KiKatzHè
Starting Member
Stato:
Sconnesso
| |
Spedito - 22/08/2007 : 16:22:50
|
ciao ragazzi, ho appena visto su teleonda che parlano ancora dei totem informativi, li avevo notati all'inizio di quest'estate e mi son sembrati una bella trovata, non capisco perchè si stanno lamentando, non fanno prima a toglierli e a rifarli, tanto la stagione è finita
|
Paese: Italy ~
Invii: 4 ~
Membro da: 22/08/2007 ~
UltimaVisita: 28/08/2007
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 24/08/2007 : 16:28:56
|
Credo che rifarli sia sprecato e inoltre pensi che rifacendoli sarebbero tutti felici e contenti ci sarebbe cmq chi ha da ridire e quindi tant'è sentirli parlare. Ciò che è a mio avviso condannabile sono i soliti incivili che hanno cominciato a danneggiarli o i gli egocentrici negozianti che non contenti hanno anche attaccato solo i loro adesivi ... ma si sa va così...
|
Invii: 387 ~
Membro da: 07/06/2007 ~
UltimaVisita: 19/09/2008
|
-> Moderatore
|
|
|
Spedito - 05/09/2007 : 14:19:08
|
scusate, avevo perso questa discussione che invece merita attenzione. I totem sicuramente potevano essere più belli ma non mi è sembrata così schifosa la trovata. Il Comune non credo che possa fare pubblicità occulta e quindi, a mio parere, è giusto limitare le indicazioni al genere di attività. Devo dire che mi è sembrato un metodo un pò più ordinato anzichè i soliti pannelli più o meno "legali" (a proposito, ma gli esercenti pagavano l'occupazione di suolo pubblico? popolaccio, sicuramente ne sai qualcosa). Non mi è dispiaciuto neppure l'impatto visivo e, per così dire, estetico. Nel complesso e tenuto conto del poco tempo in cui sono stati realizzati non mi è sembrato fossero così brutti. Forse si possono concepire in maniera più "versatile", con i binarietti per aggiungere o togliere una scritta. Vedremo il prossimo anno cosa inventerà il nuovo sindaco.
__________________________________________ Posso resistere a tutto ma non alle tentazioni
Illustre conforumiano
|
Invii: 1365 ~
Membro da: 25/07/2001 ~
UltimaVisita: 21/02/2023
|
-> Moderatore
|
|