Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 34 ]  [ Totale: 34 ]  [ Membro più recente: wendythomas ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 Antonio Crisogianni
(anche qui: Ospite, Ospite, Ospite, Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: La vernice di Prassitele Discussione Discussione Successiva: senza parole  

jonium
Amministratore

Stato: Sconnesso

Spedito - 19/03/2006 :  20:02:19  Mostra Profilo  Aggiungi jonium alla Lista Amici
Sento il bisogno di esprimere il mio profondo dolore per la prematura scomparsa di Antonio, amico dai tempi del liceo e sicuramente fra i personaggi più attivi e rappresentativi che Gallipoli abbia potuto avere in questi anni.
La notizia mi lascia sconvolto e non trovo sistema veramente efficace per comunicare ed esternare il dolore.
La mia sincera solidarietà va alla moglie Sonia, ai figli e alla famiglia.

Jonium

uccellaccio
Average Member

Spedito - 19/03/2006 :  20:19:21  Mostra Profilo  Aggiungi uccellaccio alla Lista Amici
Mi associo al dolore che ha colpito la famiglia.
 Paese: Italy  ~  Invii: 95  ~  Membro da: 25/08/2001  ~  UltimaVisita: 11/01/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore

Membro Valutato:

Spedito - 20/03/2006 :  07:48:25  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
sono ancora incredulo, la notizia l'ho appresa ieri sera sul corso e mi ha lasciato di ghiaccio. il povero Antonio se n'è andato e voglio ricordarlo per la sua figura discreta ma al tempo stesso attenta e vivace. Mi associo al cordoglio verso Sonia e i bambini.

Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

caddhipulina
Average Member

Spedito - 20/03/2006 :  11:32:29  Mostra Profilo  Aggiungi caddhipulina alla Lista Amici
Ciao Antonio
 Paese: Italy  ~  Invii: 32  ~  Membro da: 30/06/2003  ~  UltimaVisita: 14/01/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

popolacciogallipolino
Advanced Member

Spedito - 23/03/2006 :  09:42:23  Mostra Profilo  Aggiungi popolacciogallipolino alla Lista Amici
Era una persona davvero speciale, sempre pronto e disponibile verso tutti. Non l'ho mai visto trattare male qualcuno, non aveva superbia, un vero ascoltatore, politicamente secondo me quest'anno avrebbe fatto faville, umanamente è stata una perdita gravissima, non meritava quanto gli è successo, tutti noi abbiamo perso qualcosa di incalcolabile...
Addio Antonio amico mio

popolaccio

Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 278  ~  Membro da: 06/04/2003  ~  UltimaVisita: 20/02/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: La vernice di Prassitele Discussione Discussione Successiva: senza parole  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 4,18 secondi Powered By: Snitz Forums 2000