .Tony Greco.
 Paese: Italy  ~  Invii: 16  ~  Membro da: 12/09/2007  ~  UltimaVisita: 01/08/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

nyko
Junior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 24/09/2007 :  02:03:42  Mostra Profilo  Aggiungi nyko alla Lista Amici
Il 25 settembre nelle riprese del film A Gallipoli tutto puo' Succedere ci saranno le telecamere del TG Onda.Mercato del pesce presso il risrtorante la Paranza ore 15:30
 Paese: Italy  ~  Invii: 16  ~  Membro da: 12/09/2007  ~  UltimaVisita: 01/08/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 24/09/2007 :  11:41:59  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Vai Niko!!!!!!!! Spero di riuscire a venire a spiare le riprese, se non altro. Forse Chaddipulina non ha visto il promo visto che Niko chiarisce di aver fatto il film proprio per evitare che possa succedere.... Sono però d'accordo con Chaddipulina che soprattutto gli americani in moltissimi film (il Padrino docet) ci etichettano come mafiosi e guarda caso ogni volta che c'è un tipo sfalzino, imbroglione, disposto a tutto, sfaccendato, ecc. gli danno l'accento siciliano. Ma visto che questo avviene da sempre a 'sto punto la mafia è una realtà come dice Niko, rappresentiamola noi se non altro con molto più criterio di come possano fare ad Hollywood.... Ammazza che paragone!!!!!!!!! Spero ti porti fortuna Niko!! In bocca al lupo per il prosieguo del film!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

nyko
Junior Member

Stato: Sconnesso

 Spedito - 25/09/2007 :  21:41:51  Mostra Profilo  Aggiungi nyko alla Lista Amici
Riprese del 25 perfettamente effettuate.Vi invito a guardare il Tg di teleonda il giorno 26 settembre alle segenti edizioni: quella delle ore 14 e dintorni ,le ore 16 e le ore 21 sempre minuto piu' minuto meno.Grazie . A presto.Nyko
 Paese: Italy  ~  Invii: 16  ~  Membro da: 12/09/2007  ~  UltimaVisita: 01/08/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

akron
Amministratore


Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 01/10/2007 :  16:44:05  Mostra Profilo  Visita l'homepage di akron  Spedisci un messaggio ICQ i a akron  Aggiungi akron alla Lista Amici
Citazione:
Riprese del 25 perfettamente effettuate.Vi invito a guardare il Tg di teleonda il giorno 26 settembre alle segenti edizioni: quella delle ore 14 e dintorni ,le ore 16 e le ore 21 sempre minuto piu' minuto meno.Grazie . A presto.Nyko

Originariamente inviato da nyko - 25/09/2007 :  22:41:51



Benissimo, ora aspettiamo con ansia la prima del film al cinema




-----------
AkrOn
 Paese: Italy  ~  Invii: 516  ~  Membro da: 22/11/2001  ~  UltimaVisita: 09/11/2016 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Cruel409
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 02/10/2007 :  15:29:00  Mostra Profilo  Aggiungi Cruel409 alla Lista Amici
Per akron, ma in pizzeria il film te lo danno su pizza da cinema presumo, e come lo vedi nel lettore di casa?
 Paese: Italy  ~  Invii: 245  ~  Membro da: 27/04/2005  ~  UltimaVisita: 01/02/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore



Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 02/10/2007 :  15:52:22  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
Oddio! ........ appena riapparso colpisci con il tuo humor ..... inglese (?) ......... le vacanze potevi farle in un paese caldo anzichè al polo nord! Anche i pinguini avrebbero freddo con battute così.......... Scherzi a parte, bentornato, datti da fare ora e recupera il tempo perduto!

__________________________________________
Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
Pag. di 2 Discussione Precedente: Buon Natale...... Discussione Discussione Successiva: Tour di ascolto del PD  
 Vers.Stampabile
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 7,77 secondi Powered By: Snitz Forums 2000