Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 37 ]  [ Totale: 37 ]  [ Membro più recente: wendythomas ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 Solidarietà per Elio Pindinelli
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Consiglio europeo e  Discussione Discussione Successiva: Auguri Maxronnie  

caddhipulina
Average Member

Stato: Sconnesso

Spedito - 30/06/2003 :  13:53:16  Mostra Profilo  Aggiungi caddhipulina alla Lista Amici
Con tutto il rispetto per i neo nominati Errico e Casavecchia, intendo esprimere la mia solidarietà a una integerrima persona come Elio Pindinelli, uomo di risaputa cultura (come pochi), consigliere democraticamente eletto e ora più nemmeno consigliere...
Credo un grosso errore di Venneri !
 Paese: Italy  ~  Invii: 32  ~  Membro da: 30/06/2003  ~  UltimaVisita: 14/01/2010 -> Moderatore 

brenno
Moderatore

Membro Valutato:

Spedito - 01/07/2003 :  09:09:25  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
Pur essendo di fede politica "avversa" sono perfettamente d'accordo con Caddhipulina: la "perdita" di Pindinelli è stata grave per tutta la cittadinanza. Credo che l'Amministrazione Comunale abbia perso un punto di riferimento, ormai non credo che Venneri tornerà sui suoi passi ma l'errore, a mio avviso, è stato veramente enorme.
saluti

Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

caddhipulina
Average Member

Spedito - 01/07/2003 :  14:04:29  Mostra Profilo  Aggiungi caddhipulina alla Lista Amici
Avversa a quale? alla mia? ma io mica mi sono dichiarata...
 Paese: Italy  ~  Invii: 32  ~  Membro da: 30/06/2003  ~  UltimaVisita: 14/01/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore

Membro Valutato:

Spedito - 02/07/2003 :  09:08:31  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
"avversa" alla fede politica di Pindinelli non alla tua (avendo saltato le ultime 2 lezioni di magia sono scarso in lettura della sfera di cristallo!)
scherzi a parte comunque sono sicuramente d'accordo con te.
ti saluto

Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

caddhipulina
Average Member

Spedito - 02/07/2003 :  10:17:54  Mostra Profilo  Aggiungi caddhipulina alla Lista Amici
A me sono addirittura simpatici entrambi gli estremi politici destra e sinistra .
Ho solo idea che queste mosse siano mirate a far ritornare la vecchia DC con tutto quello che ne consegue...
 Paese: Italy  ~  Invii: 32  ~  Membro da: 30/06/2003  ~  UltimaVisita: 14/01/2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

caddhipulina
Average Member

Spedito - 02/07/2003 :  10:22:11  Mostra Profilo  Aggiungi caddhipulina alla Lista Amici
ehi mi hanno dato una stella...
Grazie !

brenno
Moderatore

Membro Valutato:

Spedito - 02/07/2003 :  10:23:06  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
a far ritornare ? ogni tanto mi sembra che non siano mai andati via !
ora poi con l'immobilismo che caratterizza questa giunta abbiamo sfiorato i minimi storici, da parte mia spero che accada "qualcosa" e chissà.....

Illustre conforumiano
  Discussione Precedente: Consiglio europeo e  Discussione Discussione Successiva: Auguri Maxronnie  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 4,59 secondi Powered By: Snitz Forums 2000