Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 39 ]  [ Totale: 39 ]  [ Membro più recente: loveless ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 Evento: centro capsda comune di gallipoli
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: NON CI CREDO!! Discussione Discussione Successiva: Delibere comunali sul web  

popolacciogallipolino
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 14/07/2007 :  17:06:20  Mostra Profilo  Aggiungi popolacciogallipolino alla Lista Amici
Luglio 2007
D L M M G V S
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31
centro capsda comune di gallipoli
sabato 14 luglio 2007


è di nuova apertura il centro capsda presso il comune di gallipoli, precisamente nel fronte office, tutti i pomeriggi tranne la domenica chi avesse bisogno di computer e collegamento in internet potra' recarsi dalle 16 alle 20 al fronteoffice. L'utilizzo del computer, di internet , e dei programmi disponibili presso il centro sono gratuiti

chi viene?



popolaccio

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 278  ~  Membro da: 06/04/2003  ~  UltimaVisita: 20/02/2009 -> Moderatore 

Cruel409
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 15/07/2007 :  15:04:36  Mostra Profilo  Aggiungi Cruel409 alla Lista Amici
Ah finalmente una bella notizia! speriamo che funzioni e che duri il servizio, mi fà piacere. Cerchiamo di pubblicizzare questa cosa così che venga sfruttata.

Riporto un'altro intervento positivo: finalmente è stata asfaltata la stricia di terriccio di fronte al municipio, dove c'è la fermata del Salento in bus.
I poveri turisti erano costretti ad aspettare in condizioni pietose sotto al sole in mezzo alla polvere in una zona dove non c'è nemmeno da comprare una bottiglia d'acqua. Almeno adesso non c'è il terriccio.
Non si porebbe avere anche una bella pensilina con 2 panchine, magari da smontare a fine stagione? Credo sarebbe un piccolo gesto dal costo moderato che consentirebbe di supportare l'unica iniziativa di trasporto pubblico che abbiamo che a mio avviso è indispensabile.
 Paese: Italy  ~  Invii: 245  ~  Membro da: 27/04/2005  ~  UltimaVisita: 01/02/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

popolacciogallipolino
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 17/07/2007 :  11:41:16  Mostra Profilo  Aggiungi popolacciogallipolino alla Lista Amici
potremo anche organizare un raduno nostro li un pomeriggio che ne dite?

popolaccio

 Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 278  ~  Membro da: 06/04/2003  ~  UltimaVisita: 20/02/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

key
Advanced Member



Stato: Sconnesso

 Spedito - 18/07/2007 :  09:32:50  Mostra Profilo  Aggiungi key alla Lista Amici
Sarebbe divertente incontrarsi al centro capsda........confrontarsi, discutere, formare una squadra....davvero interessante......anche se cosi facendo, non vorrei che si perdesse il valore che sta acquisendo questo forum....
 Paese: Italy  ~  Invii: 1240  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 28/07/2017 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 18/07/2007 :  16:18:44  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Credo che la forza dell'anonimato non sia da sottovalutare, ci fa essere liberi di scrivere quanto davvero pensiamo. Cmq benvenuto a questo nuovo centro..
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

francescof
Advanced Member


Stato: Sconnesso

 Spedito - 18/07/2007 :  16:29:17  Mostra Profilo  Visita l'homepage di francescof  Aggiungi francescof alla Lista Amici
Non posso che ribadire anch'io che si tratta di un'ottima notizia per la cittadinanza da diffondere il più possibile (e mi sa che il passaparola in questo sarà fondamentale).
Riguarda alla possibilità di riunioni reali di questa comunità di persone "virtuali" non posso che esserne positivamente colpito; ciò sarebbe in direzione di un'ipotetica fondazione di un' associazione civico-culturale-virtuale di cui ho già parlato nella discussione:grazie margarito....
Fatemi sapere le vostre impressioni! :)

 Paese: Italy  ~  Invii: 215  ~  Membro da: 29/06/2007  ~  UltimaVisita: 12/11/2017 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: NON CI CREDO!! Discussione Discussione Successiva: Delibere comunali sul web  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 1,97 secondi Powered By: Snitz Forums 2000