Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 34 ]  [ Totale: 34 ]  [ Membro più recente: zapata ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Forums Generali
 TALK
 Ritorna l'ora legale CAVOLO!!!!!!!!
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: te lecce simu simu Discussione Discussione Successiva: nuovo forum  

akron
Amministratore


Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 25/03/2007 :  01:51:26  Mostra Profilo  Visita l'homepage di akron  Spedisci un messaggio ICQ i a akron  Aggiungi akron alla Lista Amici
è appena tornata l'ora legale e questo significa che io dormirò un ora in meno!!!!!
Seconto quanto ho letto quest'ora in più di luce CI FARA' RISPARMIARE 80 MILIONI DI EURO perchè avremo accese le lampadine un ora di meno al giorno.
Ma chi le risparmia??????
il sole sorgeva alle 6 e mo alle 5, dunque tutti quelli che stavano svegli alle 5 non dovranno accendere le lampadine.
Io mi svegliavo con enormi difficolta alle 9, da oggi mi sveglierò con enormi difficolta alle 10 dunque HO PERSO UN ORA DI LUCE!!!!
e mo la rivoglio...su datemi in dietro l'ora di luce che perdo (accetto anche pagamenti in soldi tanto avete risparmiato 80 milioni di euri)

-----------
AkrOn


p.s. mi sa che non si capisce quello che ho scritto colpa dell'ora legale

Modificato da - akron on 25/03/2007 01:52:16
 Paese: Italy  ~  Invii: 516  ~  Membro da: 22/11/2001  ~  UltimaVisita: 09/11/2016 -> Moderatore 
  Discussione Precedente: te lecce simu simu Discussione Discussione Successiva: nuovo forum  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 3,05 secondi Powered By: Snitz Forums 2000