Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 34 ]  [ Totale: 34 ]  [ Membro più recente: monopolygou4gm ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 I totem di Gallipoli
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Barba di nuovo sindaco???? Discussione Discussione Successiva: Presentazioni .....  

KiKatzHè
Starting Member

Stato: Sconnesso

Spedito - 22/08/2007 :  16:22:50  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio AOL i a KiKatzHè  Aggiungi KiKatzHè alla Lista Amici
ciao ragazzi,
ho appena visto su teleonda che parlano ancora dei totem informativi, li avevo notati all'inizio di quest'estate e mi son sembrati una bella trovata, non capisco perchè si stanno lamentando, non fanno prima a toglierli e a rifarli, tanto la stagione è finita

Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Membro da: 22/08/2007  ~  UltimaVisita: 28/08/2007 -> Moderatore 

Serenella
Advanced Member

Spedito - 24/08/2007 :  16:28:56  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Credo che rifarli sia sprecato e inoltre pensi che rifacendoli sarebbero tutti felici e contenti ci sarebbe cmq chi ha da ridire e quindi tant'è sentirli parlare. Ciò che è a mio avviso condannabile sono i soliti incivili che hanno cominciato a danneggiarli o i gli egocentrici negozianti che non contenti hanno anche attaccato solo i loro adesivi ... ma si sa va così...
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore

Membro Valutato:

Spedito - 05/09/2007 :  14:19:08  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
scusate, avevo perso questa discussione che invece merita attenzione.
I totem sicuramente potevano essere più belli ma non mi è sembrata così schifosa la trovata. Il Comune non credo che possa fare pubblicità occulta e quindi, a mio parere, è giusto limitare le indicazioni al genere di attività. Devo dire che mi è sembrato un metodo un pò più ordinato anzichè i soliti pannelli più o meno "legali" (a proposito, ma gli esercenti pagavano l'occupazione di suolo pubblico? popolaccio, sicuramente ne sai qualcosa). Non mi è dispiaciuto neppure l'impatto visivo e, per così dire, estetico. Nel complesso e tenuto conto del poco tempo in cui sono stati realizzati non mi è sembrato fossero così brutti. Forse si possono concepire in maniera più "versatile", con i binarietti per aggiungere o togliere una scritta. Vedremo il prossimo anno cosa inventerà il nuovo sindaco.

Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Barba di nuovo sindaco???? Discussione Discussione Successiva: Presentazioni .....  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 1,26 secondi Powered By: Snitz Forums 2000