Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 21 ]  [ Totale: 21 ]  [ Membro più recente: monopolygou4gm ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 Presentazioni .....
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: I totem di Gallipoli Discussione Discussione Successiva: gallipoli a settembre!  

kashiwara
Advanced Member

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:

Spedito - 31/08/2007 :  08:37:25  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Buongiorno a tutti,
mi sono appena registrato e colgo l'occasione per presentarmi.

Per il Forum sarò Kashiwara,
sono nato a Gallipoli, nel 1968 e tra una cosa e l'altra, oramai sono quasi 20 anni che non ci vivo più. Ritorno periodicamente per passare le vacanze con i miei parenti e con quelli di mia moglie.

Dal Forum apprenderò notizie e aggiornamenti su Gallipoli e credo che interverrò, per quel che potrò, con impressioni personali e suggeriementi da chi li ci vive.

Salute a voi,
Kashiwara

PS: un saluto, ed un grazie per questo servizio offerto, agli amici di Ormag ed in particolare all'amico Pier Paolo.

Modificato da - kashiwara on 31/08/2007 08:39:00
 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore 

jonium
Amministratore

Spedito - 31/08/2007 :  08:48:49  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
ciao Kashiwara,
benvenuto!
Mi riservo col tempo di scoprire chi sei a meno che non me lo vuoi dire in privato.

Jonium

Alan Coren

Non pronunciare parola che non sia più bella del silenzio

brenno
Moderatore

Membro Valutato:

Spedito - 31/08/2007 :  08:51:15  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
ciao kashiwara, benvenuto in questo forum.
cercheremo di tenerti aggiornato su quanto accade a gallipoli. Sono sicuro che la tua visione "lontana" degli accadimenti fornirà un punto di vista un pò più "asettico".
Buona giornata

Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member

Membro Valutato:

Spedito - 31/08/2007 :  09:16:15  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
ciao Kashiwara,
benvenuto!
Mi riservo col tempo di scoprire chi sei a meno che non me lo vuoi dire in privato.

Jonium

Alan Coren

Originariamente inviato da jonium - 31/08/2007 :  08:48:49

Ciao Jonium e grazie per l'accoglienza,
dal tuo profilo non sono riuscito ad identificarti; con Pier Paolo ed una Vs collaboratrice ci siamo incontrati a giugno di quest'anno in occasione delle mie ferie ..... probabilemente se lo ricorda ..... o forse no .... sai com'è ..... l'età ...... .... cmq mi raccomando ACQUA IN BOCCA.

Ciao

Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member

Membro Valutato:

Spedito - 31/08/2007 :  09:23:13  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
ciao kashiwara, benvenuto in questo forum.
cercheremo di tenerti aggiornato su quanto accade a gallipoli. Sono sicuro che la tua visione "lontana" degli accadimenti fornirà un punto di vista un pò più "asettico".
Buona giornata

Originariamente inviato da brenno - 31/08/2007 :  08:51:15

Grazie anche a te Brenno per il benvenuto.

Sicuramente "essere lontano" contribuisce a dare delle opinioni "oggettive" e non di parte sui vari accadimenti ...... di contro, però, si perde la possibilità di crearsi un quadro completo, quasi "tattile" di ciò che succede.

Salute

Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

jonium
Amministratore

Spedito - 31/08/2007 :  09:52:32  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Citazione:

probabilemente se lo ricorda ..... o forse no .... sai com'è ..... l'età ...... .... cmq mi raccomando ACQUA IN BOCCA.

Ciao

Originariamente inviato da kashiwara - 31/08/2007 :  11:16:15

Sfotti poco con l'età ca te ddhai stai...

Jonium

Alan Coren

kashiwara
Advanced Member

Membro Valutato:

Spedito - 31/08/2007 :  10:07:10  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
Citazione:
Citazione:

probabilemente se lo ricorda ..... o forse no .... sai com'è ..... l'età ...... .... cmq mi raccomando ACQUA IN BOCCA.

Ciao

Originariamente inviato da kashiwara - 31/08/2007 :  11:16:15

Sfotti poco con l'età ca te ddhai stai...

Jonium

Alan Coren

Originariamente inviato da jonium - 31/08/2007 :  09:52:32

colpito e affondato .... .... però l'età non è quella che ci viene "addebitata", ma quella che ci sentiamo dentro ...

Saluti

Illustre conforumiano

popolacciogallipolino
Advanced Member

Spedito - 02/09/2007 :  07:25:08  Mostra Profilo  Aggiungi popolacciogallipolino alla Lista Amici
Kashiwara benvenuto

popolaccio

Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 278  ~  Membro da: 06/04/2003  ~  UltimaVisita: 20/02/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: I totem di Gallipoli Discussione Discussione Successiva: gallipoli a settembre!  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 4,67 secondi Powered By: Snitz Forums 2000